orgoglio elfico Inviato 26 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2009 Perdonate il doppio post ma mi sono riappropriato del mio impolveratissimo esercito alto elfico e vorrei parlarvi della lista da 2000 pti che ho fatto... In generale lo scopo dell'esercito è il solito. creare una linea difensiva talmente solida da far infrangere qualunque unità d'assalto sulle sue picche e decimare il tiro nemico con gli archi elfici... Questo vuol dire guardie di Lothern a buttare ... Al resto penserà la devastante fase magica ... GRANDI EROI Teclis: / 475 pti. EROI Nobile: Generale Gemma splendente di hoeth 45 Grande arma 8 Armatura pesante 4 Scudo 2 / 144 Mago: 2° livello 35 Cristallo anuliano 40 Bacchetta d'argento 10 / 185 Mago: 2° livello 35 Anello della furia 40 Talismano di protezione 10 /185 TRUPPE Guardia del mare di Lothern (15 modelli): Scudi 15 Alfiere 10 Musico 5 / 210 Guardia del mare di Lothern (15 modelli): Scudi 15 Alfiere 10 Musico 5 / 210 Guardia del mare di Lothern (15 modelli): Scudi 15 Alfiere 10 Stendardo del leone 25 (primi tra pari) Musico 5 / 235 TRUPPE SPECIALI Maestri di spada di Hoeth (10 modelli): Alfiere 12 Stendardo della stregoneria 50 Musico 6 / 218 TRUPPE RARE Balista a ripetizione: / 100 TOT: 1966 pti. Considerate che sto preparando questo esercito per una partita 2 contro 2... Gli altri tre ragazzi hanno: Elfi oscuri Nani Orchi e Goblin Se nel sorteggio capito con i fredifraghi cugini oscuri vinciamo sicuro... Che ne pensate dell'esercito? Attendo consigli...
Tenente Eric Galli Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 bell'esercito, orgoglio elfico, solo, FORSE, io introdurrei anche un'unita di Elmi d'Argento, sono belli e mi sembra ( nn ricordo bene, ultimamente mi sono concentrato più sul 40k) siano abbastanza forti in un esercito... e poi la cavallaria è bella ovunque...
Messaggio consigliato