ChrisLavel Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 *Addio Ozz...* penso *è stato bello conoscerti* aspetto che succeda qualcosa...
panamoncreel Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Ozz scende piano piano giu nella grotta e poco dopo sparisce alla vostra vista @Ozz Spoiler: Scendi giu nella grotta, sebbene inizialmente la discesa sembra tranquilla, poco dopo diventa estremamente ripida. Sceso un primo tratto ti trovi all'imbocco di un tunnel illuminato da una strana luce tendente al verde. Una puzza di cadavere quasi nauseabonda ti invade le narici fino a quasi farti perdere i sensi. (Salvi s tempra 20 naturale). Dimmi se vai avanti o meno.
ozzyosbourne91 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 quando vedo che gli altri non mi raggiungono torno in dietro un poco e grido "venite o avete troppa paura ? " poi ritorno all imboccatura del tunnel dove gli aspetto mentre guardo attentamente al suo interno per vedere se ci sono trappole o qualcosa di simile
ChrisLavel Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Seguo Ozz, sguainando la spada lunga e imbracciando lo scudo...
Loupissi Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 con molta calma avanzo nella grotta tenendo ben saldo lo scudo in mano
vento_nero Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 non ho molta scelta, ho la grotta o la morte per congelamento... Scendo nella grotta, camminando rasente alle pareti e tentando di passare in zone dove posso risultare meno visibili. @DM Spoiler: se ci sono luoghi dove è possbili nacondersi +9, in ogni caso muoversi silenziosamente +9
panamoncreel Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Scendete tutti nella grotta arrivati all'ingresso del tunnel dove vi aspetta ozz un odore di cadavere si insinua nelle vostre narici quasi facendovi svenire Spoiler: Graxar su tempa 17 superato Leoros 16 superato Evalime 18 superato Eril 15 superato (diciamo che è sceso) Di fronte a voi si para un tunnel in pietra abbastanza lungo illuminato da una luce verdina di provenienza dubbia. @Tutti Spoiler: Notizie del 5°
ChrisLavel Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 *Madonna che puzza...chissà da quanto sono qui....* mi allontano in fretta dai cadaveri cercando di respirare con la bocca e non con il naso...
panamoncreel Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Proseguite nel tunnel e dopo un pò il fetore di cadavere scompare , continando a camminare vi trovate a un certo punto di fronte a un bivio, da un lato però il corridoio è franato rendendo impossibile l'avanzata, dall'altro lato dopo pochi passi ci sono 3 porte.
vento_nero Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 ecco qualcosa di cui avrebbe potuto parlarci... guardo gli altri, interrogativo
Loupissi Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 "per me una vale l'altra...ma se dovessi aprire io prenderei la prima a destra" dico calmo
ChrisLavel Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 "Dobbiamo affidarci al caso...chissà che in realtà non portino alla stessa stanza o comunque allo stesso luogo...direi di provare con quella di destra, nel frattempo vediamo se le apriamo che succede...c'è qualcuno esperto di trappole?"
ozzyosbourne91 Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 mi avvicino lentamente alle porte "beh vediamo un po che c'è qua.." e mi metto ad ispezionarle attentamente
panamoncreel Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Ozz si avvicina alle porte e da una rapida occhiata , Spoiler: senza molto impegno sei sicuro che su nessuna delle tre ci sia alcuna trappola
ozzyosbourne91 Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 "via libera ragazzi... chi vuole essere il primo ?"
Loupissi Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Mi faccio avanti dicendo "beh sembra che qui io sia quello che meglio può sopportare colpi" e faccio per aprire la porta, ma mi fermo prima di toccare la maniglia "ah...Comandante...conto su di voi per convincere quelle due creature per collaborare con noi...non so cosa vi spinge in questa vita...ma a me spinge la vendetta verso i Tommisti ed uccidere creature che non c'entrano niente...mi da molto fastidio.." attendo qualche istante per poi aprire la porta tenendo lo scudo davanti a me @DM Spoiler: Attivo la stance Iron Guard's Glare
ChrisLavel Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 "Ok, prima di usare la forza tenterò di convincerle a passare dalla nostra parte...forza vediamo a che cosa portano queste porte..."
panamoncreel Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Graxar apre lentamente la porta per poi trovarsi in uno stanzone , una volta entrati sembra evidente a tutti e 3 che tutte le porte portavano nello stesso luogo, la stanza è particolarmente buia e non è illuminata dalla luce verde come il corridoio. Una volta che tutti hanno varcato la soglia una serie di torce si accende sui lati della stanza magicamente. In fondo alla stanza c'è un tavolo con una piccola sfera di cristallo sopra, poco prima del tavolo incatenati ai lati vi sono 2 mezz'ogri dalla faccia poco amichevole che brandiscono un randello. La catena che li lega è abbastanza lunga da consentire una discreta mobilità , quasi sicuramente non fin dove siete voi. "Voi no sorella , voi no amici! voi morire!" esclama il mezz'ogre di sinistra vedendovi
vento_nero Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Guardo un istante verso Leoros, in attesa. Per sicurezza mi preparo comunque a combattere, in caso avessi sbagliato a fare le proporzioni e le catene fossero abbastanza lunghe da fargli arrivare fino a noi. @DM Spoiler: difesa totale
ChrisLavel Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 "Calma calma...ci ha mandato proprio vostra sorella...per recuperare quella sfera di cristallo che custodite...non abbiamo intenzione di combattere, vogliamo solo prendere quella sfera per riportarla a vostra sorella...solo questo...come mai siete legati? se ci fate passare senza danni potremmo ridarvi la libertà, se voi lo volete..." aspetto una risposta dai mezz'ogre sperando che questo discorsetto basti... @Master Spoiler: prova di diplomazia al solito, +18
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.