Loupissi Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 a bassa voce dico a Leoros "io avrei puntato più che altro sul dar loro rancore verso i tomisti che hanno rapito e maltrattato loro sorella e di come tutti noi, con loro e le bestie del Nord possiamo radere al suolo i Tommisti...ma se credi che ciò possa bastare..."
panamoncreel Inviato 29 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 Gli ogre ti fissano attentamente per alcuni secondi, hanno la classica espressione di chi non ha capito una sola parola.
ChrisLavel Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 *Wow...e io che mi aspettavo chissà che cosa da questi trogloditi....* "Noi....siamo venuti qua....sotto ordine di....vostra sorella...." parlo piano e chiaramente, accompagnando il tutto con gesti per farmi comprendere meglio... "Noi...non vogliamo....combattere....vogliamo solo....prendere....quella sfera....e portarla...vostra sorella....ce lo farete fare? chi vi ha...incatenati?" *spero stavolta di farmi capire, altrimenti prenderemo quella sfera con la forza e bye bye trogloditi*
panamoncreel Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 L'ogre ti guarda per un pò "Solo sorella può toccare sfera, lei legato qui noi cosi nessuno tocca se voi è amici venire con lei" dopodichè entrambi gli ogre si avvicinano arrivando a 3-4 metri da voi; la catena non del tutto tesa , avranno ancora qualche metro di libertà.
Loupissi Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 "sentite...Felix e Garsh...o come vi chiamate" dico spazientito "sorella in campo tommisti...tommisti vuole fare lei male se lei no lavora con sfera...volere felix e garsh portare sfera a sorella assieme ad amici grandi di terre del Nord? così tutti noi uccide tommisti? io ha visto tommista che toccava petto di sorella e anche sedere" *magari buttandola sulle molestie alla sorella si svegliano un pò* penso quasi sfiduciato sull'utilità di quei due bestioni @DM Spoiler: Prova in Diplomazia per convincerli delle mie parole, Diplomazia +7
Loupissi Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 "tomista è chi ha rapito sorella" dico loro come se fossero dei bambini
vento_nero Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 aggiungo: ... e sì, potete mangiarli
panamoncreel Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 "Felix io confuso"dice uno dei 2 , l'altro lo guarda con aria particolarmente idiota e sta zitto poi prendere parola. "Voi convinto prendere sfera in fretta e andare via, noi non vedere niente.Ma sorella non stata rapita andata via 3 giorni fa.
Loupissi Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 Prendo parola per non sprecare tale occasione "no no sorella rapita...tomisti-cibo portato via lei quando Felix e Garsh a caccia per prendere cibo a sorella"
panamoncreel Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 "Felix e Grash no Caccia , sorella prende cibo noi sempre legati qua" dice quello che pensate sia Felix
Loupissi Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 "e se noi libera voi?...voi aiutate noi a prendere sorella, con amici più grossi di Felix e Grash, da Tomisti-cibo che ha rapito sorella quando lei andata a prender cibo?" chiedo non mollando l'idea di sfruttarli come mezzo per distruggere i Tommisti
panamoncreel Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 "Nono, sorella arrabbia se noi andare via, lei sicuro potere quando, vuole, su prendere sfera e andare prima che noi cambiare idea!"
ChrisLavel Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 "Ok, se volete questo noi vi lasceremo qui" faccio qualche passo per vedere se i mezz'ogre veramente vogliono farci prendere la sfera senza colpirci...se i mezz'ogre non sono ostili vado a prendere la sfera... @Master Spoiler: percepire intenzioni +4
panamoncreel Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 @Leoros Cammini tra i 2 ogre che ti lasciano passare prendendo così la sfera senza problemi.
ChrisLavel Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 "Grazie, siete sicuri di volere rimanere legati in questo modo? potete anche rimanere qui, senza essere legati, e poter fare quello che volete così...ne parleremmo noi con vostra sorella"
vento_nero Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Bene... però ora sorge un problema: ci siamo allontanati molto ed è notte, fa troppo freddo fuori...
Loupissi Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 "beh ti direi di restare qui a dormire...ma credo che con i primi raggi del sole questo posto sprofonderà....io direi di uscire, coprirci per bene con le coperte e tornare all'accampamento...o se siete troppo stanchi cercare di fare una sorta di riparo..." dico ai miei compagni
Lupus90 Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 X tutti: Spoiler: Mi scuso per la prolungata assenza a causa scuola e problemi a casa. Vedrò di non far ripetere la cosa Dopo essere stato in silenzio per svariati minuti, se non ore, e avendo assistito alla scena per me ironica del dialogo con i due mezz'ogre, dico a Graxar: "Sono d'accordo con te, questo posto mi insospettisce parecchio. Datemi qualche minuto per controllare, ho in mente una cosa" @DM Spoiler: Lancio individuazione del magico in una posizione in cui i mezz'ogri non mi possano colpire e attendo tutti i round necessari (in termini di gioco) per sapere individuare fonti magiche specifiche e conoscerne l'origine
panamoncreel Inviato 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 @Eril Spoiler: Tutta la zona a voi circostante sprigiona una leggere aurea magica trasmutazione/abiurazione , ma non ne individui la fonte La stanchezza comincia a farsi sentire, anche per la lunga camminata che avete affrontato, i 2 ogri si sono ritirati in fondo alla stanza, e sedutisi, pare che stiano dormendo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.