ChrisLavel Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 "E ora abbiamo ben poco che fare..." [rispondo ad Evalime] "...o aspettiamo che ci tirino fuori legalmente, oppure dobbiamo ugualmente aspettare per capire le cose come funzionano e comportarci di conseguenza...fuggire vorrei utilizzarla come ultima opzione, perchè così aggraveremmo solo la nostra posizione...se avete qualche idea uscitela fuori pure, abbiamo tempo a sufficienza"
panamoncreel Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 @Tutti Siete nella tenda a parlare da fuori viene il vocio dei soldati pare che sorveglianza sia molto stretta, e che a giudicare dalle urla di un tale che pare abbia accennato a una fuga, quest'ultima non sembra essere cosa da poco.Tra una chiacchiera e l'altra con i vari soldati , tramonta il sole. Un paio di guardie passano per le tende portandovi pane e formaggio, un pranzo sostanzialmente pessimo per concludere una giornata gia non facile. Spoiler: La narrazione della giornata è finita potete fare quello che volete oppure dirmi quando andate dormire.
vento_nero Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Dopo aver passato il restodella giornata a riposare, facendo poco o nulla arriva la sera, prendendo in disparte Elril @elril Spoiler: "Meglio non metterci adormire tranquillamente, anche se molti di questi sono vittime di quei bastardi, alcuni saranno realmente criminali; qualcuno deve vegliare questa notte. Domani cercheremo di scoprire qualcosa ed eventualmente di andarcene."
ChrisLavel Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 *La notte porta consiglio, ma nella mia situazione non porterà proprio nulla...devo riposare adesso* dopo aver mangiato quello che ci hanno portato mi stendo nel letto ripensando a come ho sconfitto i miei nemici e invece dove ho sbagliato, con l'intenzione di non ripetere più gli errori e di migliorare...mi rivolgo ai miei compagni prima di prendere sonno... "Sapete, mi aspettavo ben altro da voi, ma devo dire che mi avete stupito per efficacia e per avermi seguito nonstante tutto ciò, avreste potuto benissimo incolparvi di avervi costretto con la forza e professarvi della fazione tomista, ma non l'avete fatto dimostrandomi fedeltà...ve ne sono grato e ci saprò ricompensare..buonanotte @Master Spoiler: abbiamo i nostri averi?
Lupus90 Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Con un semplice "Sì, va bene" sussurrato liquido Evalime, dopodichè mi corico per riposare. La giornata mi ha stancato fin troppo e devo assolutamente recuperare le forze per il giorno seguente.
panamoncreel Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 Scambiando le utlime parole fra di voi lentamente vi assopite stanchi per la lunga giornata.La notte passa decisamente tranquilla ogni tanto sentita qualche urla delle guardie che richiamano all'ordine qualcuno che forse voleva fare il furbo. State ancora dormento quando lo squillante suono di una tromba vi sveglia di soprassalto "E' QUI E' QUI!!" sentite urlare. Passano pochi istanti e uno dei soldati con cui avete diviso la tenda comincia a scuotervi leggermente uno a uno. "Su Su Nekantor Spoiler: capo della fazione moderata in persona è qui, forse la fortuna è girata"
vento_nero Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 *Bene bene, mai un attimo di pace! Il mio istinto mi dice che la cosa non andrà bene, per nulla* *Se non altro le ferite non mi fanno più così male, benissimo.* Alzandomi in fretta mi affretto ad uscire dalla tenda per vedere cosa accade.
ChrisLavel Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 *Dai che stavolta sento che ci andrà tutto bene!!!* [mi alzo e mi sistemo in fretta per apparire nelle migliori condizioni possibili...]
panamoncreel Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 Uscite fuori e fra uno spintone e un altro vedete che è stato allestito un piccolo palchetto. Tutti i prigionieri sembrano speranzosi e aspettano con ansia che succeda qualcosa ; la guardia reale che fino a poco prima aveva suonato l'adunata con la tromba si fa da parte, passano un paio di minuti che sembrano un eternità e da dietro al palco finalmente salgono Nekantor Spoiler: Indossa delle lunge vesti nere, ha in mano un bastone molto ben rifinito con un cristallo di un rosso molto intenso sulla cima. e la sua guardia del corpo Spoiler: sapete molto poco di lui, se non che è sempre attaccato a Nekantor, non è propriamente un mezzodemone, un Tiefling secondo molti, ma nessuno ci giurerebbe. Indossa come sempre una pesante armatura chiodata e impugna una lunga alabarda. . Nekantor guarda la folla , si aggiusta il vestito "Soldati, Ufficiali, sono qui per portarvi una notizia buona e una un pò meno. So bene, non c'è bisogno che lo diciate, che nessuno di voi ha commesso il reato di cui è stato accusato, d'altro canto il piano messo in atto da , diciamocelo, i tomisti, è stato estramente be congeniato e per ora è prova di "scasso".La buona notizia è che non sarete giustiziati, la cattiva e che il re dimostra come sempre poco polso in queste situazioni e ha rimesso il suo giudizio al capo della fazione vincente dell'ultimo incontro, guarda caso i Tomisti. Il nuovo programma tomista prevede la riconquista e ripopolazione delle zone fredde e inospitali del nord, e come accordo per non farvi giustiziare, tutti voi qui presenti dovrete prestare servizio , come soldati semplici, non retribuiti, al nord per i tomisti. Sono desolato è il massimo che sono riuscito ad ottenere, ma probabilmente anche il massimo che mi avrebbero concesso.Vi chiedo, quasi vi prego a questo punto di fare come vi sarò ordinato dagli inquisitori tomisti che verrano a prelevarvi in gruppi fra poco. Scusatemi ancora. Nekantor finito il suo breve discorso facendo un piccolo cenno di scuse con la testa , quasi incurante del rumorio che viene dalla folla, si gira e se ne va.
ChrisLavel Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 *che bello, torneremo in libertà almeno per un pò...avrò uomini da comandare forse...* [incurante del rumorio della folla prendo per ottima la notizia data da Nekator, anche se il Nord è una terra di cui si sà poco...]
ozzyosbourne91 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 di vento visibilmente nervoso e stringo i pugni *..cosaa !?!? adesso dovrei pure diventare un schiavetto di questi cani !!?? non ci sto !!! devo trovare un modo per andarmene.. meglio cogliere al volo la prima occasione...* mi guardo intorno per vedere le reazioni degli altri compagni
vento_nero Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 *bene.... di male in peggio* resto immobile in mezza alla folla, fissando rabbiosamente il punto in cui si trovava Nekantor
Lupus90 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 *Anche da soldato semplice devo servire... Non mi sta affatto bene, devo provvedere...* dico a me stesso. Mi avvicino ad Evalime e gli sussurro: "Per adesso non agiamo, aspettiamo l'occasione propizia per liberarci da quest'impaccio". @Master e Evalime Spoiler: C'è un modo qualsiasi con cui noi possiamo contattare la regina, in quanto membri del Culto dell'Ombra e sviare da questa cosa? Un modo per contattare emissari e far avere notizia ci dovrebbe essere...
vento_nero Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 Annuisco rispondendo a Elril @master e elril Spoiler: parte che non ho capito la domanda: non mi intrometto certo nel suo mondo(anche se è una mia creazione il culto)perciò aspettiamo una sua risposta)
panamoncreel Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 @Ozz La maggior parte della gente china il capo, rassegnata per lo più, in effetti non che si abbiamo tante alternative @Erile e Evalime Spoiler: è sempre il culto a contattare voi, e a venire da voi a lavoro finito, per il resto avete carta bianca come al solito.
