AmonAmarth Inviata 12 Novembre 2008 Segnala Inviata 12 Novembre 2008 Ho intenzione di prendere un box di buste e visto che ho trovato alcune espansioni in offerta sono indeciso su quale prendere (non conoscendo le suddette espansioni). Voi cosa mi consigliate tra Traditori di Kamigawa, Liberatori di Kamigawa, Patto delle gilde e Discordia?
Caleidon Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Ho intenzione di prendere un box di buste e visto che ho trovato alcune espansioni in offerta sono indeciso su quale prendere (non conoscendo le suddette espansioni). Voi cosa mi consigliate tra Traditori di Kamigawa, Liberatori di Kamigawa, Patto delle gilde e Discordia? Domanda... devi giocare in un formato, per collezione o così per avere un po' di carte in più?
AmonAmarth Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Fondamentalmente lo faccio per collezione, ma visto che comunque gioco (solo per passare un pò di tempo in compagnia non ho intenzione di fare tornei vari (almeno per ora), quindi utilizzo le carte di tutti i set) non mi dispiacerebbe avere altre carte con cui costruirmi mazzi competitivi.
isaac21 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 a me piace tanto tanto patto delle gilde quindi per me compra questa, è bella da collezione ed in più trovi belle carte
ebrow Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Personalmente il ciclo di Kamikawa è uno dei miei preferiti riguardo alla storia e quindi facendo un discorso da collezionista te lo consiglio;-) In quanto all'utilità delle carte non saprei ... forse ti conviene prendere Patto delle Gilde , si trovano buone carte:-)
isaac21 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Personalmente il ciclo di Kamikawa è uno dei miei preferiti riguardo alla storia e quindi facendo un discorso da collezionista te lo consiglio;-) sarei d'accordo se potesse prendere campioni di kamigawa ma siccome non è così :bye:
ebrow Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Si in effetti Campioni di Kamigawa è senza dubbio il volume più affascinante Mi pare di aver letto anche il libro credo si chiamasse "Il Fuorilegge" e parlava della storia di Toshiro Umezawa...
andry95 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 si decisamente campioni anche perchè c'è il ciclo dei draghi se non sbaglio poi per il mazzo patto delle gilde
Caleidon Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 si decisamente campioni anche perchè c'è il ciclo dei draghi se non sbaglio poi per il mazzo patto delle gilde Ma Campioni non lo può prendere!! Io direi invece o Dissension o Guildpact, ma a seconda dei colori che ti piacciono... visto che hanno associazioni di colori diverse! Dai un'occhiata alle liste delle carte prima di prenderle...
Darigaaz Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 Tra dissension e Guildpact sceglierei sicuramente Guildpact....c'è molta più roba giocabile..
AmonAmarth Inviato 13 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2008 In effetti stavo puntando la mia attenzione a guildpact e dissension....ma dopo i vostri consigli penso proprio che prenderò guildpact! Grazie
Messaggio consigliato