Jump to content

Featured Replies

comment_430403

Ho finito qualche giorno fa "il quinto giorno" di Schatzing, è un mattone (più di 1000 pagine), ma l'ho trovato molto bello e scorrevole.

Voto dell'Arcidiavolo: 9 :cool:

Ho iniziato ieri "la biblioteca dei morti" di Cooper, ma sono ancora all'inizio, è presto per dire la mia :bye::bye:

• Risposte 709
  • Visualizzazioni 92,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• "Le cronache della spada d'argento" di Mattia Sorrenti

• Veramente ho iniziato alla fine di dicembre, e il secondo libro l'ho finito a gennaio. Sono solo un lettore più veloce della media. Molto più veloce della media. ^^' Mi ricordo di un'intervista

• Dune di frank Herbert.. Elric può attendere

Posted Images

comment_430428

Finito il buon primo volume della trilogia di Bartimaeus, mi dedico a Sudditi di Massimo Fini.

Ho iniziato ieri "la biblioteca dei morti" di Cooper, ma sono ancora all'inizio, è presto per dire la mia :bye::bye:

Mia moglie dice che sono soldi buttati...

comment_430447

Ho finito qualche giorno fa "il quinto giorno" di Schatzing, è un mattone (più di 1000 pagine), ma l'ho trovato molto bello e scorrevole.

Voto dell'Arcidiavolo: 9 :cool:

Concordo, davvero bello. Sono stato preso da una crisi mistica el 'ho letto in tre giorni. Beata estate.

comment_430498

Al momento sto leggendo Before They Are Hanged di J.Abercrombie e Kell's Legend di A.Remic.

Ho visto in libreria unnuovo fantatrash, Sifael (scritto da una 14enne), quindi credo che a breve mi dedicherò alla lettura di questo capolavoro annunciato (il tipo di libro che mi dà materiale per gli articoli humor-trash).

comment_430858

Attualmente sono immerso nell'ultima edizione di "Lovecraft, tutti i romanzi e i racconti".

Ripreso dopo un periodo di pausa, intervallato da "L'illusione di Dio" di Richard Dawkins e da I miracoli di Padrepio Che avvenettero veramende potesse stiantare chi non ci crede, Ame. del Maestro Sardelli.

comment_430864

Quasi finito di leggere, "Il Signore dei Maghi: La saga degli eletti", interessante... basato molto sulla guerra psicologica fra i "buoni" ed il "cattivo", anche se il confine è parecchio labile... ;-)

comment_430879
Ripreso dopo un periodo di pausa, intervallato da "L'illusione di Dio" di Richard Dawkins e da I miracoli di Padrepio Che avvenettero veramende potesse stiantare chi non ci crede, Ame. del Maestro Sardelli.
Sto pensando di prendere questo.
comment_430917

Ho appena finito American Gods di Neil Gaiman, e lo consiglio di cuore a tutti, specie chi non ha mai letto niente di suo (nemmeno Sandman).

Mi è appena arrivato l'audiolibro di Coraline, lo inizierò al più presto! :-D

comment_430919

Ho appena finito American Gods di Neil Gaiman, e lo consiglio di cuore a tutti, specie chi non ha mai letto niente di suo (nemmeno Sandman).

Mi è appena arrivato l'audiolibro di Coraline, lo inizierò al più presto! :-D

Hai qualche informazione da darmi sugli audiolibri? Mi interessano molto, ma non ho trovato niente.

comment_430971

Hai qualche informazione da darmi sugli audiolibri? Mi interessano molto, ma non ho trovato niente.

Sì, le informazioni sono:

- in italiano praticamente non esistono;

- in inglese sono letti spesso da attori con accento nullo e molta espressività (eccezione: Neil Gaiman che legge se stesso in Stardust, ma ha poco accento ed è un figo);

- ottimi per impratichirsi con l'inglese;

- può essere d'aiuto ascoltare libri che hai già letto in italiano, specie le prime volte;

- se ti interessa, la serie di Harry Potter è letta molto bene.

PM-izzami se ti interessa sapere come procurartene :-)

comment_431238

Sto pensando di prendere questo.

Mmmh, potrei prendere come giustificazione il fatto che il mio gatto ha rosicchiato gli angoli dell'edizione che ho acquistato per potermi comprare questa.

comment_431244

Approvo.

comment_431249

ho appena terminato di leggere "la lucertola ipotetica" di Moore. Ho difficoltà ad accettare che chi ha concepito Watchman possa aver scritto una cosa del genere...

comment_433333

avendo la febbre in questi giorni,ho trovato moolto più tempo per leggere del solito...peccato di aver letto quasi tutti i bei libri che ho in casa,ho ripiegato su "i pilastri della Terra" di ken follet, mi incuriosiva, ma avevo sempre di meglio da leggere, e devo dire che non me ne sono pentito,a me come libro è piaciuto non c'è che dire...forse perchè si estende in un arco temporale lunghissimo,non so, ma a me a piaciuto.