dreranwan Inviata 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviata 22 Giugno 2005 Esiste una versione aggiornata del manuale degli psionici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Bè, il manuale delle arti psioniche dovrebbe essere per la 3.0. Forse volevi sapere se c'è per la 3.5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 SI! Esiste un'espansione del manuale degli psionici ma è ancora in inglese (almeno qui è ancora in inglese)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 nn so ma mi è già bastata la 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreranwan Inviato 22 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 si, vorrei una versione in 3.5 come si chiama quello che intendi, marth, forse è l'expanded psionic handbook? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 sinceramente a me la versione 3.5 non piace... praticamente non si può più scegliere a che scuola appartenere e poi a me sembra troppo simile a sembra un mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 si, vorrei una versione in 3.5 come si chiama quello che intendi, marth, forse è l'expanded psionic handbook? Si è quello... dovrebbe essere 3.5 dato che alla fine c'è l'appendice di conversione al regolamento 3.5... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 22 Giugno 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Sì, l'Expanded è per la 3.5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreranwan Inviato 23 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 e cosa dice di diverso dalla srd sugli psionici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 23 Giugno 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Niente. Però ci sono i disegni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 E' come l manuale base degli psionici solo ke dovrebbero esserci anke nuove cdp e altri accessori per psionici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 23 Giugno 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 C'è un po' di tutto, nuove razze, due nuove classi base (oltre allo psion e al guerriero psichico) e un po' di prestige, oltre che una revisione generale dei poteri... e in effetti è già tutto nell'SRD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreranwan Inviato 23 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ok, userò le SRD tnk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 sinceramente a me la versione 3.5 non piace... praticamente non si può più scegliere a che scuola appartenere e poi a me sembra troppo simile a sembra un mago Come sarebbe a dire? Lo Psion sceglie sempre la sua disciplina... Da quel punto di vista non mi sembra che sia cambiato niente; casomai è lo Wilder che non può scegliere la disciplina. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeuno Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 nell'expanded gli psionici sono cambiati drasticamente... è un manuale che uso spesso perchè nel gruppo c'è un combattente... -non c'è più il combattimento psionico, che mi sembrava un po' una minchiata... -ci sono nuove razze psioniche e nuove classi, come il soulknife, bellissime.. -gli psion hanno ancora le discipline, cambia solo che lacaratteristica di riferimento è sempre la stessa e funzionano un po' come i domini per chierici... -i combattenti hanno poteri legati all'acido e ai draghi neri -il sistema dei poteri è cambiato radicalmente, inpratica i molti poteri si posso 'aumentare' decidendo quanti punti potere spendere es: dissolving weapon, potere di 2°, costo base 3 punti, danno aggiuntivo all'arma 4d6 da acido senza nessun ts, per ogni punto speso in più il danno aumenta di 1d6, quindi un combattente di 10° liv può spendere al massimo 10 punti nel lancio di un potere (anche se la sua riserva è molto + alta..circa 40) e quindi il danno arriva al massimo a 11d6 spendendo 10 punti... mica male!! oppure dimensional door che funziona come l'incantesimo per maghi ma spendendo qualche punto in più può essere lanciato come azione di movimento... mica male neanche questa!!!! -alcuni talenti per essere utilizzati occorre spende il propio focus, il focus è la concentrazione dello psion, concentrarsi è un azione standard e la cd è 20, ma con l'apposito talento diventa un azione di movimento, quindi l'esempio del nostro combattente di 10° che ha il talento greater psionic weapon, deep impact e psionic meditation, parte nel suo round focalizzato, lancia il suo dissolving weapon da 11d6 da acido, spende il focus per il greater weapon e aggiunge altri 4d6 e come azione di movimento si rifocalizza per il round successivo... il round seguente spende di nuovo il focus per usare deep impact e fa il suo attacco con 15d6 di bonus al danno come attacco di contatto... dopodichè nell'azione di movimento si rifocalizza.... una macchina da guerra!!!!! io lo consiglio molto, sono clessi bellissime!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 25 Giugno 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Esiste una versione aggiornata del manuale degli psionici? A questo punto, penso si sia ampiamente risposto alla domanda... il topic ha esaurito la sua funzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato