2 Marzo 201015 anni comment_430403 Ho finito qualche giorno fa "il quinto giorno" di Schatzing, è un mattone (più di 1000 pagine), ma l'ho trovato molto bello e scorrevole. Voto dell'Arcidiavolo: 9 Ho iniziato ieri "la biblioteca dei morti" di Cooper, ma sono ancora all'inizio, è presto per dire la mia :bye:
2 Marzo 201015 anni comment_430428 Finito il buon primo volume della trilogia di Bartimaeus, mi dedico a Sudditi di Massimo Fini. Ho iniziato ieri "la biblioteca dei morti" di Cooper, ma sono ancora all'inizio, è presto per dire la mia :bye: Mia moglie dice che sono soldi buttati...
2 Marzo 201015 anni comment_430447 Ho finito qualche giorno fa "il quinto giorno" di Schatzing, è un mattone (più di 1000 pagine), ma l'ho trovato molto bello e scorrevole. Voto dell'Arcidiavolo: 9 Concordo, davvero bello. Sono stato preso da una crisi mistica el 'ho letto in tre giorni. Beata estate.
2 Marzo 201015 anni comment_430457 Mi pero Heidegger, io, lately. Sein und Zeit. Purtroppo in italiano. Esaltante.
2 Marzo 201015 anni comment_430498 Al momento sto leggendo Before They Are Hanged di J.Abercrombie e Kell's Legend di A.Remic. Ho visto in libreria unnuovo fantatrash, Sifael (scritto da una 14enne), quindi credo che a breve mi dedicherò alla lettura di questo capolavoro annunciato (il tipo di libro che mi dà materiale per gli articoli humor-trash).
3 Marzo 201015 anni comment_430858 Attualmente sono immerso nell'ultima edizione di "Lovecraft, tutti i romanzi e i racconti". Ripreso dopo un periodo di pausa, intervallato da "L'illusione di Dio" di Richard Dawkins e da I miracoli di Padrepio Che avvenettero veramende potesse stiantare chi non ci crede, Ame. del Maestro Sardelli.
3 Marzo 201015 anni comment_430864 Quasi finito di leggere, "Il Signore dei Maghi: La saga degli eletti", interessante... basato molto sulla guerra psicologica fra i "buoni" ed il "cattivo", anche se il confine è parecchio labile...
3 Marzo 201015 anni comment_430879 Ripreso dopo un periodo di pausa, intervallato da "L'illusione di Dio" di Richard Dawkins e da I miracoli di Padrepio Che avvenettero veramende potesse stiantare chi non ci crede, Ame. del Maestro Sardelli.Sto pensando di prendere questo.
3 Marzo 201015 anni comment_430893 Sto pensando di prendere questo. Da sbavo :sbav: Finito La ragazza dello Sputnik, ho iniziato a leggere qualcosa di Lord Dunsany...
3 Marzo 201015 anni comment_430917 Ho appena finito American Gods di Neil Gaiman, e lo consiglio di cuore a tutti, specie chi non ha mai letto niente di suo (nemmeno Sandman). Mi è appena arrivato l'audiolibro di Coraline, lo inizierò al più presto!
3 Marzo 201015 anni comment_430919 Ho appena finito American Gods di Neil Gaiman, e lo consiglio di cuore a tutti, specie chi non ha mai letto niente di suo (nemmeno Sandman). Mi è appena arrivato l'audiolibro di Coraline, lo inizierò al più presto! Hai qualche informazione da darmi sugli audiolibri? Mi interessano molto, ma non ho trovato niente.
3 Marzo 201015 anni comment_430971 Hai qualche informazione da darmi sugli audiolibri? Mi interessano molto, ma non ho trovato niente. Sì, le informazioni sono: - in italiano praticamente non esistono; - in inglese sono letti spesso da attori con accento nullo e molta espressività (eccezione: Neil Gaiman che legge se stesso in Stardust, ma ha poco accento ed è un figo); - ottimi per impratichirsi con l'inglese; - può essere d'aiuto ascoltare libri che hai già letto in italiano, specie le prime volte; - se ti interessa, la serie di Harry Potter è letta molto bene. PM-izzami se ti interessa sapere come procurartene
4 Marzo 201015 anni comment_431238 Sto pensando di prendere questo. Mmmh, potrei prendere come giustificazione il fatto che il mio gatto ha rosicchiato gli angoli dell'edizione che ho acquistato per potermi comprare questa.
4 Marzo 201015 anni comment_431244 Ho appena finito American Gods di Neil Gaiman, e lo consiglio di cuore a tutti, specie chi non ha mai letto niente di suo (nemmeno Sandman). Approvo.
4 Marzo 201015 anni comment_431249 ho appena terminato di leggere "la lucertola ipotetica" di Moore. Ho difficoltà ad accettare che chi ha concepito Watchman possa aver scritto una cosa del genere...
8 Marzo 201015 anni comment_433333 avendo la febbre in questi giorni,ho trovato moolto più tempo per leggere del solito...peccato di aver letto quasi tutti i bei libri che ho in casa,ho ripiegato su "i pilastri della Terra" di ken follet, mi incuriosiva, ma avevo sempre di meglio da leggere, e devo dire che non me ne sono pentito,a me come libro è piaciuto non c'è che dire...forse perchè si estende in un arco temporale lunghissimo,non so, ma a me a piaciuto.
8 Marzo 201015 anni comment_433480 Sto pensando di prendere questo. devo averlo. L'ho ordinato da ebay per me e un amico. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220556106411&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
9 Marzo 201015 anni comment_433501 finito mondo senza fine di follett ora mi butto sulla "fisica dei supereroi"
9 Marzo 201015 anni Author comment_433549 La Fisica dei Supereroi l'ho letto, non mi è parso malvagio.