Vai al contenuto

[Panamoncreel] Quei Cari, Vecchi, Bravi Ragazzi

panamoncreel

Messaggio consigliato

• Risposte 318
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ozz scende piano piano giu nella grotta e poco dopo sparisce alla vostra vista

@Ozz

Spoiler:  
Scendi giu nella grotta, sebbene inizialmente la discesa sembra tranquilla, poco dopo diventa estremamente ripida. Sceso un primo tratto ti trovi all'imbocco di un tunnel illuminato da una strana luce tendente al verde. Una puzza di cadavere quasi nauseabonda ti invade le narici fino a quasi farti perdere i sensi. (Salvi s tempra 20 naturale). Dimmi se vai avanti o meno.
Inviato

quando vedo che gli altri non mi raggiungono torno in dietro un poco e grido

"venite o avete troppa paura ? "

poi ritorno all imboccatura del tunnel dove gli aspetto mentre guardo attentamente al suo interno per vedere se ci sono trappole o qualcosa di simile

Inviato

non ho molta scelta, ho la grotta o la morte per congelamento...

Scendo nella grotta, camminando rasente alle pareti e tentando di passare in zone dove posso risultare meno visibili.

@DM

Spoiler:  
se ci sono luoghi dove è possbili nacondersi +9, in ogni caso muoversi silenziosamente +9
Inviato

Scendete tutti nella grotta arrivati all'ingresso del tunnel dove vi aspetta ozz un odore di cadavere si insinua nelle vostre narici quasi facendovi svenire

Spoiler:  
Graxar su tempa 17 superato

Leoros 16 superato

Evalime 18 superato

Eril 15 superato (diciamo che è sceso)

Di fronte a voi si para un tunnel in pietra abbastanza lungo illuminato da una luce verdina di provenienza dubbia.

@Tutti

Spoiler:  
Notizie del 5°
Inviato

Proseguite nel tunnel e dopo un pò il fetore di cadavere scompare , continando a camminare vi trovate a un certo punto di fronte a un bivio, da un lato però il corridoio è franato rendendo impossibile l'avanzata, dall'altro lato dopo pochi passi ci sono 3 porte.

Inviato

"Dobbiamo affidarci al caso...chissà che in realtà non portino alla stessa stanza o comunque allo stesso luogo...direi di provare con quella di destra, nel frattempo vediamo se le apriamo che succede...c'è qualcuno esperto di trappole?"

Inviato

Mi faccio avanti dicendo "beh sembra che qui io sia quello che meglio può sopportare colpi" e faccio per aprire la porta, ma mi fermo prima di toccare la maniglia "ah...Comandante...conto su di voi per convincere quelle due creature per collaborare con noi...non so cosa vi spinge in questa vita...ma a me spinge la vendetta verso i Tommisti ed uccidere creature che non c'entrano niente...mi da molto fastidio.." attendo qualche istante per poi aprire la porta tenendo lo scudo davanti a me

@DM

Spoiler:  
Attivo la stance Iron Guard's Glare
Inviato

Graxar apre lentamente la porta per poi trovarsi in uno stanzone , una volta entrati sembra evidente a tutti e 3 che tutte le porte portavano nello stesso luogo, la stanza è particolarmente buia e non è illuminata dalla luce verde come il corridoio.

Una volta che tutti hanno varcato la soglia una serie di torce si accende sui lati della stanza magicamente. In fondo alla stanza c'è un tavolo con una piccola sfera di cristallo sopra, poco prima del tavolo incatenati ai lati vi sono 2 mezz'ogri dalla faccia poco amichevole che brandiscono un randello. La catena che li lega è abbastanza lunga da consentire una discreta mobilità , quasi sicuramente non fin dove siete voi.

"Voi no sorella , voi no amici! voi morire!"

esclama il mezz'ogre di sinistra vedendovi

Inviato

Guardo un istante verso Leoros, in attesa.

Per sicurezza mi preparo comunque a combattere, in caso avessi sbagliato a fare le proporzioni e le catene fossero abbastanza lunghe da fargli arrivare fino a noi.

@DM

Spoiler:  
difesa totale
Inviato

"Calma calma...ci ha mandato proprio vostra sorella...per recuperare quella sfera di cristallo che custodite...non abbiamo intenzione di combattere, vogliamo solo prendere quella sfera per riportarla a vostra sorella...solo questo...come mai siete legati? se ci fate passare senza danni potremmo ridarvi la libertà, se voi lo volete..."

aspetto una risposta dai mezz'ogre sperando che questo discorsetto basti...

@Master

Spoiler:  
prova di diplomazia al solito, +18

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...