La copertina e la sinossi di "Dragons of Fate" (I Draghi del Fato), secondo romanzo della nuova trilogia di romanzi di Dragonlance di Margaret Weis e Tracy Hickman, sono state rivelate su Amazon, con indicata una data di pubblicazione del 01 Agosto 2023.
Un'eroina coraggiosa intrappolata nel passato remoto è determinata a ritornare nella propria epoca - senza cambiare per sempre il mondo - mentre la serie best seller del New York Times "Dragonlance" prosegue nell'eccitante sequel di "Dragons of Deceit" (I Draghi dell''Inganno).
Uno scontro tra potenti forze magiche ha attiva la Gemma Grigia di Gargath, mandando Destina ed i suoi compagni ancora più indietro nel passato, rispetto al previsto - fino all' era di Huma Dragonsbane e della Terza Guerra dei Draghi. Ora, dopo la rottura del Congegno del Viaggio nel Tempo, devono trovare un modo per tornare alla propria epoca, prima che la Gemma Grigia alteri irrimediabilmente la storia e la Terza Guerra dei Draghi termini con la sconfitta delle forze del bene.
Mentre la battaglia infuria, Destina cerca disperatamente di fare ammenda ed evitare il disastro. Raistlin e Sturm incontrano i loro eroi, Huma e Magius, e devono riconciliare i miti con gli uomini. Nel frattempo, Tasslehoff - scioccato dal fatto che i Cavalieri di Solamnia non abbiano mai sentito parlare delle dragonlance - parte alla ricerca delle famose armi.
Ma, mentre le forze della Regina Oscura si avvicinano alla torre dell'Alto Chierico, il gruppo di Destina deve tornare tutto insieme alla propria linea temporale - o non tornare affatto.
Il primo libro della trilogia, I Draghi dell'Inganno, è uscito qualche mese fa.
Commento consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora