Pubblicato 13 Novembre 200816 anni comment_269856 Salve! Cosa ne pensate del nuovo capitolo di questa saga dello sparatutto?? Io devo dire che un pò son rimasto deluso... più che altro perchè lo raffronto con il 1°. Spettacolare per carità anche questo nuovo, ma non vedo vere novità. Il vecchio Gears ha rappresentato una svolta nel genere, mentre qui mi pare sia più uno sfruttare la popolarità del precedente senza aggiungere alcunchè... Questa ovviamente è la mia opinione... La parola a voi giovani e vecchi Draghi!
13 Novembre 200816 anni comment_269867 bè sì, non ha nulla di innvoativo di per se, è una continuazione del primo(esclusa la grafica che naturalmente è stata un pò migliorata)però se noi ci basiamo su"innovazioni"un gioco su 5000 è davvero un bel giocoXD PS: non ha ancora provato a giocare su xbox live, com'è?
13 Novembre 200816 anni Author comment_269872 Nemmeno io, ma intendo rimediare presto :-p Il multiplayer 1 vs 1 a schermo diviso comunque è stato migliorato, e mi pare che sul live i party siano stati aumentati da 8 a 10.
Crea un account o accedi per commentare