Vai al contenuto

[Panamoncreel] Quei Cari, Vecchi, Bravi Ragazzi

panamoncreel

Messaggio consigliato

• Risposte 318
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Senza dire niente, ripongo il diario che ho trovato nello zaino in una tasca a parte, in modo che non si rovini. Poi me lo rimetto in spalla e mi apposto sulla porta, pronto a partire

Inviato

Dopo che Leoros ha diviso gli uomini in gruppi, il vostro gruppo composto da Leoros , Evalime, Ozz, Eril, Graxar e i 2 nani

Spoiler:  
se ho sbagliato a ricordae dimmelo che correggo crhis
vi incamminate.

Il vostro giro comprendere per lo più strade principali e qualche vicolo; per strada non c'è quasi nessuno e sopratutto vicino alle locande è forte l'odore di birra e urina dato che per la maggiorparte dei soldati questo avvenimento è una scusa per combinare casini.

State camminando ormai da una 20ina di minuti e siete nei pressi del palazzo reale quando dalla piazza vicina sentite una serie di urla

""IL CANCELLO SI E' APERTO STANNO PER USCIRE STANO PER USCIRE!"

é questa la frase che più volte riecheggia in un atmosfera sino a quel punto silenziosa, per tradizione quando i cancelli si aprono il "meeting" è finito, l'ultimo dei tre a uscire sarà il vincitore.

Inviato

*finalmente la riunione dei potenti è finita...voglio vedere come è andata finire*

"Venite com me, avviciniamoci per vedere chi sarà l'ultimo ad uscire..."

[mi avvio per avvicinarmi il più possibile al cancello, salutando tutti i militari che conosco della fazione Moderata]

Inviato

a conti fatti ciò che mi interessa davvero è che l'inquisitore Garacx non mi stia in mezzo alle scatole nuovamente "Se vincono i Tomisti sarà meglio levarmi dalle scatole...avrei Garacx alle calcagna ogni santo giorno...spero vincano o i Moderati o gli altri...comunque sia Maresciallo.." dico acido mentre estraggo il mazzafrusto " io mi preparerei ad una fastidiosa rissa "

@DM

Spoiler:  
Attivo la stance Martial Spirit
Inviato

*Ottimo, vediamo cosa succede qua* Picchio dentro a Evalime senza farmi notare e gli dico all'orecchio:

Spoiler:  
"Occhi e orecchie aperte, raccogliamo più informazioni possibile"
e mi preparo per avvicinarmi silenziosamente ai tre capi... Oppure ad agire per sedare un eventuale rivolta
Inviato

Arrivate a spintoni nella piazza del palazzo reale, c'è una calca incredibile almeno un paio di migliaia di persone , per lo più soldati che innalzano cori di una o di un'altra fazione.

Passano una decina di minuti ed esce come usanza il messo che annuncia la fine della assamblea.

Nel frattempo avete trovato un piccolo buco da dove vedete discretamente bene il palazzo.

Il primo a uscire, come fondamentalmente ci si aspettava è il capo degli avversisti Dekalinder, vestito con i suoi soliti vestiti colorati ed eccentrici oltremisura, compie un piccolo gesto di saluto verso la folla e dopo aver letto una pergamena scompare in una nuvola di fumo.

Passano pochi minuti ed esce , con grane sorpresa, Nekantor capo dei moderati ha disegnata sul volto un espressione molto corrucciata, pronuncia quello che sembra essere un incantesimo per poi alzarsi in volo e andare via.

La parte tomista della piazza comincia a inneggiarre alla vittoria, innumerevoli grida di trionfo si alzano dai seguaci tomisti alla vista di Zaramoth capo tomista, vestito nella sua solita armatura scintillante.

Zaramoth apre le mani in gesto quasi divino nei confronti della folla per poi alzare il suo martello al cielo in segno di vittoria.

La situazione nella piazza si sta scaldando, e si stanno cominciando qua e la alcune risse.

@Leoros per quanto ti riguarda il vostro lavoro è finito, come da ordini devi prendere i mercenari e i soldati riportarli al punto base(la taverna) e aspettare nuovi ordini.

Inviato

*Dannazione...che m***a di città sarà adesso con un Tomista al comando...meglio andare, non voglio vedere feccia tomista davanti ai miei occhi, per di più festeggiante...*

"Andiamo ragazzi, possiamo ritornare in Taverna adesso, abbiamo adempito al nostro compito...anche se qualche sfizio me lo toglierei..."

