isaac21 Inviata 10 Novembre 2008 Segnala Inviata 10 Novembre 2008 ciao a tutti, premetto che ho utilizzato il tasto cerca(si quello là , quello tutto impolverato che nessuno usa mai)però non ho trovato ciò che mi soddisfava così ora chiedo a voi : potreste postarmi un mazzo extended W/G costo 50-60 euro aggro?? ringrazio in anticipo
allsunday Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Dipende da che idea hai per il mazzo, perchè aggro puri in ext non son competitivi, eccetto zoo, mentre aggro control vai di certo sopra quel budget e dovi aggiungerci un colore. Se vuoi un mazzo per divertimento allora prova un elfi bianco verde come quello standard, altrimenti dacci qualche altra idea
isaac21 Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 mmm si potrebbe fare un bianco nero allora dici che ci sta nel budget? potrebbe essere control o aggro boh??? so che chiedo tanto ma non potresti improvvisare?
allsunday Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Non so quanto siano al momento (beh, jitte dovrebbe esser salita di prezzo dopo che l'han giocata a berlino, mentre bob dovrebbe esser sceso) ma se puoi comprarti 4 dark confidant e 3 jitte potresti farti un ghost dad (creature piccole sacrificabili tra loro e token vari, soprattutto promise of bunrei). Però bianco nero sei senza l'accellerazione del verde e se non hai fetchlands (che di certo non ti stanno nel budget) puoi ritrovarti con vari problemi di mana. Altrimenti se vai più sull'accelerazione da verde puoi castare velocemente creature grosse tipo kodama of the north tree e simili per spingere e far tanti danni, però non èpiù un aggro vero e proprio allora. Però in ext se non hai thoughtseize ti conviene usare il blu che almeno usi counter. Non saprei, dicci magari che carte hai già di quelle insidpensabili.
isaac21 Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Non so quanto siano al momento (beh, jitte dovrebbe esser salita di prezzo dopo che l'han giocata a berlino, mentre bob dovrebbe esser sceso) ma se puoi comprarti 4 dark confidant e 3 jitte potresti farti un ghost dad (creature piccole sacrificabili tra loro e token vari, soprattutto promise of bunrei). Però bianco nero sei senza l'accellerazione del verde e se non hai fetchlands (che di certo non ti stanno nel budget) puoi ritrovarti con vari problemi di mana. Altrimenti se vai più sull'accelerazione da verde puoi castare velocemente creature grosse tipo kodama of the north tree e simili per spingere e far tanti danni, però non èpiù un aggro vero e proprio allora. Però in ext se non hai thoughtseize ti conviene usare il blu che almeno usi counter. Non saprei, dicci magari che carte hai già di quelle insidpensabili. bhè ho 1 jitte, 4 uccelli, 4x di tutte le terre doppi di ravnica, creature grosse ne ho un po' dipende quali chiedi
Messaggio consigliato