Vai al contenuto

[Panamoncreel] Quei Cari, Vecchi, Bravi Ragazzi

panamoncreel

Messaggio consigliato

Inviato

a bassa voce dico a Leoros "io avrei puntato più che altro sul dar loro rancore verso i tomisti che hanno rapito e maltrattato loro sorella e di come tutti noi, con loro e le bestie del Nord possiamo radere al suolo i Tommisti...ma se credi che ciò possa bastare..."

• Risposte 318
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

*Wow...e io che mi aspettavo chissà che cosa da questi trogloditi....*

"Noi....siamo venuti qua....sotto ordine di....vostra sorella...."

parlo piano e chiaramente, accompagnando il tutto con gesti per farmi comprendere meglio...

"Noi...non vogliamo....combattere....vogliamo solo....prendere....quella sfera....e portarla...vostra sorella....ce lo farete fare? chi vi ha...incatenati?"

*spero stavolta di farmi capire, altrimenti prenderemo quella sfera con la forza e bye bye trogloditi*

Inviato

L'ogre ti guarda per un pò

"Solo sorella può toccare sfera, lei legato qui noi cosi nessuno tocca se voi è amici venire con lei" dopodichè entrambi gli ogre si avvicinano arrivando a 3-4 metri da voi; la catena non del tutto tesa , avranno ancora qualche metro di libertà.

Inviato

"sentite...Felix e Garsh...o come vi chiamate" dico spazientito "sorella in campo tommisti...tommisti vuole fare lei male se lei no lavora con sfera...volere felix e garsh portare sfera a sorella assieme ad amici grandi di terre del Nord? così tutti noi uccide tommisti? io ha visto tommista che toccava petto di sorella e anche sedere" *magari buttandola sulle molestie alla sorella si svegliano un pò* penso quasi sfiduciato sull'utilità di quei due bestioni

@DM

Spoiler:  
Prova in Diplomazia per convincerli delle mie parole, Diplomazia +7
Inviato

"Felix io confuso"dice uno dei 2 , l'altro lo guarda con aria particolarmente idiota e sta zitto poi prendere parola.

"Voi convinto prendere sfera in fretta e andare via, noi non vedere niente.Ma sorella non stata rapita andata via 3 giorni fa.

Inviato

"e se noi libera voi?...voi aiutate noi a prendere sorella, con amici più grossi di Felix e Grash, da Tomisti-cibo che ha rapito sorella quando lei andata a prender cibo?" chiedo non mollando l'idea di sfruttarli come mezzo per distruggere i Tommisti

Inviato

"Ok, se volete questo noi vi lasceremo qui"

faccio qualche passo per vedere se i mezz'ogre veramente vogliono farci prendere la sfera senza colpirci...se i mezz'ogre non sono ostili vado a prendere la sfera...

@Master

Spoiler:  
percepire intenzioni +4
Inviato

"Grazie, siete sicuri di volere rimanere legati in questo modo? potete anche rimanere qui, senza essere legati, e poter fare quello che volete così...ne parleremmo noi con vostra sorella"

Inviato

"beh ti direi di restare qui a dormire...ma credo che con i primi raggi del sole questo posto sprofonderà....io direi di uscire, coprirci per bene con le coperte e tornare all'accampamento...o se siete troppo stanchi cercare di fare una sorta di riparo..." dico ai miei compagni

Inviato

X tutti:

Spoiler:  
Mi scuso per la prolungata assenza a causa scuola e problemi a casa. Vedrò di non far ripetere la cosa

Dopo essere stato in silenzio per svariati minuti, se non ore, e avendo assistito alla scena per me ironica del dialogo con i due mezz'ogre, dico a Graxar: "Sono d'accordo con te, questo posto mi insospettisce parecchio. Datemi qualche minuto per controllare, ho in mente una cosa"

@DM

Spoiler:  
Lancio individuazione del magico in una posizione in cui i mezz'ogri non mi possano colpire e attendo tutti i round necessari (in termini di gioco) per sapere individuare fonti magiche specifiche e conoscerne l'origine
Inviato

@Eril

Spoiler:  
Tutta la zona a voi circostante sprigiona una leggere aurea magica trasmutazione/abiurazione , ma non ne individui la fonte

La stanchezza comincia a farsi sentire, anche per la lunga camminata che avete affrontato, i 2 ogri si sono ritirati in fondo alla stanza, e sedutisi, pare che stiano dormendo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...