panamoncreel Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 Il tizio appare molto sollevato dal fatto che a quanto pare non avete intenzioni di ammazzarlo. Cominciate a camminare verso la taverna mentre lui , che ora sembra piuttosto a suo agio vi parla di un sacco di cose per lo più in maniera inconcludente. Passati 5 minuti circa di cammino siete arrivati avanti in vista della taverna. La scena che vi si para è alquanto bizzarra non che scioccante; Vedete la maggior parte degli uomini di Leoros Ammanettati, con le guardie del Re Spoiler: riconoscibili dal pennacchio rosso sull'elmo che gli elencano capi di accusa; poco più in la c'è L'Inquisitore Garacs che parla con un tale, con la faccia piuttosto seccata, che porta sulla camicia i gradi di capitano della fazione moderata, a fianco a loro c'è un altro uomo con un pesante cappuccio nero @Leoros Spoiler: Il tale con i gradi é un tuo superiore si chiama Ghilian L'uomo con cui prima avete combatutto vi guarda con aria sorridente "Beh pare proprio che ce l'abbia fatta a rallentarvi eh?"per poi scoppiare in una grassa risata"Ora terrei a freno i bollenti spiriti, fidatevi siete gia abbastanza nei guai!" Spoiler: Le vostre prova di prima per percepire intenzioni sul tizio Leoros 8 , Eril 5,Evalime 10, Graxar 11,Ozz 9 Detto ciò il terzetto formato da Garacs , L'uomo con i gradi da capitano e quello incappucciato , avandovi notato sembra dirigersi verso di voi.
ChrisLavel Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 [Mi volto sorridente verso l'uomo che ho prigioniero...volto il suo volto sorridente e a dispetto del mio sorriso mi sale una rabbia dentro..ma non posso ucciderlo davanti al mio superiore e sopratutto davanti a Garacs...decido però di mollargli una ginocchiata nella zona pubica, sperando di fargli assai male] "Godi adesso, porco" [gli dico sussurrando...guardo poi i miei uomini] *almeno sono vivi* [aspetto che il mio superiore e gli altri mi raggiungano, non voglio fare un altro passo senza sapere cosa stà succedendo]
Lupus90 Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 Mi fermo di soprassalto, e guardo Leoros da dietro il cappuccio, in attesa di un suo ordine
panamoncreel Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 Il tizio si piega per il colpo ricevuto cercado di non mostrare dolore. I 3 si avvicinano a voi; Garacs vi guarda con un risolino compiaciuto senza però dire niente , mentre il tizio con il cappuccio rimane a testa bassa quasi inmmobile. L'uomo con i gradi , fa un rapido saluto militare a Leoros "Salve Leoros, mi dispiace doverti incontrare in qeste circostanze , ma ho le mani legate. Piacere anche a voi altri io sono Ghilian, Capitano del 12 regimento dell'esercito moderato." "Signor Garacs , lasciateci soli per favore"Aggiunge con aria seccata Garacs e il tale incappucciato si allontanano un pò con l'uomo che veniva con voi, e incominciano a parlare. Allontanatisi abbastanza Ghilian s gira verso di voi "Signori miei le cose stanno così, come saprete qua avanti sono morti 3 uomini oggi, non erano niente più che barboni ma agli atti si trattava di Tomisti, e conoscete la legge. So che non siete stati voi , perchè non siete il primo e non sarete l'ultimo gruppo di pattuglie moderate a essere in questa situazione, ma non sappiamo come provarlo, anche perchè pare che gli incantamenti per parlare con i morti vi indicano comunque come colpevoli. Non possono e non vogliono ammazzarvi tutti, non lo permetterremo, ma per ora non possiamo agire in alcun modo e non conosciamo le loro intenzioni; Questi inquisitori tomisti sono una spina nel fianco. Vi invito a non causare disordini, le guardie reali vi porteranno con gli altri prigionieri a un campo fuori città , le alte gerarchie stanno lavorado per voi.E' nel nostro e nel vostro interesse mantenere la calma.
ChrisLavel Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 "Capitano, mi dispiace incontrarci in questa situazione, sono davvero rammaricato, se ci fosse stato un altro esito al Palazzo tutto questo disguido non sarebbe successo..." [dico intendendo la vittoria Tomista] "...pur tuttavia sono fiducioso nelle sue parole, se lei dice di fidarsi mi fiderò, e farò quanto necessario per assicurare il corso della Vera Giustizia...quell'uomo con cui stà parlando adesso Garacs potrebbe essere nostro testimone, in fondo è stato con noi tutto il tempo...una pozione della verità dovrebbe bastare..." *sono sicuro che dirà che ci ha visti uccidere quei tre uomini...gli taglierei le palle a quello s*****o e a Garacs pure...* "volendo potrebbero pure farla ingerire a noi questa pozione, quà davanti non abbiamo ucciso nessuno, anzi avevo convinto proprio due dei tre facinorosi ad abbassare le armi, e poi sono stati uccisi sotto i nostri occhi...di sicuro i Tomisti aspettavano questa scusa per affondare ancora di più il coltello nella piaga..." *proprio una bella giornata*
vento_nero Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 restando composto e immobile nonostante il sangue impregni sempre più le mie vesti *maledizione, mi fa un male del diavolo... che si sbrighino* *.. noi siamo suoi sottoposti, questo non ci voleva, incolperanno anche me e elril* *che dolore!* rivolgendomi sottovoce a leoros"Le ferite mi fanno piuttosto male, non sarebbe possibile accellerare un attimo la questione così che possa andare a riposarmi un momento?"
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 "che seccatura" esordisco così alle notizie ricevute. Il primo istinto è scappare via da Garacs e tutti gli altri ma, so che è ciò che più aspettano per potermi fare fuori; perciò metto via la mia arma e il mio scudo ed attendo che qualcosa accada
Lupus90 Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 *Tsk... stupidi umani, pieni di formalità e boria* "Così sia, non mi muoverò dal capitano" dico, dopodichè taccio aspettando che gli eventi si svolgano
panamoncreel Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 Ghilian si allontana da voi e si dirige verso Garacs, 3 guardie reali , con il loro usuale fare imperturbabile, vi elencano in maniera quasi automica alcuni capi di accusa tra cui per l'appunto l'uccisione di Tomisti nel torritorio di Fenicia. Venite ammanettati tutti quanti e uno di loro fa cenno di seguirli. Camminate per la città uscendo dalla porta orientale e dopo circa mezz'ora arrivate nei pressi di un campo recintato , dove una volta levate le manette siete invitati ad entrare. Gia da fuori vedete che dentro ci saranno un 250-300 persone di cui molti regolari e ufficiali di grado medio-basso dell'esercito moderato(Leoros ne conosci qualcuno di vista). Tutt'attorno la recinzione ci saranno almeno un centinaio di guardie reali, che sono per tradizione note per la poca inclinazione a parlare e la facilità a menare le mani. Siete Avanti all'ingresso del campo, le guardie che vi accompagnavano se ne sono andate, all'ingresso ci sono altre 3 guardie e un Capitano della guardia che vi fa cenno di avvicinarvi.
ChrisLavel Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 *ma che bel spettacolo...quanti miei colleghi della mia stessa fazione saranno qui? e dire che siamo tutti uomini validi...* [mi avvicino anche io dietro Elril verso quello che sembra un Capitano]
ozzyosbourne91 Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 seguo Leoros *...ci mancava solo la prigionia !!... ma perchè mai ho accettato quest incarico !? *
panamoncreel Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 Vi avvicinate al capitano delle guardie che vi guarda con una aria abbastanza perplessa "Oh per Dio anche L'elfo "nero" ci doveva capitare"dice rivolto alle 3 guardie che cominciano a ridacchiare. Prede un grosso registro e lo apre sul tavolo che separa voi da lui.Dentro leggete che ci sono dei nominativi e affianco la scritta "Innocente" "Per favore-dice rivolto verso di voi-"Scrivetemi nome completo, e se vi ritenete colpevoli o innocenti, dopodichè "accomodatevi" dentro e cercatevi una tenda, non create guai , sennò non saremmo tanto gentili.
ChrisLavel Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 [guardo il registro, notando che quasi tutti si sono dichiarati innocenti...] "Cambia qualcosa se uno si dichiara innocente o colpevole? non che abbia dei dubbi riguardo la mia innocenza, però per curiosità vorrei saperlo..."
Loupissi Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 Senza fare storie scrivo il mio nome e in parte scrivo "innocente" *come se questo cambiasse qualcosa*
ozzyosbourne91 Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 mi avvicino al registro e scrivo Turbato al posto del mio nome ed accanto innocente *.. meglio non compromettere il mio nome..*
Lupus90 Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 Anche io scrivo il mio nome, dichiarandomi innocente poi sorrido in faccia al capitano, senza dire niente *Non ridereste tanto se fossimo soli* penso, poi mi ritiro
panamoncreel Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 @Tutti Scrivono il loro nome anche Evalime, Spoiler: che è momentaneamene assente e i 2 nani "Beh per ora non farebbe nessua differenza, se vuole scrivere colpevole , faccia pure, ma non ci piacciono i buffoni" aggiunge il capitano, invitandovi a gesti ad entrare. Entrante nel campo, ci saranno una quarantina di tende, notate inoltre che la maggior parte dei prigioneri, come voi del resto, non è stata disarmata.Girate per un pò finchè non trovate un tenda con abbastanza posti liberi per voi e per i nani che sono ancora con voi.Dentro ci sono 3 soldati i quali riconoscendo i gradi di Leoros si alzano per il saluto. " Maresciallo anche voi qua, se desiderate gli altri ufficiali hanno preso una tenda a parte più in là.Noi 3 siamo qui da stamattina presto siamo stati i primi ad arrivare, e dire che non abbiamo fatto niente, in effetti tutti quelli che sono qua dicono di non aver fatto niente, le storie sono analoghe, una rissa con morti sospetti fuori il "punto di ritrovo" delle pattuglie.E' tutto molto strano a noi ed alcuni altri gruppi che siamo stati i primi il capitano Ghilian c'ha fatto parlare in un incantesimo di un chierico, dentro il quale vengono rivelate le bugie, e nonostante io e miei compagni dicessiamo la verita, glielo giuro, l'incantesimo ci segnalava bugiardi; alcuni degli altri uomini collegano questo alla presenza di un incantantore che dicono di aver visto, ma non sappiamo se sia vero.
ChrisLavel Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 "Riposo, soldati. In effetti ora che ci penso, durante la rissa e prima che morissero quei tomisti, avevo visto un incantatore, che era concentrato per mantenere un incantesimo...però appena siamo usciti e ne abbiamo rotto la concentrazione è fuggito...chissà se sia lui...beh se anche dicendo la verità l'incantesimo dà esito opposto siamo in gravi guai...speriamo il Capitano Ghilian sia abbastanza potente da soverchiare i Tomisti..." un pò sconsolato per quello che ci stà accadendo mi butto sul letto... *dannazione, e dire che siamo i migliori sul campo...che rabbia!!! ma mi vendicherò, questo è certo, i Daerth non perdonano mai...*
vento_nero Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Mi sdraio su un letto e guardando Leoros:E ora?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.