ozzyosbourne91 Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 "Certo, scusi tanto.. invece io il suo nome lo conosco bene signor Daerth.. comunque quando vuole partire... io sono sempre pronto..." detto questo ritorno al posto dove ero seduto prima
panamoncreel Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Siete tutti seduti chi a mangiare chi a bere. Graxar è tediato dal nano, mentre l'altro nano ormai ubriaco fradicio racconta barzellette di dubbio gusto. L'elfo in fondo alla sala che fino allora non aveva battuto ciglio è piedi come in preda all'agitazione. Tutto sembra procedere come una normale giornata da taverna, quando dall'esterno del locale sentite un vocio agitato di soldati, pochi secondi dopo la porta della taverna si apre, una figura inponente entra nella taverna. Sarà alto 1.85 indossa una pesante armatura chiaramente ricoperta di simboli Tomisti. @Graxar Spoiler: Si tratta del tuo "amico" inquisitore , pare non ti abbia ancora visto. @Leoros Spoiler: Inizialmente non lo riconosci, poi ti rendi conto che si tratta di Garacx un inquisitore della fazione tomista, A suo tempo frequentava la scuola militare con te le ultime parole che gli sentisti dire furono "Quell'idiota di Leoros non sa nemmeno impugnare una spada" prima di spaccargli la faccia in una rissa, ovviamente da quel giorno non corse buon sangue tra voi.In ogni caso è un Tomista e come da ordini sai bene che non deve assolutamente ficcare il naso negli affari che non lo riguardano. L'uomo appena entrato, Rivolto alla folla, benchè sia chiaro dai gradi sull' armatura di Leoros che sia lui il piu alto in grado "Chi è il comandante di questa Baracca?", con un sorriso che non nasconde una certa superbia. @Ozz Spoiler: Ricordi l'uomo che è entrato , anche se no ti sovviene subito il nome. Tempo addietro la tua gilda ti aveva chiesto di eliminarlo, ma dopo il solito periodo di osservazione quando stavi per colpire, ti vennero ritirati gli ordini senza la possibilità di chiedere spiegazioni.
ChrisLavel Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 *Dannato ficcanaso, chissà perchè è qui, se vuole casini li troverà, ma deve cominciare lui, devo stare calmo* Credo che la tua domanda sia un pò equivoca, caro Garacx, insomma, non esiste un comandante nella baracca, cioè ci sarebbe il proprietario della locanda, ma non accetta più sguatteri sotto la sua ala, quindi non potrai rivolgerti a lui, se cerchi invece un vero comandante, beh, è colui è chi stà rivolgendo la parola...puoi rivolgerti a me. [dico con un sorriso apparentemente socievole, invece non vedo l'ora che se ne vada per non causare casini]
Lupus90 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Spoiler: Elril è un elfo drow alto all'incirca 1,70 metri e ha una corporatura piuttosto esile, come quasi tutti della sua razza. Ha sia occhi che capelli argentei e va in giro sempre con il volto e il corpo coperto da una cappa scura che gli oscura completamente la testa e lascia uscire solo i palmi delle mani, ovviamente, come tutta la pelle, di colore molto scuro, un viola tendente al nero (quindi anche nella locanda è coperto). Sotto la cappa si nasconde un elfo all'apparenza ventenne, coperto di cicatrici Dopo essere stato a lungo in silenzio e aver osservato e ascoltato le persone all'interno della locanda, mi avvicino a Evalime Fraer e gli sussurro, facendo in modo che non mi senta nessuno: "Certo che mi va bene, ci deve andare bene... Vediamo come evolve la situazione..." *Non ho per niente fame... Dannazione a tutta questa gente!* e borbotto la mia rabbia nella mia lingua natia, senza mettere niente sotto i denti. Tutte quelle persone mi infastidiscono non poco, ma cerco di calmarmi e star fermo a pensare... Quando vedo l'uomo entrare nella locanda mi giro dall'altro lato: "Tsk.." Mormoro prima di dedicarmi a tutt'altro che all'uomo, che non ritengo degno della mia attenzione @Master Spoiler: Nella giornata di oggi ho preparato: Livello 0: Individuazione del magico Lettura del magico Fiotto acido Livello 1: Armatura magica Globo di fuoco inferiore
Loupissi Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 *mmmm di male in peggio...oggi non è giornata...*[penso mentre mi massaggio ancor più vigorosamente le tempie, dopo aver visto Garacx] *speriamo non mi veda...* [ e inizio a far credere al nano d'ascoltarlo]
panamoncreel Inviato 13 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2008 "Sai Leoros che tu fossi un incompetente lo sapevo, ma anche un deliquente ..., beh non posso dire che mi sorprenda in ogni caso" Finito di parlare guarda attentamente tutti nella sala "C'è del marcio in questa taverna , a parte te sia bene inteso, spero tu lo sappia. Per ora non posso fare niente ero solo venuto ad accertarmi della situazione ci rivedremo presto contaci. @ Tutti Detto questo lancia un occhiata veloce a qualcuno della sala: @Leoros Spoiler: non capisci a chi @Ozz Spoiler: Ti sembra che l'occhiata l'abbia lanciata a Graxar @Graxar Spoiler: L'occhiata era diretta a te @ Evalime Spoiler: Sei quasi sicuro che stesse guardando Graxar @Eril Spoiler: Non capisci a chi fosse indirizzata l'occhiata Nota fuori gioco: Spoiler: in questo caso come in casi analoghi ho tirato io la prova per voi.
