Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho scelto di interpretare questo ottimo archetipo ma non mi è chiaro un passaggio:l'archetipo afferma di donare due attacchi con gli artigli. Questo cosa implica che è come se combattessi con due armi?O essendo naturali io posso usare il mio bab pieno ed applicarlo ad entrambi gli artigli?Es:Se ho un bab di +1 attacco con un +1 + mod forza per entrambi gli artigli o la cosa si sviluppa differentemente?Spero mi aiutate presto!

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Ho scelto di interpretare questo ottimo archetipo ma non mi è chiaro un passaggio:l'archetipo afferma di donare due attacchi con gli artigli. Questo cosa implica che è come se combattessi con due armi?O essendo naturali io posso usare il mio bab pieno ed applicarlo ad entrambi gli artigli?Es:Se ho un bab di +1 attacco con un +1 + mod forza per entrambi gli artigli o la cosa si sviluppa differentemente?Spero mi aiutate presto!

Come azione standard, puoi effettuare un attacco con un artiglio con il tuo valore massimo di BaB e senza attacchi extra dovuti ad un alto punteggio di BaB.

Come azione di round completo, puoi attaccare una volta con ciascun artiglio, effettuando un singolo attacco per ognuno al massimo del tuo BaB.

Inviato

Se avessi la possibilità di fare 3 attacchi con un bab base di 11/6/1 ne farei tre con ogni artiglio?

No: come già detto, puoi fare un attacco per ogni artiglio.

Per maggiori informazioni, leggiti il Manuale dei Mostri: le armi naturali sono descritte lì.

Un'altro topic evitabile conoscendo le basi di D&D...

-.-