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 *beh in fondo non mi dispiace andare al Nord...niente Garacs...solo gente su cui sfogare la mia rabbia...magari trovo anche qualche informazione sulle mie donne...e poi....grande cosa non essere giustiziati* per la prima volta in questi giorni esco dalla mia ombra emotiva e incomincio ad incitare " Beh che avete da lamentarvi eh? siete forse mammolette? non verremo giustiziati, andremo al nord e torneremo più forti e determinati di prima! smettetela di lamentarvi e pensate in pisitivo! Nekator ci ha fatto quasi due favori!Lode e Gloria a Nekator! Lode e Gloria a Nekator!" inizio ad incitare *forse sono troppo vecchio per queste cose* @DM Spoiler: Faccio un tiro in Diplomazia per risollevare il morale alla marmaglia che c'è lì Diplomazia=7
ChrisLavel Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 [sentendo quello che dice il mio alleato-sottoposto Graxar esco anche io dal mio silenzio] "Soldati, quest'uomo qui ha ragione, guardiamo al lato positivo della cosa, faremo quello che ci riesce meglio, e lo sbatteremo in faccia a chi ci comanderà e ci manderà in missioni suicida per farci ammazzare tutti!!! Noi siamo da sempre i più forti, e ci mostreremo coraggiosi e impavidi!!! Ora basta con i musi lunghi e i mormorii senza senso, prepariamoci a compiere il nostro dovere!!!"
panamoncreel Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 La folla si gira interessata verso di voi, e le vostre parole di incoraggiamento vengono accompagnate da altri ufficiali di grado medio-basso che si trovano nella vostra situzione. Passa poco e la folla sembra essere scoppiata in una vera e propria ovazione Spoiler: Leoros diplomazia25, Graxar 26 Passa poco e però da lontanto si cominciano a vedere i vessilli tomisti: Stanno venendo a prendervi.
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Vedo i vessilli Tomisti in lontananza e continuo a parlare alla folla " e ora! che vengono qui a prenderci! che ci credono afflitti e sconfitti! che ci credono in disperazione perchè sono riusciti ad ingannarci....ora facciamo vedere loro che anche noi abbiamo un orgoglio e che rispetto a loro...non siamo corrotti e non tentiamo di corrompere con mezzi infami!!" e alzo il mio pugno al cielo cercando un'ovazione da parte di tutti @dm Spoiler: 'sti ca**i!
panamoncreel Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 I vessili tomisti si avvicinano dopo pochi minuti entrano nel campo 10 uomini piuttosto corazzati, indossano armature lucentissime stracariche di simboli sacri del dio, molti dei quali non li avete addirittura mai visti, hanno tutti il tipico martello con il simbolo dell'inquisizione tomista Spoiler: un sole che sorge bianco . Uno di loro parla con l'ufficiale delle guardie reali, quello che vi ha fatto entrare, il quale ordina alle guardie di dividervi in gruppi. Le guardie quindi senza troppi complimenti vi dividono in gruppo da 20-30 persone. Voi siete nell'ultimo gruppo in fondo. Spoiler: Siete voi 5 i 2 nani e 13 altri soldati semplici Uno alla volta vengono fatti avanzare i gruppi che seguono 1 dei dieci inquisitori entrati per poi uscire dal campo. Dopo circa una quindicina di minuti venite fatti avanzare infine voi. L'inquisitore rimasto sembra almeno dall'aspetto particolarmente invasato. Oltre le armi e le armature come gli altri possiede anche uno scudo con una scena sacra che non riuscite bene a interpretare Spoiler: ci sono 3 donne che sembrano essere violentate da un angelo ; è copletamente pelato e sulla testa ha una vistosa cicatrice attorno alla quale c'è scritto sempre in punti di sutura "PERDONO". Una volta giunti di fronte a lui vi guarda e con una voce si potrebbe dire inquietante si rivolge a voi: "Salve, Sono Thomassen , detto il Penitente, per i prossimi 3 mesi sarò il vostro comandante.ODIO le insubordinazione e miei ordini devono essere eseguiti alla lettera specialmente da delle me**e come voi.Ogni errore verrà punito sevaramente con punizione dolorose ben oltre la vostra imaginazione. Questo è quanto.... eh NO non siete autorizzati a parlare"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.