niji707 Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 vero! mi piace molto come sta procedendo!! è un bell'esperimento dipingere in due... si imparano molte cose a vicenda!! =) Io avevo collaborato con altre due ragazze per un dipinto in tre... è stato divertentissimo!!
wiz_73 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Allora..ieri sera ho trovato un paio di orette per il Guardiano! la mia compagna di wacom non ha ancora visto questa piccola modifica..e so che non ne sarà affatto felice..visti i miei continui cambiamenti in corso d'opera !! La posto qui così, oltre a quelli che arriveranno da Irene, mi potete insultare un po' tutti..logicamente è ancora da sistemare..ma ero curioso di sapere se questa nuova posa vi gusta..altrimenti cestino il tutto e riprendo l'ultima versione postata da Lillyen ecco a voi: Ale
TheBuriedHatchet Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Wow... bellobellobellobello! MI piace un sacchissimo il mostriciattolo a sinistra.... hatch
Leo97 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Il lavoro è davvero stupendo!!! Ho solo una perplessità: il guardiano non dovrebbe frapporsi tra il mostro e l'elfa?:confused:
wiz_73 Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Grazie ragazzi..sono contento che vi piaccia ps: per l'osservazione di i.am.leo97, non so se "tecnicamente" i guardiani si frappongono ponendosi esattamente nel mezzo..ma diciamo che nelle mie intenzioni l'ho messo un po' in secondo piano..ma pronto a "prendere per il collo" il mostriciattolo
niji707 Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 oooh... a me piace moltissimo!! l'hai caratterizzato bene...!!
Messaggio consigliato