vento_nero Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 [Mi piego leggermente verso eril e gli sussurro]Direi che si rivolgesse a Graxar quando parlava di marciume... Certo sono d'accordissimo, però vorrei evitare di avere problemi, dato che già sono costretto a trovarmi in questa situazione. In caso ce ne tiramo fuori, d'accordo?
Loupissi Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 [guardo Garacx con la faccia di chi non si fa intimidire] *ciò che mi aspetta è molto più temibile di te e della tua stupida chiesa Tomista* [penso con rabbia]
ozzyosbourne91 Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 *Che seccatore... speriamo non incominci a ficcare troppo il naso nei dintorni.. non voglio problemi..* [penso mentre sto seduto al tavolo ed osservo la scena]
ChrisLavel Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 *Delinquente a me...ancora non hai visto nulla, presuntuoso* [penso, ma evito di dirlo ad alta voce per non sollevare un polverone, nel frattempo Garacx è già uscito, se era lì solo per dare un'occhiata va bene...anche se non ho capito che intende con il marcio, magari i nani o l'elfo...mah...guardo ora i nani, il mezzelfo e l'elfo che si sono aggregati ai miei uomini] "Non ho avuto ancora il piacere di conoscere tutti coloro che si sono proposti come aiutanti nelle ronde, potrei averlo ora? Vorrei sapere chi siete, che vi riesce meglio e cosa siete venuti a fare..." [dico rivolgendomi ai 4 lanciando loro occhiate ripetute...ancora devo decidere come dividere i gruppi...]
Lupus90 Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 Noto con piacere che la situazione è diventata un po' movimentata e che gli animi si stanno agitando. Dopo essermi guardato attorno circospetto, mi avvicino a Evalime e gli sussurro, in modo che solo lui possa sentirmi: @Evalime Spoiler: "Non ci allontaneremo, questa nostra posizione ci permette di raccogliere buone informazioni, senza dare troppo nell'occhio... Adesso mangia e lasciami godere un po' dello spettacolo che si verrà a creare fra poco" Dopodichè un fievole sorriso appare sulla mia bocca, nascosta dentro la cappa. Mi alzo, avvicinandomi a Leoros, mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro: @Leoros Spoiler: "Sono Elril Morqua-ore e tutto ciò che ti serve sapere è che ho bisogno di guerrieri che mi proteggano, quando faccio il mio lavoro da incantatore... Sono insieme all'umano a quel tavolo..." indicando Evalime "Non credo ti serva sapere altro..." Sto per tornare dov'ero seduto, poi torno indietro e faccio in modo che mi sentano tutti: ">Ah... Giusto... Non vorrai che ti manchi di rispetto così? In questo modo i tuoi uomini non ti riterranno mai degno del comando..." poi ritorno dov'ero seduto, sempre con un ghigno disegnato in viso Nota per il Master Spoiler: Come avrai notato nelle parole, piace mettere subbuglio nelle menti di chi gli sta attorno, provocando con poche parole, ma dirette [anche questo fa parte del carattere], in quanto necro-ammaliatore
ChrisLavel Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 "Mancanza di rispetto? Dove e quando?" [liquido così Elril, con un sorriso sulle labbra, i suoi ghigni non mi piacciono, meglio liquidarlo alla svelta in modo da non creare dissidi...attendo una risposta dai nani, dall'elfo e dal mezzelfo] *Ha bisogno di protezione...sò qual'è il suo punto debole quindi, semmai si metterà nei guai con me* [resto seduto conscio che fra poco si partirà con la ronda, quindi voglio godermi tutto il riposo a mia disposizione] Nota a Tutti Spoiler: non interpretate i miei pensieri come fossero dichiarazioni di guerra, sono solo lo specchio dell'anima calcolatrice, spietata e crudele, ma corretta del mio PG
