Lillyen Inviata 11 Novembre 2008 Segnala Inviata 11 Novembre 2008 La scorsa settimana ho realizzato questo schizzo veloce. La posizione della figura ha stimolato la creatività di cimet che ieri mi ha passato il file che vedete sotto. È ancora un semplice abbozzo, ma speriamo di riuscire a sviluppare l’idea. Il guardiano “appare”, forse evocato dall’elfa, per difenderla. Non so ancora come procederemo con questo progetto ma abbiamo pensato di postarlo sperando di ricevere un sacco di consigli.
niji707 Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 ooooh... mi piace già a pacchi!!! \( ^o^ )/ bravi bravi!!!! :heart:
raemar Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Non ho consigli da dare, solo complimenti da fare. Comunque, da assoluto profano del disegno, mi permetto di dirvi di lavorare un po' sull'integrazione delle due figure (il guardiano e l'elfa) e sul "mostro". Per il resto, bravissimi, molto bello ed evocativo.
Neltharion Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 A me già piace così "spennellato". Bravissimi!!!
wiz_73 Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Grazie niji707, raemar e Neltharion..logicamente il tutto è ancora allo stato embrionale, nato quasi per gioco: avevo visto il disegno di Lillyen e trovandolo come al solito molto bello ed emozionante, mi è venuta voglia di "partecipare" in qualche modo..ho disegnato quindi di getto e senza idee preliminari..ed il risultato è quello che potete vedere ..mi sono molto divertito nel realizzarlo ed il tutto è stato il frutto di un paio di ore di lavoro!! Logicamente c'è ancora tantissimo da fare..soprattutto sull'integrazione dell'elfa di Lillyen e il Guardiano..e visti i nostri tempi biblici dovrete avere un bel po' di pazienza!! Sono comunque apprezzatissimi suggerimenti e critiche Ciao a tutti/e ps per Lillyen: Ire..qui non mi chiamo cimet
dreamworker Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Bravi ottimo inizio, il tutto appare molti "stiloso"
Lillyen Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2008 ps per Lillyen: Ire..qui non mi chiamo cimet Ops... che sbadata!!
Dex91 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Sta venendo già ora bene! Non potrà che uscirne un ottimo lavoro!
wiz_73 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 giusto un velocissimo up..siate sinceri
niji707 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 mooolto bello!!! attento alla forma del braccio allungato... il modo in cui la mano si attacca al polso è un po' strano e mi pare che la parte tra il gomito e la spalla sia troppo corta rispetto a quella dal gomito al polso... ma non ne sono certa! e poi sicuramente ci state ancora lavorando... comunque mi sembra un bellissimo update, mi piace un sacco la creatura viscidosa da cui il guardiano protegge l'elfa... Confesso che mi piaceva l'evanescenza del guardiano nello schizzo iniziale... qua è diventato molto corposo! però questa è assolutamente una questione di gusti personali... e non è che siete qua per disegnare le cose come le voglio io XD per carità! però c'avevo voglia di dirlo...
wiz_73 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Pienamente d'accordo..il braccio e la mano sono ancora da curare parecchio..grazie del consiglio comunque niji707 Per il Guardiano..calcola che è un mezzo macello..già Lillyen mi ha fatto la sua ramanzina..sto cercando di dargli un "volto" particolare ma nello stesso tempo non troppo definito (vorrei trasformare le appendici in due bei corni..che ne pensi?) Comunque per ora me ne sono liberato ed ho passato la patata bollente alla mia compagna di wacom..a lei l'integrazione dell'elfa e logicamente eventuali caratterizzazioni dei personaggi!! Vabbè insomma..il lavoro procede..teneteci compagnia e vediamo un po' cosa succede
Dex91 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Sta venendo molto bene a mio parere^^
Lillyen Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Devo direi che Ale ha fatto un lavoro notevole! ora ho un po' paura ad andare avanti, temo di rovinare tutto, ma questo weekend ci proverò.
Lillyen Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Veloce modifica alla parte superiore dell'abito dell'elfa, l'altro non mi convinceva più.
Dex91 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Beh, come ben sai sta venendo bene, attendo ulteriori progressi^^
niji707 Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 bello!!!! le tonalità di colori vari sul guardiano sono splendide!!!
Lillyen Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 Rapido up. Durante le vacanze non sono riuscita a combinare molto... Sto pensando di passare di nuovo la palla a wiz
dreamworker Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 State facendo uno splendido lavoro, bravi!
Messaggio consigliato