Ragathol Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 c'è anche l'opzione del 'santo' Guarigione rapida lo trovi tra i talenti epici però ha come prerequisito cos 25 base, ovvero senza modificatori da oggetti magici come talismani mantelli e altro. Puoi alzare cos con Tomi all'ora con quello vale.
Magick Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 guarigione rapida l'ottiene anche il warlock come beneficio di classe all'8° livello , la capacità si chiama però "recupero immondo" e può essere usata solo una volta al giorno.
Gilgamesh Selfeiron Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Inviato 17 Maggio 2009 Ciao a tutti avrei una domanda: Se ho un personaggio con la guarigione rapida(ottenuta tramite talenti epici)e mi lancio l'incantesimo healthful rest(pag151 perfetto avventuriero)che raddoppia la velocita' della guarigione naturale,viene raddoppiata anke la guarigione rapida essendoci scritto nella descrizione ke e' identica alla guarigione naturale tranne per il fatto ke e' piu' veloce???c Attendo vostre risposte grazie!!
kratius Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 ciaoa tutti volevo chiedere : s euno ha guarigione rapida 5 guadagna 5 ogni round suo o anche nel round deglia altri?
Azar Pinkur Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 ciaoa tutti volevo chiedere : s euno ha guarigione rapida 5 guadagna 5 ogni round suo o anche nel round deglia altri? No, naturalmente ripristina 5 punti ferita solamente durante il suo turno
Kursk Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 ciaoa tutti volevo chiedere : s euno ha guarigione rapida 5 guadagna 5 ogni round suo o anche nel round deglia altri? Ovviamente solo SUO... atrimenti dipenderebbe sia da cosa si intenda per "altri" sia da quanti sono gli altri!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 guarigione rapida 5 guadagna 5 ogni round suoRipristina 5 o meno Pf in base alle proprie ferite (se non ne ha non ottiene Pf temporanei) all'inizio del suo turno.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Stai confondendo round e turno. Il round è il tempo che va dal primo turno all'ultimo, in ordine di iniziativa. non esiste il tuo round e non esiste quello degli altri. quello è il turno. 5 PF a round significa 5 pf a round. Se ci fosse stato scritto turno sarebbero stati 5 pf a turno.
Amakir Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 ciaoa tutti volevo chiedere : s euno ha guarigione rapida 5 guadagna 5 ogni round suo o anche nel round deglia altri? Approfitto della domanda per un quesito: a un pg che si cura con energia negativa, i pf di una rigenerazione, curano o feriscono?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 un pg che si cura con energia negativa, i pf di una rigenerazione, curano o feriscono?Se con Rigenerazione intendi l'incantesimo, non ha effetto sui non morti. Se intendi la qualità posseduta da alcune creature (Troll ed Ogre Magi) la perdono diventando non morti. Se invece la tua domanda riguardava la Guarigione Rapida, vengono curati (es. Vampiro, MdM).
Amakir Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Se con Rigenerazione intendi l'incantesimo, non ha effetto sui non morti. Se intendi la qualità posseduta da alcune creature (Troll ed Ogre Magi) la perdono diventando non morti. Se invece la tua domanda riguardava la Guarigione Rapida, vengono curati (es. Vampiro, MdM). Grazie D&D_Seller.. preciso come sempre... Nello specifico intendo un pg con Anima Sepolcrale che entra in un area generata da un talento (di cui non ricordo il nome ) all'interno della quale tutti i pg ottengono un tot. di pf di rigenerazione a round. Credo quindi rientri nella terza... mi confermi??
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 intendo un pg con Anima Sepolcrale che entra in un area generata da un talento (di cui non ricordo il nome ) all'interno della quale tutti i pg ottengono un tot. di pf di rigenerazione a round.E' il talento Guarigione Sacra (Perfetto Sacerdote, pag. 80)? Se fosse questo dovrebbe rientrare nella terza, ma proprio perchè si parla di Guarigione Rapida e non di Rigenerazione.
FeAnPi Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Vorrei sapere se esistono su manuali ufficiali casi di guarigione rapida che fa rispuntare gli arti perduti. NON voglio giocarne uno, NON voglio sapere dove si trova di preciso, mi interessa solo sapere se ci sono precedenti in quanto (ma potrei sbagliarmi io) mi pare che la guarigione rapida non faccia rispuntare le parti del corpo perdute come invece fa la rigenerazione.
Demerzel Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Ti pare bene FAST HEALING A creature with fast healing has the extraordinary ability to regain hit points at an exceptional rate. Except for what is noted here, fast healing is like natural healing. At the beginning of each of the creature’s turns, it heals a certain number of hit points (defined in its description). Unlike regeneration, fast healing does not allow a creature to regrow or reattach lost body parts. A creature that has taken both nonlethal and lethal damage heals the nonlethal damage first. Fast healing does not restore hit points lost from starvation, thirst, or suffocation. Fast healing does not increase the number of hit points regained when a creature polymorphs.
FeAnPi Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Ed esistono eccezioni alla regola? Mi servirebbe per alcune creazioni personalizzate per le quali la rigenerazione risulta essere troppo forte.
KlunK Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Direi di no perché la differenza tra rigenerazione e guarigione rapida sta proprio nel fatto che la prima può far ricresce arti Se il tuo problema è il fatto che rigenerazione ti fa subire danni solo da alcuni tipi, puoi sempre toglierlo
FeAnPi Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Il problema è che la cosa mi servirebbe per Pathfinder in realtà, stavo solo cercando precedenti in D&D a cui appigliarmi. E nel manuale di Pathfinder viene detto chiaramente che la rigenerazione viene superata da qualcosa. L'unica eccezione è il Tarrasque, e non voglio qualcosa ai suoi livelli.
flaineck Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Dagli un talento da mostro "personalizzato" che gli da la capacità di rigenerare gli arti e chiudila li semplicemente. PS: guarigione rapida e rigenerazione sono ben più diversi del semplice "riattacca arti". Rigenerazione guarisce SOLO danni debilitanti, e subisce SOLO danni debilitanti se non da diverse forme di attacco specificate. Ma mentre guarigione rapida cura tutto (perchè cura i pf) rigenerazione cura solo le ferite che trasforma in danni debilitanti.
FeAnPi Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Non voglio roba troppo personalizzata. Davvero non ci sono precedenti? Perché è questo che mi interessa, non altro. La rigenerazione poi più che altro fa considerare "debilitanti" anche cose che debilitanti non sono, come la perdita di un braccio (cfr il troll).
Isokynetik Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 mi chiedevo come potevo ottenere guarigione rapida attraverso privilegi di classe e/o archetipi o razze fino a un mod lv di +2. non importa come basta che riesca a prendere guarigione rapida anche 1 entro il 13° lv. grazie a tutti in anticipo per le risposte EDIT: scordavo, ho accesso a tutti i manuali
Messaggio consigliato