Sevial Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Appena cominciata la tetralogia nanica di Markus Heitz con "Le Cinque Stirpi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 "Le cronache della spada d'argento" di Mattia Sorrenti 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 @Nobby Nobbs: guai a te se mi spoileri il finale! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 "Le cronache della spada d'argento" di Mattia Sorrenti Best e-book evah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Best e-book evah! Misericordia. Non avevo colto il sarcasmo, così ho cercato su google e ho trovato il brano postato qui nel forum. L'ho letto tutto. Vado a coprirmi gli occhi di sale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logeta Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Finito La Torre Nera, ultimo dell'omonima saga. Che dire? Mi ha dato tantissimo. Non ricordo di aver mai pianto prima leggendo, e invece l'altra notte.. La Torre ha accresciuto ancor di più la mia adorazione per il mio Autore preferito. Lo consiglio a tutti quelli che non lo avessero ancora letto. Io stesso probabilmente ricomincerò dal primo libro più prima che poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Finito La Torre Nera, ultimo dell'omonima saga. Che dire? Mi ha dato tantissimo. Non ricordo di aver mai pianto prima leggendo, e invece l'altra notte. Spoiler: "Vengo nel nome di Susan Delgado, colei che è di Mejis!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logeta Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Spoiler: "Vengo nel nome di Susan Delgado, colei che è di Mejis!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Sto leggendo "I canti di Maldoror" di Lautréamont. Una lettura che tutti dovrebbero fare. Superbo e sublime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 anch'io "Le cronache della spada d'argento" di Mattia Sorrenti LOOOOOOOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ingvar Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 "Elric di Melnibonè" di Michael Moorcock. "La Ruota del Tempo" e "La Spada della Verità" (che NON è d'argento) sono il lista d'attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montecristo Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 "La Guerra delle Anime" di Weis 6 Hickman, appassionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Sorprendentemente non l'avevo mai letto, ma sto rimediando con molta soddisfazione: di Alexandre Dumas, "I Tre Moschettieri". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montecristo Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Sorprendentemente non l'avevo mai letto, ma sto rimediando con molta soddisfazione: di Alexandre Dumas, "I Tre Moschettieri". Secondo me meglio la prima metà del libro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Secondo me meglio la prima metà del libro Te lo saprò dire, visto che per ora sono solo ad 1/4. Hai letto anche "Vent'anni dopo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montecristo Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 No, mi aveva stufato lo stile, a differenza de Il Conte di Montecristo, che mi era piaciuto molto di piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 No, mi aveva stufato lo stile, a differenza de Il Conte di Montecristo, che mi era piaciuto molto di piu' Sì, il Conte di Montecristo è forse il romanzo più bello di Dumas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Dopo lunghe esitazioni ho cominciato a legger Pratchett, con "A me le guardie!"... Nonostante alcune debolezze della traduzione, mi sta facendo morire dal ridere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 dopo una pausa forzata, per motivi di studio, riprendo a leggere per puro piacere. la scelta è ricaduta su (lo so, state pensando "LE cronache di mattia sorrenti"...invece no!) "il vate" si bernard hennen. purtroppo mi pare che sia avvincente e ben scritto... ... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Sì, il Conte di Montecristo è forse il romanzo più bello di Dumas. È uno dei pochi libri "lunghi" che ho riletto una seconda volta con piacere. Sto leggendo il Mein Kampf, davvero devastante. L'avevo già leggiucchiato, ma sta volta mi sono riproposto di non saltare neanche una pagina... però a volte è veramente troppo inutile. Qualcuno l'ha letto tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato