vento_nero Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 *Bene, questo mi sta simpatico, con la lausola di ucciderlo al momento buono.* Aspetto eventualmente cho si muova per andargli dietro.
Lupus90 Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 *Tsk... Un altro invasato tomista... Tuttavia mi è venuta in mente un idea niente male...* penso fra me e me, complottando contro colui che ostacola la mia libertà e capacità di agire: nel momento opportuno proverà il giusto dolore che gli spetta...
ChrisLavel Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 [sto giusto per parlare quando l' Inquisitore aggiunge di non fiatare...osservo la sua cicatrice e la scritta....mi immagino facilmente quali possano essere le punizioni che ci infliggerebbe...] *quasi quasi voglio che qualcuno parli, per vedere che fine fà...potrei prendere spunto da quest'Inquisitore...basta rigare dritto e non avrò problemi...*
panamoncreel Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 L'inquisitore cammina e vi fa cenno di sueguirlo usciti dal campo vedete che ognuno dei gruppi in cui foste divisi prima sta salendo su un grande carro. Thomassen si avvicin a un carro mentre gli altri soldati salgono sul carro uno di loro, vistosamente ferito a una coscia inciampa lasciandosi sfuggire un lamento. L'inquisitore palesementa infastidito si avvicina all'uomo caduto e afferandolo per la collottola senza troppi complimenti lo sbatte sul carro. " SALITE TUTTI! e muovetevi , sono ansioso di mettervi a faticare" Il carro all'interno presenta 2 panche poste frontalmente vi ci sedete tutti, anche se un pò stretti. L'inquisitore va sull'avanti del carro, mentre dietro con voi ci sono 3 guardie.
ChrisLavel Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 *Spero che il mio fisico regga, non vorrei mai apparire come un debole agli occhi di un Tomista...ti stupirò, mio caro Thomassen*
Loupissi Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 [salgo senza troppi complimenti sul carro e mi siedo sulle panche. Una volta che tutti si sono seduti li guardo uno ad uno con sguardo convinto per poi agitare il pugno come per dire <facciamogliela vedere>]
vento_nero Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 sedendomi sul carro, guardando Graxar*Bene, come se non bastasse il fantico...*
ozzyosbourne91 Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 seguo gli altri e salgo sul carro in silenzio guardandomi intorno *..che brutti bifolchi sti tomisti... non vedo l ora di beccarne uno tutto solo...*
panamoncreel Inviato 20 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 Il carro parte, e la sua lenta marcia sembra prendere un eternità. Passano all'incirca un paio d'ore e il carro si ferma, venite fatti scendere. Siete a un piccolo porticciolo ma non c'è traccia degli altri carri.L'inquisitore vi fa cenno di seguirlo e vi conduce nei pressi del molo , dove c'è un uomo , a giudicare dai simboli un tomista, ma nessuna barca. "Bene ora con l'aiuto di quest'uomo, verrete trasportati al nord.I nostri Maghi hanno inventato un sistema di porte dimensionali di massa una bella scoperta, peccato che pare non essere molto sicura, quale occasione migliore che un branco di nullità per testarla. Io userò un mezzo più sicuro , ma non vi preoccupate ci separeremo solo per poco" L'uomo di fronte a voi quindi comincia una specie di rituale.
Lupus90 Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 Osservo interessato tutta la scena, cercando di carpire più informazioni possibili dal rituale e dall'uomo che lo sta preparando @Master Spoiler: Prova di sapienza magica +8 Prova di Conoscenze (Arcane) +8
Loupissi Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 *soliti discorsi del cavolo* penso fra me e me, mentre attendo il momento d'oltrepassare questi portali
vento_nero Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 *maledizione* alla parola testarla interrompo il tomista e Piuttosto che fidarmi dei vostri maghi vado a nuoto! urlo, con rabbia *non ancora, non ancora, non ancora, non ancora*
ChrisLavel Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 Attendo il mio momento mentre penso a scene macabre, del tipo arrivare al "Nord" senza una parte del corpo...
panamoncreel Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 Il tizio sul molo comincia a pronunciare alcune parole arcane per la maggior parte di voi fino a quando un enorme portale nero come la pece si apre di fronte a voi. Siete tutti li a guardarlo un pò incredulamente quando la staticità del momento è rotta da una guardia che senza troppi complimenti prende uno del vostro gruppo e lo getta nel portale. "MUOVETEVI CANI!" @ Eril Spoiler: Per quanto ne hai capito il tizio qua e un altro a destinazione aprono questa spece di portale, però l'energia magica dell'incantesimo da solo non è sufficente quindi ne sono stati lanciati altri che però non hai indivuato.
ChrisLavel Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 Mi avvio verso il portale camminando tranquillamente ma deciso, dopo aver visto le guardia scagliare dentro il mio compagno Evalime...
vento_nero Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 Vengo scoroventato dentro il portale dalla guardia, che m'ha colto di sorpresa. @tutti Spoiler: accordato col master perchè fossi io il poverino spinto dentro
Loupissi Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 Nonostante la tentazione di spingere lì dentro la guardia sia forte, mi avvio senza troppi problemi all'interno del portale
Lupus90 Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 Senza troppi problemi entro nel portale... *Beh se mi si stacca una gamba vuol dire che non combatterò... Tanto ci devo entrare comunque...*
ozzyosbourne91 Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 "..beh non credo di avere molte scelte..." mi guardo intorno ed entro nel portale
panamoncreel Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Passato il portale vi sembra quasi di star perdendo conoscenza, ma dura un attimo. Apparite in questo campo militare. Non sapete quanto tempo sia passato essendo che all'entrata del portale il sole era alto in cielo, ora sta tramontando. Guardandovi intorno notate che non tutti sono stati fortunati nell'attraversamento come voi, alcuni giacciono a terna esanimi con sangue che gli esce da tutti gli orifizi. L'inquisitore Thommassen è li di fronte a voi. "Bene ci siamo gia liberati dei più deboli.Avete 5 minuti per riprendervi dallo spostamento, dopodichè si lavora!" Siete di fronte a una tenda, nel campo ne vedete circa una 30ina, e almeno una 50ina di soldati.Tutto il campo è circondato da un palizzata alta piu o meno 2 metri e di fronte all'ingresso sono presenti anche 2 torri qua e la "decorate" con una lancia che sulla cima presenta la testa di un troll. Guardandovi attorno vi rendete conto che a parte i morti c'è qualcuno che proprio non è arrivato dall'altro lato del portale. Siete rimasti in 17 (voi 5 i 2 nani e 10 soldati abbastanza spauriti)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.