Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_30703

AVE,popolo di DL,

Ho visto in giro delle miniature pieghevoli di cartoncino con sopra disegnati i mostri e i personaggi che un PG può incontrare in un dungeon, per i più sboroni, poi, c'era anche la versione con dietro stampate le caratt. del mostro in questione.........

Vorrei sapere se magari qualche forummaro ha delle immagini con su i mostri + comuni, in formato ridotto, da poter stampare per creare delle miniature del genere...

Cerco anche immaginine con su dei Personaggi tipo mago, guerriero.....

Graize a all people.... :cool::cool::cool::cool:

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_30813

Hola:)

Se fai una ricerca su internet,qualcosa trovi,se no in caso lasciami una email di riferimento,te li spedisco :-D

Non so se fanno a caso tuo:).

• Author
comment_30838

Ho provato ma le cose che trovo in interdet sono immagini troppo grosse o troppo confuse, inadatte per miniature o illeggibili!

Cercavo qualcosa proprio creato apposta!

Per l'e-mail credo che vada bene il link se clicki su "Starfire" in alto a sinistra sui miei POST!

Grazie comunque ciaux! ;-)

• 9 mesi dopo...
comment_73539

Belle. Strano però: le avevo viste una volta, mentre spulciavo nel materiale di DL, ma non mi ricordavo fossero così belle. Grazie. :-D

comment_73994

Già.... e sono anche carine... io le ho provate...vanno abbastanza bene per chi non esige il top del top.....:eek::-p:-D

ma serio...sarà che giochiamo nello stesso gruppo....alla fine D&D è un gioco di fantasia,sarà pur vero che 'occhio vuole la sua parte ma allafine la fantasia batte tutto...