Zell The Phoenix Inviata 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviata 10 Novembre 2008 a breve avrò finito le mie fantastiche driadi, e inzierò a montare e dipingere quei gran mattacchioni di space marines del caos col loro aggrazziato rhino...ma io non ho mai montato e dipinto una cosa così grossa e soprattutto è la prima volta che mi accingo a creare sta gentaglia futuristica...qualcuno sa consigliarmi? innanzitutto, che capitolo/fazione o come si chiama prendo come spunto? e poi consigli su come montare il carro? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Soulforged Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Come consigli per montare il carro non credo che ce ne siano di particolari. Bisogna avere la cura e la perizia come con tutti gli altri modelli... Anzi, forse il carro è anche un pò più semplice delle altre miniature. A parte i cingoli e poche altre parti, è costituito da pezzi abbastanza grandi. L'unica cosa magari di cui ti posso avvertire è che il rhino del caos ha alcune parti (il portellone posteriore e non ricordo esattamente cos'altro) che volendo possono restare mobili e c'è la possibilità, se uno vuole complicarsi la vita, di dipingere anche alcune parti all'interno del carro. Personalmente nel mio ho ben sigillato tutto! Per quanto riguarda il capitolo da cui prendere spunto, bè lì dipende da te. Sul codex ci sono le descrizioni di vari capitoli, ma puoi anche inventarne uno tuo (gli unici che hanno uno schema di colore più o meno fisso sono i marine dei culti, ma anche in qual caso dovrebbero rimanere tali solo i colori base diciamo) ... Questa è la splendida e mutevole natura del caos! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 11 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 il rhino del caos ha alcune parti (il portellone posteriore e non ricordo esattamente cos'altro) che volendo possono restare mobili e c'è la possibilità, se uno vuole complicarsi la vita, di dipingere anche alcune parti all'interno del carro. che cosa stupenda mi hai detto! non sapevo potessi aprire e chiudere il portellone! lo farò sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 sto creando un rhino un po particolare, danneggiato...con una fiancata metà aperta e vari altri gingilli che denotano distruzione:-D se riuscissi a pitturarlo bene, a quanto potrei venderlo secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 sto creando un rhino un po particolare, danneggiato...con una fiancata metà aperta e vari altri gingilli che denotano distruzione:-D se riuscissi a pitturarlo bene, a quanto potrei venderlo secondo voi? ti consiglio di dare una occhiata qui: www.coolminiornot.com molti dei prodotti vanno all'asta su ebay quindi ti puoi fare una idea del prezzo. Tieni conto comunque che il mercato italiano è molto più scarso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 ti consiglio di dare una occhiata qui: www.coolminiornot.com molti dei prodotti vanno all'asta su ebay quindi ti puoi fare una idea del prezzo. Tieni conto comunque che il mercato italiano è molto più scarso... come mai non c'è mercato? mi conviene allora venderla all'estero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 come mai non c'è mercato? mi conviene allora venderla all'estero? Indicativamente in Italia il mercato delle mini colorate è più basso che altrove, non so dirti il motivo. Tieni presente che comunque hanno mercato le miniature colorate VERAMENTE bene, altrimenti ti conviene metter su un "paint service" quotato all'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 come mai non c'è mercato? mi conviene allora venderla all'estero? Non capisco il problema... che ti frega a chi la vendi, i soldi ti arrivano comunque, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 28 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Non capisco il problema... che ti frega a chi la vendi, i soldi ti arrivano comunque, no? ho detto qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato