panamoncreel Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Leoros si gira verso la porta, attratto dai rumori molesti provenienti dall'esterno, passa vicino a una finestra , quando una sedia proveniente da fuori la sfonda mancandolo di pochissimo. Guardate tutti fuori dalla finestra: Si sta scatenando proprio una bella rissa.
vento_nero Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 [Dopo essermi accomodato un pò meglio sulla sedia dico]Non mi intaressa particolarmente... Che facciano ciò che vogliono.
ChrisLavel Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 [Dopo essere stato sfiorato dall'oggetto volante, un pò infastidito, osservo meglio dalla finestra per capire chi siano i membri coinvolti nella rissa....se sono della mia fazione, oppure dei Tomisti, in modo da capire se sia il caso di intervenire rapidamente oppure no] *Ho l'obbligo di pattugliare le strade per evitare proprio queste cose, ma se non sono della mia fazione posso pure attendere qualche minuto* [un sorriso mi nasce sulle labbra in attesa di capire come stiano le cose...]
ozzyosbourne91 Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 guardo nella direzione della finestra sfondata con aria disinteressata *...ma guarda un po che tempismo.. sicuro come l oro che sto qua ora vorrà "sedare" questa bella rissa.. e noi subito al lavoro come cani... beh c'è da dire che almeno non staremo più in questo schifo di taverna..* guardo Daerth con aria interrogativa e dico in maniera provocante "ed ora che ha intenzione di fare capitanto ?"
ChrisLavel Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 [ascolto il dire di Ozz, che fino a poco fà si era mostrato servile e accondiscendente nei miei confronti] Sto tentando di capire come stanno le cose prima di intervenire...non vorrei mai lavorare per niente... @Master Spoiler: attivo l'aura draconica "Senses" se ci fosse bisogno di prove di osservare per capire come stanno le cose, avrei +5 a osservare
panamoncreel Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2008 @Leoros guardi fuori dalla finestra appena sfondata , pare che la scorta dell'inquisitore che vi ha appena fatto visita sia rimasta a seminare un pò di disordine fra le truppe moderate in zona, per esperienza sai che non è stata una cosa "casuale" Spoiler: Noti piu indietro un un uomo in tunica che muove le mani in maniera alquanto bizzarra, magari lancia un incantesimo (24 su osservare) @Tutti: Il nano che è seduto con Graxar si alza, dandogli una possente pacca sulla schiena, e stringendo i pugni e sventolandoli al cielo: ah per Moradin finalmente si menano le mani!
ChrisLavel Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Erlil, vieni velocemente quà...lo vedi quell'uomo...tenta di capire che stà facendo...io tra un minuto o due qualunque cosa faccia lo fermo...fermati nano, a meno che non lo dica io non si menano le mani, altrimenti saranno guai seri per te...fossi in te mi calmerei... [mi avvio ad uscire non prima però di essere sicuro che Erlil faccia quello che gli ho detto di fare e mi abbia dato una veloce risposta su quel dannato incantatore] @Master Spoiler: prova di Diplomazia sul nano, +18, se non è il caso giusto allora Intimidire +9
Lupus90 Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Un sorriso si forma sulle mie labbra... "Caos" pronuncio nella mia lingua natia ad alta voce, e poi nella lingua Comune: "Subito" e, veloce e furtivo come un ombra, mi avvicino alla finestra. Senza farmi notare, sempre da dietro il cappuccio, osservo attentamente quello che sta facendo la persona indicata dal mio capitano... @Master Spoiler: Intuendo che Leoros non mi avrebbe mai chiesto di osservare qualcuno (cosa che sa già fare da sè), se non fosse un incantatore, conscio del fatto che lo sono anche io, faccio una prova di Osservare (+2)e di Sapienza Magica (+8) per capire in che modo sta agendo la persona indicata, e individuare eventuali incantesimi da lui lanciati
panamoncreel Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2008 @ Eril Spoiler: l'incantatore muove le mani velocemente pronunciando parole magiche, non comprendi bene che incantesimo sia , ma più che lanciarlo sta tentando di mantenerlo; sei quasi sicuro si tratti di un illusione , ma non riesci a individuarla. @Tutti Un urlo particolarmente forte proviene dall'esterno, un uomo ferito ,gravemente, forse.
Lupus90 Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 "Sta usando un incantesimo, Leoros... Probabilmente è un illusione. Se lo aggredite probabilmente si fermerà, a meno che non vogliate far soffrire quel poveretto" dico rivolto al capitano, con un ghigno che mi si disegna di nuovo in viso... "Ho il permesso di intervenire?" chiedo, pregustando il piacere della lotta e della sofferenza altrui... Intanto guardo ancora fuori per capire esattamente cosa succede e quante persone sono coinvolte
ChrisLavel Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Se hai un incantesimo per bloccarlo o per distrarlo fai pure, ma non devi assolutamente ucciderlo e nemmeno ferirlo se inevitabile...saprò che sarai stato tu...la punizione sarà immediata...ricordati della pena di morte che incombe con chiunque faccia vittime tra le fazioni... [detto questo mi avvio verso la porta, in modo da uscire fuori e vedere se Elril stà agendo...altrimenti dovrei andare di persona a fermare l'incantatore...]