[dico guardando in cagnesco qualche tomista che mi passa davanti]

"...meglio andare và, sennò ci rimetto il posto..."

Inviato

Seguendo il gruppo orecchio qua e là alcune informazioni che potrebbero tornarmi utili, sulla riunione, sul capo dei Tomisti e dei Moderati, e tutto ciò che potrebbe essere un informazione utile. Inoltre mi guardo attorno per vedere se c'è qualcosa che potrebbe attrarre la mia attenzione

Spoiler:  
Ascoltare +2

Osservare +2

Inviato

Prendete la strada del ritorno fra le urla di gioia dei tomisti e gli schiamazzi di chi invece non riesce a digerire la sconfitta.

Per le strade prima tranquille c'è una certa agitazione e qua e la riuscite a intravedere gente che si prende cazzotti e perfino qualche oggetto contundente volare;

Siete quasi giunti alla taverna ormai quando 4 uomini di cui 3 palesemente sporchi di sangue vi si parano avanti, il primo mostrando un ghigno lancia ai vostri piedi la testa dell mezz'elfo che era in taverna con voi.

Inviato

[Osservo la testa del mezz'elfo...poverino...da come si comportava non deve avere avuto mezzi per difendersi...e se lui è finito così chissà che fine hanno fatto i miei uomini...una rabbia monta in me...i miei uomini sono tutto per me, eseguono i miei ordini proprio perchè io possa assicurare la loro incolumità...e perchè si fidano di me...che avranno pensato in punto di morte del loro comandante....]

"Male....molto male....non sapete cosa avete fatto toccando uno dei miei uomini...tanto più uccidendolo...sappiate che non avete scampo, e che non avrete nemmeno tempo per pronunciare le vostre ultime preghiere...che Hextor si prenda le vostre anime e le tormenti all'infinito....

[estraggo la spada lunga imbracciando lo scudo pronto a difendermi...mentre guardo meglio i miei uomini per incoraggiarli a fare incetta dei 4, sopratutto verso i 2 nani]

"Non abbiate freni, sfogatevi quanto volete con questi folli, avanti, all'attacco, lasciate vivo solo quello con le vesti non imbrattate"

@Master

Spoiler:  
attivo l'aura minore Master of Tactics (+3 ai danni fiancheggiando), l'aura maggiore Motivate Care (+1 alla CA) per i miei alleati nel giro di 9 metri, poi sempre attivata l'aura draconica Senses (+1 all'iniziativa) solo per me.

Per l'azione aspetto che tiri l'iniziativa, l'estrazione della spada posso considerarla come avvenuta nel mio turno dopo aver tirato l'iniziativa

Inviato

Osservo anche io la scena che ci si para davanti ed ascolto le parole del maresciallo. Un pò mi dispiace per il mezz'elfo ma se è andata così è perchè non era abbastanza forte. "Comandante! non credo valga la pena combattere con questi qui...sono certamente dei fanfaroni..chi stacca la testa al proprio nemico e la espone così è certamente un guerriero d scarse abilità...se poi servono quattro persone per far fuori un mezz'elfo....beh mi sa che sono proprio degli inetti incapaci" dico per provocare i nemici *un nemico agitato è un nemico morto*

@DM

Spoiler:  
cerco di rendere insicuri i nemici. Quindi credo serva una prova in diplomazia er convincerli che sono senza speranze contro d noi...o una prova in intimidire fai te. purtroppo non ho sottomano la scheda perchè sono in un'altro PC quindi non so dirti i miei bonus
Inviato

Il tizio che ha lancato la testa vi guarda con aria furba, come se stesse tramando chissà che cosa.

" Non vi preoccupate a voi garantiremo una morte rapida e indolore "dice scoppiando una fragorosa risata.

Nota per tutti:

Spoiler:  
I 3 uomini con la veste sporca di sangue impugnano delle spade lunghe, quello invece ancora "pulito" un bastone

Iniziative:

Spoiler:  

Leoros 20

Nemico1 19

Nemico2 19

Nemico3 18

Ozz 16

Evalime 15

Graxar 14

Eril 12

Nemico("pulito") 8

Nano1 6

Nano2 4

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...