Lupus90 Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 "C'è una leggera aura magica che circonda il luogo. Non mi convince. Andiamocene" e mi avvio verso l'uscita
vento_nero Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Bè, ne possiamo uscire ne possiamo rimanere qui dunque decisamente molto bene...
Loupissi Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 "A questo punto tutti fuori di qui!" dico mentre esco dalla parta per la quale siamo passati
ChrisLavel Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Mi rivolgo ad Elril... "Scusami, ma che tipo di aura senti? Può essere qualche incantamento per proteggere questa caverna dal freddo...io direi invece di rimanere qui, accendiamo un fuoco...male che vada ci saranno i mezz'ogre ad aiutarci, altrimenti se pure loro non saranno dalla nostra parte sono comunque legati...che ne dite? C'è davvero tanto freddo fuori...e se incontrassimo qualche brutta bestia?"
ozzyosbourne91 Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 forse hai ragione, meglio restare qua dentro... mentre parlo mi guardo intorno cercando il punto più adatto in cui accamparsi per la notte
Lupus90 Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 "L'aura è di trasmutazione e di abiurazione, ma non credo serva a proteggere la grotta dal freddo... Piuttosto o a celarla o a farla apparire come non è... Tuttavia non ne trovo la fonte... Come ho detto, e non mi piace ripetermi, tutto ciò non mi va bene per niente. Propongo di nuovo di andarcene" e da dietro il cappuccio mi ammutolisco, senza più proferir parola...
Loupissi Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 "se c'è qualche brutta bestia fuori la ammazzeremo...io dentro un posto che scompare con il sorgere del sole non ci sto..." dico insindacabile
ChrisLavel Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 "Potrebbe essere una bella esperienza...sparire e poi ricomparire...chissà dove finiremmo...comunque sia, se vi intimorisce quest'aura magica allora usciamo e cerchiamo di non morire per il freddo" esco fuori la torcia inestinguibile che ci sarà utile una volta fuori al buoi, mi copro con la coperta...pronto ad uscire... @Master Spoiler: attivo l'aura maggiore che dà +1 alla CA ai miei alleati e quella draconica che da a me solo +1 ad osservare/ascoltare/iniziativa
vento_nero Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Guardo eril, apparentemente infastidito: E morire per il freddo ti piace?
Lupus90 Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 "Lo preferisco di certo", dico impassibile
Loupissi Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "dai avanti" dico mentre mi ammanto con la mia coperta invernale "usciamo da 'sto posto...per quello che ne so io solo Grash e Felix non risentono della magia...per quello che ne so io noi potremmo trasformarci in cubetti di carne quando questo posto scomparirà al levarsi del sole...beh io vado" e mi incammino verso l'uscita
ChrisLavel Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Mi avvio con Graxar al di fuori della grotta con la torcia ben in mano...
Lupus90 Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Mi incammino anche io, coprendomi il più possibile per non farmi sopraffare dal freddo, ma sempre in silenzio.
ozzyosbourne91 Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 con aria rassegnata mi copro e seguo gli altri sbuffando un poco *odio il freddo..*
vento_nero Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 *bene, tutti insieme verso un brutta fine... almeno fossi in buona compagnia!* Mi avvio, insime agli altri.
panamoncreel Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Uscite dalla grotta e il primo vostro pensiero riguarda l'atroce freddo che sentite. Camminate tentando di tornare indietro, ma il vento e la stanchezza vi tirano brutti scherzi, dopo una mezz'oretta è chiaro : vi siete persi. Camminate un altro poco alchè notate un fuoco ardere in lontananza, vi avvicinate e notate 4 tende, vuote, con un fuoco acceso al centro.
ChrisLavel Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 "Che sia un'altro prodotto della magia queste terre?" mi avvicino con cautela, i sensi al massimo, cercando principalmente segni di vita e poi di riscaldarmi al fuoco...
Loupissi Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 "beh...la fortuna sembra assisterci....direi di metterci qui ad espettare il giorno e se dovessero arrivare i padroni di questo campo...prima chiediamo ospitalità e se ci fanno storie li pestiamo come si deve" detto ciò mi siedo davanti al fuoco @DM Spoiler: c'è una pila di legna attorno? se non è lì vicino cerco con lo sguardo quella che potrebbe essere una pila di legna
Lupus90 Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Rimango un po' a distanza per vedere cosa succede... Se entro un cinque minuti da quando Graxar si è seduto non accade nulla, mi avvicino anche io
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.