Vai al contenuto

[Panamoncreel] Quei Cari, Vecchi, Bravi Ragazzi

panamoncreel

Messaggio consigliato

• Risposte 318
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Eh va bene, va bene volete solo lavorare.

... A nord di qui c'è la caverna da cui sono stata ehm "prelevata" dentro vi si trova una sfera che mi permette di divinare , me la dovreste portare, ma attenti a Felix e Grashn non amano gli ospiti. dice l'oracolo mantenendo la propria bocca a pochi centimetri da quella di Leoros.

@Ozz

Spoiler:  
A parte un tavolino e una sedia la tenda pare completamente spoglia.
Inviato

*Devo resistere, magari i tomisti si aspettano che cediamo alle tentazioni di quest'oracolo...e se invece cedessi...la vita è una sola, perchè non cogliere tutto quello che ci viene offerto?*

"Da che parte stai tu? Dalla nostra o dalla parte dei tomisti? Perché sei qui?"

Inviato

"Personalmente sto dalla MIA parte, il Buon Thomassen mi ha fatto beh come dire rapire, sarei stata libera di andarmene ma le mie visioni mi hanno parlato di 5 Portatori, ed eccovi ; cosa c'è di più emozionante?"

Inviato

"portatori? spero intenda portatori di morte, portatori di vendetta o cose simili...comunque cosa sarebbero Felix e Grashn? dei troll come quelli esposti nell'accampamento? ma sopratutto...com'è che non sono già stati eliminati dalla guarnigione ce vi ha rapita?" domando glaciale all'oracolo

Inviato

"Con calma carino" dice l'oracolo spostandosi da Leoros a Graxar

"Felix e Grashn sono come dei fratelli, ma quando è arrivata la guarnigione erano via a prendere da mangiare... E poi beh questo è strano dei portatori che non sanno di portare ciò che portano" dice prima di scoppiare in una lieve risata.

"Su su ancora qua ? non avevate tanta voglia di lavorare?

Inviato

"Giusto"

dico come uscendo da una trance

"...dobbiamo portare quello che sappiamo di portare...andiamo a questa caverna"

mi sposto dall'oracolo e mi avvio verso l'uscita

"Un'ultima cosa, i tuoi "fratelli" si arrabbieranno se prenderemo la tua sfera? Se non fosse così, l'unico nostro problema sarà non farli arrabbiare appena entreremo nella grotta..."

Inviato

*questa ragazzina mi sta mancando di rispetto..* con questo pensiero rispondo con tono acido "Io so solo portare morte e tante sberle per le ragazzine indisciplinate..." e mi rabbuio un pò "ma questa è storia Tommista passata... anche se di base non mi interesserebbe niente vedrò di non fare del male ai tuoi fratelloni oracolo...devi solo chiederlo.."

Inviato

*però questa cosa è interessante... un oracolo... non è schierata, non è di parte... la cosa si fa sempre più interessante. Intanto recuperiamo questa cosa e andiamocene*ragiono

poi sentendo i discorsi dei miei compagni penso *se si sbrigano, hanno tanta voglia di parlare sti qua, è fastidioso...

aah, una fitta... non sono ancora guarito del tutto, vedrò di tenermi lontano dai guai...

Inviato

mi giro ad occhi socchiusi verso Ozz e dico "hey! occhio al tono di voce...non sono tuo fratello e non sei il mio comandante! ma devo darti ragione...Oracolo ci dici dove si trova questo maledetto posto?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...