Lupus90 Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 "Non posso far altro che ferirlo, se lancio il mio incantesimo" Evoco le parole nell'arcana lingua dei draghi e muovo le mani velocemente per preparare l'incantesimo l'incantesimo prima di essere individuato. Il flusso magico permea attraverso di me e sto pronto: appena ho la conferma che posso agire, lancierò l'incantesimo @Master Spoiler: Sto pronto a lanciare Globo di fuoco inferiore verso l'incantatore (tiro di contatto a distanza +3; nessun tiro di salvezza), appena Leoros mi da la conferma, altrimenti non lo lancio e mi acquatto dietro la finestra, pronto ad agire in qualsiasi altro modo mi dica
Loupissi Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 [con molta pazienza sorvolo sulla pacca del nano e sulla sua smania di menare le mani] "so che ti sarà difficile ma...calmo" [dico al nano rissaiolo.Vedendo che a momenti si meneranno le mani mi alzo in piedi, mi rimetto l'elmo e il resto del mio equipaggiamento] "se lì fuori c'è garacx non so se ci conviene intervenire...tirerà fuori qualche assurdo cavillo per poterci poi fregare legalmente...a meno che lei maresciallo non trovi un cavillo ancora più subdolo per giustificare la reazione che avremo noi..nobili signori di etichetta....dico bene nano?" [e restituisco la pacca al nano]
vento_nero Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 [sentendomi particolarmente rilassato per la situazione mi accomo un pò sulla sedia]Elrlil, colpiscilo avanti![E inizio a ridere in maniera isterica]
ChrisLavel Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 "Hai il mio permesso Elril...io vado fuori" [esco fuori sperando che Elril faccia il suo dovere distraendo l'incantatore e così potendo io capire come stanno realmente le cose]
ozzyosbourne91 Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 *eeeh abbé.. allora meglio prepararsi se dobbiamo metterci a far menar le mani...* mi alzo dalla sedia e mi dirigo verso la porta osservando quello che accade con disinteresse ma poggiando la mano sull elsa dello stocco
Lupus90 Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 Finalmente posso agire... I miei occhi si illuminano di un bagliore argenteo più forte del solito e il solito ghigno si disegna sul mio volto. Con uno scatto improvviso mi affaccio alla finestra, individuo l'incantatore nemico e completo la formula dell'incantesimo iniziato in precedenza, sempre in draconico. Le parole suonano altisonanti nella taverna e dalla mia mano parte un piccolo globo di fuoco che si dirige fulmineo verso l'incantatore nemico. Dopodichè, altrettanto rapidamente, mi riparo di nuovo dietro il muro, senza stare allo scoperto. @Master Spoiler: Globo di fuoco inferiore: Tiro per colpire a distanza, su CA di contatto (TxC a dist: +3) senza nessun tiro di salvezza per dimezzare danni. Danni subiti dall'incantatore, se colpito, 1d8 da fuoco
panamoncreel Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2008 La piccola sfera infuocata sfreccia verso l'uomo in tunica nera colpendolo, per quello che vedete non causandogli gravi danni, ma quanto meno facendogli perdere la concentrazione. L'uomo si guarda intorno incrociando lo sguardo con Leoros alle porte della taverna, si gira e comincia a correre. Spoiler: Adesso sarà a una ventina di metri dalla vostra posizione @Leoros Spoiler: Noti che ha perso qualcosa quando si è girato per correre 2 Uomini particolarmente nerboruti si fanno largo tra la folla dei soldati in rissa, presentandosi a pochi metri dalla porta della taverna, stringono 2 pugnali e non indossano armatura; non sembrano avere un aria amichevole. Nella confusione succedono molti incidenti dice uno dei due sogghignando. Spoiler: Spoiler Iniziativa: Leoros 20 Ozz 16 Nemico1: 15 Eril: 12 Graxar: 9 Evalime: 8 Nemico2: 5 Nota fuori gioco Spoiler: I tiri di iniziativa o i vostri tiri salvezza li tiro io per velocizzare, i tiri di abilità o per colpire e i danni li potete tirare voi. Se metto l'inizitiva NON vuol dire che dovete combattere la scrivo perchè puo succedere , non dovete seguirla religiosamente(cercate nei limiti del possibile ma senza problemi di anticiparvi fra voi) poi ci penso io a dare una regolata.
ChrisLavel Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 "E noi, da buoni cittadini di questa città, non vogliamo che accadano questi incidenti, vero? anzi, dovremmo anzi prevenirli e sedarli, non è vero? sapete che vi dico...che potreste ottenere dei premi se vi distinguerete agli occhi di qualcuno come me..." @Master Spoiler: prova di diplomazia +18 sui due per fargli cambiare atteggiamento nei miei confronti...prova di raggirare +9 sui premi tirali tu i dadi, non c'è problema
ozzyosbourne91 Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 mi avvicino a Leoros aspettando che i due gli diano una risposta ma comunque pronto ad intervenire *..ci mancava solo il diplomatico !!.. questi due devono solo imparare una bella lezione e basta.. ma vediamo dove vuole andare a parare...*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.