Vai al contenuto

[Panamoncreel] Quei Cari, Vecchi, Bravi Ragazzi

panamoncreel

Messaggio consigliato

Inviato

Dopo avergli immobilizzato le mani inizio a trascinarlo più vicino ad una parete, evitando di esporlo allo sguardo di persone al di fuori del vicolo.

*Sembra parlare, bene... informazioni. meglio toglierlo dalla traiettoria di eventuali sicari.

@master

Spoiler:  
lottare +6 finchè non lo immobilizzo, tutti i round. poi lottare +10 per muoverlo tutti i round finchè non lo porto dove voglio

• Risposte 318
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mentre Leoros interroga l incantatore mi avvicino ai cadaveri, ascoltando comunque quello che dicono gli altri *..mh.. vediamo che abbiamo di bello qua...*

@ DM

Spoiler:  
osservo se possiedono qualcosa di interessante e se qualcuno ha un armatura leggera ancora riutilizzabile che posso prendere, controllo eventualmente pure nelle loro tasche se hanno qualcosa
Inviato

Io mi avvicino all'incantatore, sempre per farlo parlare... Da dietro la cappa, la mia voce melliflua ma al contempo molto fredda lo invita a parlare: con le buone o con le cattive. "Parla presto se non vuoi davvero" dico sottolineando la parola "pentirti di aver dato la resa. Subito o la morte" dico, cercando di farlo parlare il prima possibile, anche se non ho veramente intenzione di ucciderlo, dato che Leoros l'ha risparmiato. Intanto faccio comparire un piccolo globo di energia sulle mie mani e lo avvicino agli occhi dell'incantatore per minacciarlo, ma senza toccarlo, mentre con l'altra lo spingo alla parete.

Inviato

@ Ozz

Perquisisci rapidamentei 3 morti le armi e le armature non sono ne di buona fattura ne in uno stato tale da poter valere qualcosa di consideravole, ognuno di loro nelle tasche a 10 monete d'oro , sembrano molto nuove, non roba da delinquenti sicuramente.

@Tuttu gli altri

L'incantatore non oppone piu resistenza tanto che Evalime lo riescie a tenere senza alcuno sforzo.

"Io non non posso , non so chi fossero lo giuro" si guarda leggermente in giro con aria spaventata "la tasca sinistra della mia tunica guardate la , è l'unico indizio che posso fornirvi"

Inviato

"Se è una trappola finirai molto male..."

[prendo quello che c'è nella sua tasca sinistra...]

"Ti posso chiedere perché hai così paura di questi "uomini"? Ancora non abbiamo capito, per noi potresti bluffare per avere la vita salva...sai, ci sono tanti modi di fare male ma continuare a vivere...per esempio la mutilazione...per non parlare di quello che ti faranno nelle prigioni...conosco qualche amico Moderato che sarebbe ben felice di sfogarsi su qualcuno, vista la vittoria dei Tomisti..."

@Master

Spoiler:  
Se serve prova di intimidire +9
Inviato

"Altimenti diciamo che potrei prendermi cura io di te" dico sempre con il piccolo globo al di sopra della mano "Sai, credo che mi divertirò" e ridacchio divertito

Inviato

@Leoros

Estrai dalla tasca una pergamena accartacciata alla bene e meglio, una volta srotolata, vedi che ci sono degli scarabocchi fatti a mano che ritraggono te e i tuoi compagni (ma non i tuoi uomini) in maniera abbastanza fedele; sotto le precise indicazioni di trattanervi il più a lungo possibile.

In fondo alla pergamena infine c'è lo stesso simbolo che prima ti avevano mostrato dal libretto trovato sui cadaveri dei primi 2 morti

(Un cerchio rosso con una mano nera al centro)

Il mago vedendo Leoros che guarda la pergamena

" questo è tutto quello di utile che ho da darvi lo giuro!"

Inviato

"E chi ti ha consegnato questa pergamena? Parla subito!" intimo al malcapitato, desideroso di apprenderne di più... Tra l'altro vedo se riesco a riconoscere il simbolo, cerco di ricordarmi se l'ho letto in qualche libro o pergamena

@Master

Spoiler:  
Conoscenze:

Arcane +8

Religioni +8

Locali +6

Storia +4

Inviato

"E dove hai incontrato questo Golgor? Dove potremmo trovarlo noi? E' in qualche locanda a fare finta di ubriacarsi, o è un pezzo grosso della città? Ti ha mostrato il volto? Hai notato qualche segno particolare, altezza, peso, voce, maschio, femmina...insomma, ci sono tante cose che puoi dirci!!! Non costringerci a tirarti le cose con le pinze, se necessario ti strapperemo il cervello con le pinze!!!!"

@Master

Spoiler:  
Conoscenze Nobiltà +6 e conoscenze locali +3 per vedere se sò qualcosa su questo Golgor
Inviato

"Io l'ho incotrato al quartiere povero, non sembrava molto interessato a cercare qualcuno in particolare per il lavoro sembrava gli bastesse chiunque, non l'ho visto bene in faccia sembrava avesse molto riserve a farsi vedere era ... era tutto ammantato...Però si mi ricordo aveva degli occhi stranissimi, la pupilla era tutta allungata come quella di un gatto insomma..., vi giuro è tutto lasciatemi andare vi prego!"

Inviato

"Un'ultima domanda...sai che fine hanno fatto i miei soldati? per il mezzelfo ormai lo sappiamo che è morto, ma maggiormente mi preme sapere dei miei uomini..."

@Master

Spoiler:  
master lo posso portare in prigione questo uomo?
Inviato

"Sto pensando a quale sorte farti destinare...se tornassi da quel Golgor che direbbe di te? che hai fatto bene il tuo lavoro ritardandoci o sarebbe infuriato perchè non hai ucciso uno di noi? oppure semplicemente non lo incontreresti più? e poi perchè ci dovevate rallentare?

Inviato

Uccidiamolo e muoviamoci, se ci doveva ralentare è meglio non perdere tempo.

Nel dire queste parole gli giro leggermente la testa, nel tipico gesto per spezzare un collo.

*Ormai ciò che aveva da dire l'ha detto*

Inviato

"Non saprei come trovare Golgor, ci ha pagati prima e non ha lasciato riferimenti"

@Leoros

Spoiler:  
Per quanto ti riguarda dovrebbe essere portato in cella certo se lo uccidessi nessuno farebbe domande.In ogni caso le guardie cittadine sono chiuse data l'occasione e tutti i membri sono per le strade, e a proposito di stare in mezzo alla strada per quanto vi riguarda dovreste tornare in taverna.
Inviato

"Vedo che ti stai rilassando perchè ho detto che potevamo lasciarti vivo...per ora con il subbuglio che c'è non potrei lasciarti in prigione...allora facciamo così, ti teniamo prigioniero, ma dovrai obbedire a qualsiasi mio ordine, dovrai fare tutto quello che ti dico e come ti dico di farlo...se non lo farai avrò un motivo in meno, l'unico che ho, per lasciarti vivo..."

*se tutto và come penso potrei utilizzarlo come esca per trovare questo Golgor, ma io miei compagni non saranno tanto entusiasti di questa soluzione...*

"Cosa sai fare di buono?"

gli chiedo ancora dopo averlo staccato dal muro e cominciando a cammiare in direzione della taverna...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...