panamoncreel Inviato 13 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2008 Passano minuti che sembrano lunghi nella sala si è creata un pò di tensione, l'elfo si alza dalla sua sedia e con la testa bassa cominicia a parlare: Sono Jasil, passavo di qua e mi serviva un lavoro non ho molto da dire che possa interessarvi. Mentre parla notate che apre poco la bocca come volesse nascondere qualcosa in bocca, e tiene lo sguardo molto basso cosicchè sia impossibile guardarlo negli occhi. Finito di parlare si rimette a sedere Il mezz'elfo si alza poco dopo e con fario serio e si potrebbe dire tragicomico: Beh la mi storia è molto lunga e dolorosa se volete ve la can... Non finisce di parlare che il nano ancora seduto al suo tavolo gli lancia un piatto colpendolo direttaente in fronte, tira su rumorosamente con il naso e con voce gutturale cominia: Io sono Tordek e quello seduto li è mio fratello Mardok, siamo dei mercenari del lupo grigio Spoiler: nessuno di voi ne ha mai sentio parlare e siamo tra i migliori combattenti che vi potessero capitare, detto ciò torna alla sua birra
vento_nero Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 [decisamente innervosito mi alzo in piedi e fissando il nano esclamo]Pensi sinceramente che ci possa interessare di te, nano?[Dopodichè mi siedo e come se non fosse accaduto nulla mi rimetto a giocherellare con la veste]
ChrisLavel Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 Le vostre storie sono molto interessanti... [soffoco uno sbadiglio, forse causato dal pasto appena consumato] ...non ho nulla da aggiungere, solo niente più piatti in testa, capito nano? almeno finchè sei sotto di me...se è tutto vorrei riflettere un momentino per decidere come dividerci... [mi rivolgo ai miei soldati] ...chi di voi è il più veloce? @Master Spoiler: avevi detto che dovevo formare due gruppi?
Lupus90 Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 Rido tra me e me per la risposta del maresciallo *Almeno è intelligente, nonostante sia umano... Sa come accogliere le provocazioni e non crearne altre. Dovrebbe cavarsela con questa marmaglia di zotici...* poi rido sommesso, a bassa voce *Mi piace* e mi risiedo, sempre accanto a Evalime. Il nano comunque continua a darmi sui nervi e mi sfrego le mani per il nervosismo, cercando di calmarmi, in mezzo a tutta la gente nella locanda...
panamoncreel Inviato 13 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2008 @ Leoros Spoiler: si dovento seguire 2 giri conviene dividere gli uomini. La situazione nella taverna procede nei limiti della normalità , manca ormai poco a l'ora della ronda e da fuori cominciate a sentire numerosi schiamazzi: Sta chiaramente succedendo qualcosa.
Loupissi Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 [il Maresciallo finalmente inizia a far un pò d'ordine fra quella marmaglia riunita. Pone alcune domande a cui molti rispondono e alle quali mi attardo ad intervenire. Uno dei nani compie un gesto del tutto inopportuno, non aveva motivo di tirare quel piatto, ma si sa sono nani. Con molta calma e tranquillità dico] "io sono Graxar..Graxar Vallendar...non sono veloce nel camminare, ma me la cavo bene a stendere le persone per sempre...sopratutto se sono Tomisti come quello di prima" [dico riferendomi all'inquisitore Garacx. Poi torno a sorseggiare la birra. Vorrei già essere in viaggio ma mi serve un pò di pace e soldi, sopratutto questi ultimi]
ChrisLavel Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 [Annuisco alle parole di quanti si sono presentati...per gli altri scoprirà strada facendo...] benissimo...avrei deciso i gruppi...siccome siamo in tanti ne faccio tre...in un gruppo ci sarò io, Graxar, Evalim, Elril e Ozz, insieme ai due nani...in un altro gruppo ci saranno 7 miei soldati e nell'ultimo gruppo i restanti 5 soldati miei e l'elfo e il mezzelfo... *così dovrei evitare qualsiasi inconveniente dei due nani...* ...benissimo, adesso... [mi interrompo sentendo il trambusto fuori...mi avvio quindi verso l'entrata per vedere al di fuori che succede...]
Lupus90 Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Contento di stare con Evalime e Leoros, continuo a meditare sulla Trama, assorto dai miei pensieri, senza pensare a cosa sta accadendo fuori...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.