Vai al contenuto

[Panamoncreel] Quei Cari, Vecchi, Bravi Ragazzi

panamoncreel

Messaggio consigliato

• Risposte 318
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi rivolgo ad Elril...

"Scusami, ma che tipo di aura senti? Può essere qualche incantamento per proteggere questa caverna dal freddo...io direi invece di rimanere qui, accendiamo un fuoco...male che vada ci saranno i mezz'ogre ad aiutarci, altrimenti se pure loro non saranno dalla nostra parte sono comunque legati...che ne dite? C'è davvero tanto freddo fuori...e se incontrassimo qualche brutta bestia?"

Inviato

"L'aura è di trasmutazione e di abiurazione, ma non credo serva a proteggere la grotta dal freddo... Piuttosto o a celarla o a farla apparire come non è... Tuttavia non ne trovo la fonte... Come ho detto, e non mi piace ripetermi, tutto ciò non mi va bene per niente. Propongo di nuovo di andarcene" e da dietro il cappuccio mi ammutolisco, senza più proferir parola...

Inviato

"Potrebbe essere una bella esperienza...sparire e poi ricomparire...chissà dove finiremmo...comunque sia, se vi intimorisce quest'aura magica allora usciamo e cerchiamo di non morire per il freddo"

esco fuori la torcia inestinguibile che ci sarà utile una volta fuori al buoi, mi copro con la coperta...pronto ad uscire...

@Master

Spoiler:  
attivo l'aura maggiore che dà +1 alla CA ai miei alleati e quella draconica che da a me solo +1 ad osservare/ascoltare/iniziativa
Inviato

"dai avanti" dico mentre mi ammanto con la mia coperta invernale "usciamo da 'sto posto...per quello che ne so io solo Grash e Felix non risentono della magia...per quello che ne so io noi potremmo trasformarci in cubetti di carne quando questo posto scomparirà al levarsi del sole...beh io vado" e mi incammino verso l'uscita

Inviato

Uscite dalla grotta e il primo vostro pensiero riguarda l'atroce freddo che sentite.

Camminate tentando di tornare indietro, ma il vento e la stanchezza vi tirano brutti scherzi, dopo una mezz'oretta è chiaro : vi siete persi.

Camminate un altro poco alchè notate un fuoco ardere in lontananza, vi avvicinate e notate 4 tende, vuote, con un fuoco acceso al centro.

Inviato

"beh...la fortuna sembra assisterci....direi di metterci qui ad espettare il giorno e se dovessero arrivare i padroni di questo campo...prima chiediamo ospitalità e se ci fanno storie li pestiamo come si deve" detto ciò mi siedo davanti al fuoco

@DM

Spoiler:  
c'è una pila di legna attorno? se non è lì vicino cerco con lo sguardo quella che potrebbe essere una pila di legna

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...