Vai al contenuto

Chaos Space Marines

Messaggio consigliato

a breve avrò finito le mie fantastiche driadi, e inzierò a montare e dipingere quei gran mattacchioni di space marines del caos col loro aggrazziato rhino...ma io non ho mai montato e dipinto una cosa così grossa e soprattutto è la prima volta che mi accingo a creare sta gentaglia futuristica...qualcuno sa consigliarmi?

innanzitutto, che capitolo/fazione o come si chiama prendo come spunto? e poi consigli su come montare il carro?:-D

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Come consigli per montare il carro non credo che ce ne siano di particolari. Bisogna avere la cura e la perizia come con tutti gli altri modelli... Anzi, forse il carro è anche un pò più semplice delle altre miniature. A parte i cingoli e poche altre parti, è costituito da pezzi abbastanza grandi. L'unica cosa magari di cui ti posso avvertire è che il rhino del caos ha alcune parti (il portellone posteriore e non ricordo esattamente cos'altro) che volendo possono restare mobili e c'è la possibilità, se uno vuole complicarsi la vita, di dipingere anche alcune parti all'interno del carro. Personalmente nel mio ho ben sigillato tutto! ;-)

Per quanto riguarda il capitolo da cui prendere spunto, bè lì dipende da te. Sul codex ci sono le descrizioni di vari capitoli, ma puoi anche inventarne uno tuo (gli unici che hanno uno schema di colore più o meno fisso sono i marine dei culti, ma anche in qual caso dovrebbero rimanere tali solo i colori base diciamo) ... Questa è la splendida e mutevole natura del caos! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

il rhino del caos ha alcune parti (il portellone posteriore e non ricordo esattamente cos'altro) che volendo possono restare mobili e c'è la possibilità, se uno vuole complicarsi la vita, di dipingere anche alcune parti all'interno del carro.

che cosa stupenda mi hai detto! non sapevo potessi aprire e chiudere il portellone! lo farò sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

sto creando un rhino un po particolare, danneggiato...con una fiancata metà aperta e vari altri gingilli che denotano distruzione:-D se riuscissi a pitturarlo bene, a quanto potrei venderlo secondo voi?

ti consiglio di dare una occhiata qui:

www.coolminiornot.com

molti dei prodotti vanno all'asta su ebay quindi ti puoi fare una idea del prezzo. Tieni conto comunque che il mercato italiano è molto più scarso...

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai non c'è mercato? mi conviene allora venderla all'estero?:confused:

Indicativamente in Italia il mercato delle mini colorate è più basso che altrove, non so dirti il motivo.

Tieni presente che comunque hanno mercato le miniature colorate VERAMENTE bene, altrimenti ti conviene metter su un "paint service" quotato all'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti