vento_nero Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Guardando l'unico sonza macchie di sangue dico:E' da un pò che non meno le mani...
ChrisLavel Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 [vedendo che hanno intenzioni ostili mi preparo al combattimento, però non voglio finire nelle loro grinfie, aspetterò che qualcun altro mi dia manforte per eliminarli uno ad uno] "Graxar, Evalime o Ozz, aspetto che uno di voi si avvicini ad uno di loro, non appena vi muoverete vi seguirò in modo da attaccarli ai fianchi, capito?" *infatti se mi avvicino troppo rischio di lasciarci le penne subito* [mi preparo quindi a spostarmi dietro uno dei miei compagni con la spada in pugno] @Master Spoiler: in pratica ritardo la mia azione dopo uno tra Graxar, Evalime o Ozz in modo da fiancheggiare uno dei nemici minacciati da questi tre miei alleati, le aure attivate sono sempre le stesse, TxC +5 Spada Lunga +1, 1d8+2 ai danni, se mi sono spiegato male chiedi pure chiarimenti
panamoncreel Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2008 I 3 uomini con le vesti sporche, senza pensarci su due volte, caricano a testa bassa il vostro gruppo; Il primo dei tre roteando l'arma colpisce Leoros al braccio Spoiler: Leoros subisce 4 danni Il secondo invece impugnando l'arma a 2 mani tenta di colpire Graxar mancandolo di molto Il 3 uomo caricando estrae anche un pugnale arrivato a portata colpisce evalime violentemente con la spada allo stomaco Spoiler: colpo critico subisci 9 danni
ozzyosbourne91 Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 estraggo velocemente la mia arma e mi porto verso l uomo che ha ferito Leoros e lo colpisco alle spalle *questi stanno proprio cercando guai... * Spoiler: colpisco con lo stocco+1, il bonus d attacco è +5 e compio un attacco furtivo quindi +2d6 ai danni
vento_nero Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 La ferita inizia a sanguinare copiosamente, ma sono abituato a sopportare il dolore! Fsso un momento la spada dell'uomo che mi ha appena colpito, pronto a evitare il colpo in arrivo.... e mi lancio in avanti facendo una capriola, sfrutto imediatamente la spinta datami dall'azione di ralzarsi per afferrare l'uomo che impugna il bastone. Spoiler: schivare sul nemico che mi ha colpito, poi crobazia per non provocare attacco di opportunità da parte suo(+9 CD15), se mi colpisce arrivo a CA 24 arrivo dall'uomo colle vesti pulite e tento di entrare in lotta: colpire a contatto +5 e se lo prendo lotta +6
ChrisLavel Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 *Bravo Ozz, spirito di squadra* [Muovo la spada per colpire l'uomo che mi ha colpito poco fà al braccio, muovendomi se necessario di qualche passetto per attaccare il fianco dell'uomo e aggirare le sue difese...] @Master Spoiler: passetto di 1,5 m che non provoca AdO per eventualmente fiancheggiare, sennò niente, se io e Ozz fiancheggiamo +3 ai danni dati dall'aura minore che ho attivata
panamoncreel Inviato 30 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2008 @Evalime non ostante il colpo subito riesci con una acrobazia , anche se non delle migliori, a passare oltre il tuo ovversario arrivando al nemico dietro ma non riesci a bloccarlo nella tua morsa Spoiler: Acrobazia 16 , prova di lotta 12 contro 17 @Leoros e Ozz Con un azione combinata mettete fuori gioco il primo dei 4 uomini, Ozz lo colpisce violentemente alle spalle e Leoros approffittando del momento di distrazione dell'avversario gli mozza la testa di netto con un colpo straordinariamente preciso Spoiler: Ozz colpisci con 17 12 danni, Leoros critico confermato con 16 inflliggi 20 danni (ho raddoppiato anche il piu 3 dell'aura non se giustamente o meno ma sarebbe morto cmq)
Lupus90 Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Non essendo circondato da nessuno, inizio a gesticolare e ad invocare la magia dalla Trama d'Ombra: "Dormite" intimo nella lingua antica e indico lancio la magia su quelli che hanno le vesti imbrattate e su tutti i nemici che gli stanno attorno... @Master Spoiler: Lancio Sonno in quell'area di 3 metri, con CD 15, Volontà nega
panamoncreel Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Dei 3 nemici ancora presenti 1 cade addormentato Spoiler: quello che aveva tentato di colpire Graxar a causa dell'incantesimo lanciato da Eril, mentre gli altri 2 non sembrano subirne l'effetto l'effetto. Il tizio con le vesti ancora pulite dopo aver scansato il copo di Evelime fa un legero passo indietro e pronunciando alcune parole magiche lancia 2 dardi luminescenti proprio su di lui Spoiler: Evalime subisci 6 danni . I due nani impugnano le loro asce con fierezza, sui loro volti non c'è niente che ricordi gli ubriaconi da taverna che avete visto prima; Il primo dei 2, quello che era seduto con Graxar, carica proprio il nemico appena caduto addormentato per l'icantesimo di Eril colpendolo alle costole con un colpo estremamente ben messo. L'altro invece si avvicina all'incantatore che ha appena colpito Evalime volendo dare una mano.
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Sento che il Dio che seguo mi fornisce nuove forze e che grazie a queste potrò sconfiggere i miei nemici. Carico il nemico che ha colpito Evelime scatenandogli la forza del dio addosso. @DM Spoiler: Manovre pronte: -Crusader's strike -Vanguard strike -Mountain hammer Utilizzo sull'incantatore Vanguard strike che se colpisce da a tutti i miei alleati un +4 a colpire il bersaglio, sia in mischia che a distanza, fino al mio prossimo turno. TC= +8 (dovuto dal +2 della carica) Se non posso caricarlo faccio doppio movimento e lo colpisco sempre con Vanguard Strike Se colpisco curo di 2 danni Evelime (causa stance martial spirit)
ChrisLavel Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 *bene, e uno è morto...stupida feccia...adesso sarai negli Inferi a chiederti dov'è la tua testa...* [mi guardo attorno] *un altro è addormentato, e già il nano se ne occupa...l'altro ha abbastanza miei alleati a cui pensare...bene, mi occuperò dell'ultimo rimasto con le vesti imbrattate* [mi dirigo verso l'uomo con il pugnale, quello che stà caricando Graxar, e mi dispongo in modo da colpire il fianco del mio nemico, mentre Graxar si occupa dell'altro fianco...] @Master Spoiler: in pratica attacco l'uomo con le vesti imbrattate, che presumo essere lo stesso attaccato da Graxar, se invece Graxar và verso l'incantatore nemico, mi dirigo lo stesso verso quello con le vesti imbrattate però senza cercare di fiancheggiarlo, sempre le stesse aure attive, TxC +5, danni 1d8+2
panamoncreel Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 @Kaspar Spoiler: No Graxar è sull'incantatore Carichi il nemico che con il pugnale a precedentemente colpito Evalime colpendolo con un colpo ben assestato Spoiler: TpC 23 Infliggi 8 danni . Il tuo avversario risponde cercando di colpirti , ma ti manca quasi clamorosamente. @Graxar, ti dirigi verso l'incantatore che ha colpito evalime colpendolo violentemente con la tua mazza Spoiler: Critico non confermato (11), infliggi 10 danni. Il nemico rimasto ha appena la forza di svegliarsi dall'incantesimo di Eril prima di accasciarsi a causa del potente colpo del nano
ozzyosbourne91 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 * ..morite cani !..* raggiungo Leoros e colpisco l uomo con il pugnale al fianco Spoiler: colpisco con lo stocco+1, il bonus d attacco +5 e se riesco compio un attacco furtivo come prima
vento_nero Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 *Porca miseria, sono messo male, che dolore... Ma non fuggirò mai davanti a un maledete incantatore!* Facendo un passo in avanti tento di bloccare afferrandolo con entrambe le braccia l'usufritore di magia. @master Spoiler: tento di entrare in lotta: colpire a contatto +5 e se lo prendo lotta +6
Loupissi Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Non proferisco parola quando colpisco il nemico, urlano i guerrieri che sono insicuri delle proprie capacità, urla chi vuole ricordare al nemico che è lì presente; io non urlo. Il mio colpo va a segno e il bersaglio resta così shockato che per qualche attimo i miei compagni potranno eliminarlo più facilmente. Questo è gioco di squadra, un team di cui non so se ne faccio davvero parte @Tutti Spoiler: Avete un +4 a colpire l'incantatore, che se non sbaglio è quello che ha ferito Evelime @Evelime Spoiler: ti curo di 2 PF
Lupus90 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Senza pensare ad altro che a finire la battaglia e a riposare, poichè l'uso di tutta la magia mi ha affaticato parecchio, muovo velocemente le mani, dai cui palmi sbuca una piccola sfera di acido che si dirige verso l'incantatore @Master Spoiler: Fiotto acido 1d3 danni, nessun tiro salvezza
panamoncreel Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 @Ozz Arrivi alle spalle dell'uomo con cui sta combattendo leoros, il tuo colpo è preciso e mortale, il nemico si accascia esanime Spoiler: Colpisci con 18 infliggi 13 danni @Evalime Ti avvicini all'incantatore e con una rapida mossa gli immabilizzi prima le mani poi tutto il corpo in una morsa streattissima Spoiler: colpito con 20 lotta 23 contro 8 @Eril La sfera di acido colpisce l'incantatore Spoiler: Infliggi 3 danni "Basta Basta non ammazzatemi vi prego farò tutto quello volete" Dice l'incantatore ormai allo stremo delle forze
ChrisLavel Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 *Anche se meriterebbe di morire, avevo intenzione di lasciarlo vivo...ora che ha chiesto la grazia non posso non concedergliela...* E perchè dovremmo accettare la tua proposta e lasciarti in vita? per quello che hai fatto prima al mezzelfo? o per come ti sei comportato adesso? parla...e in fretta...dimmi se gli altri uomini che erano con il mezzelfo sono vivi...e perchè ci avete attaccati [faccio un cenno a Evalime per tenerlo a bada senza però infliggergli danni letali...e pure a dirgli di stare attento a eventuali attacchi mirati all'incantatori da parte di assassini misteriosi...] *voglio capire come stanno le cose...voglio che i miei nemici abbiano una faccia...poi non dovranno preoccuparsi di nulla, solo del freddo abbraccio della morte...*
panamoncreel Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Il tizio sembra quasi pentito di essersi arreso, si guarda velocemente attorno, per quanto può, con aria preoccupata quasi avesse commesso un errore."Io non lo so... la testa ce l'hanno data lo...loro, noi dovevamo solo rallentarvi, non so perchè vi prego se mi prendono mi ammazzano!" dice balbettando, non curandosi di far trasparire una certa fifa nella sua voce,
ChrisLavel Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 "Loro chi?" *ecco che già qualcosa emerge....vediamo di scavare per bene* "Parla, se non vuoi pentirti di esserti arreso!!!" Spoiler: se vuoi aspettare gli altri fai pure master
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.