Brogio Inviata 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviata 12 Novembre 2008 Per passare il tempo, mentre aspetto, nel procurarmi le carte per gli altri mazzi; l'altra sera, mi sono accorto di una combo devastante, per riprendere punti vita, e ci ho fatto un mazzo su LANDS 1x Jungle Shrine 9x Forest 7x Mountain 7x Plains CREATURES 1x Sunhome Enforcer 1x Ajani Vengeant 1x Silhana Starfletcher 2x Silhana Ledgewalker 2x Llanowar Elves 1x Skyknight Legionnaire 1x Tamanoa 2x Juniper Order Ranger 1x Blazing Archon 1x Agrus Kos, Wojek Veteran 1x Deus of Calamity 1x Nobils of War SPELLS 2x Barbed Lightning 1x Beacon of Destruction 1x Street Savvy 1x Fists of Ironwood 1x Dense Canopy 2x Raking Canopy 3x Blanchwood Armor 1x Primal Rage 1x Shape of the Wiitigo 1x Fireball 1x Shivan Meteor 1x Branching Bolt 2x Runes of Deus 1x Greater Auramancy 1x Feudkiller's Verdict 1x Boon Reflection P.S. La combo è con l'Ajani Vengeant, la Tamanoa e il Boon Reflection P.P.S. Per ora non ha una strategia vera e propria, apparte di riprendere punti e fare danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 facciamo che 1)la combo devastanteche non dura 3 secondi 2) elimina tutti gli 1x 3) quanto vuoi spendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ebrow Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 La prima cosa che salta all'occhio è che ci sono troppi 1x e neanche un 4x... Soprattutto hai detto che il mazzo si basa su una determinata combo ma le carte per farla sono tutte in una sola copia... Ti consiglio di mettere bene a fuoco quali siano le carte veramente indispensabili per la riuscita del mazzo e metterle tutte in più copie Per il resto non ho osservato bene tutte le carte e non posso darti altri consigli:-) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brogio Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 la spesa non conta va bene di tutto per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 La combo è tutt'altro che devastante visto che di fatto non ci vinci, la combo è estremamente lenta, visto che nei primi turni se ti va bene, fai un pezzo di terzo, uno di quarto e uno di quinto, inoltre come hanno già detto giochi tutto in 1x quindi i tre pezzi in una partita non li vedrai mai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato