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  • Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio: Parte XXI

    Lucane
    • 792 visualizzazioni
    • Eccoci con la penultima parte (per ora) di questa rubrica dove faremo un riassunto delle informazioni relative alla città di Mikva.

    Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio Parte I
    Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio Parte II
    Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio Parte III
    Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio Parte IV
    Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte V e VI
    Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte VII
    Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte VIII
    Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte IX e X
    Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte XI
    Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte XII e III
    Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte XIV e XV
    Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte XVI
    Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte XVII
    Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte XVIII
    Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte XIX
    Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte XX

    Articolo di Robert Conley del 6 Settembre 2016

    Questo è il ventunesimo articolo di una serie in cui descrivo nel dettaglio i 34 passi che consiglio di seguire per la creazione di una Campagna Fantasy in stile sandbox. Il post di oggi coprirà la rifinitura del passo 27. Prima di tutto ho dimenticato di inserire il link ai file che ho usato per generare i nomi che ho creato per la descrizione. Il post è stato aggiornato e potete scaricarli da qui. Ricordo che sono file per Inspiration Pad Pro 3 della NBos

    27. Scegliete o create da 6 a 12 edifici importanti. Scrivete un paragrafo per ciascuno.

    L'ultimo passaggio una volta che avrete descritto tutto quanto è collocare le attività all'interno della città. Come prima cosa creiamo un elenco numerato:

    1) Candelaio
    2) Maniscalco di Precisione
    3) Maniscalco di Precisione
    4) Erborista
    5) Gioielliere
    6) Gioielliere
    7) I Conciatori di Piall*
    8 )Lo Sceriffo del Re
    9) Camera di Commercio di Mikva
    10) Stalliere
    11) Tempio di Veritas
    12) Sala della Compagnia del Mare
    13) Mago Specialista
    14) Negozio di Pozioni
    15) Gilda dei Sarti*
    16) La Donzella Rossa (taverna)
    17) La Casa del Pesce (taverna)
    18) La Casa di Quercia (locanda)
    19) Armaiolo
    20) I Tessitori*
    * Queste tre attività hanno più di una collocazione a Mikva.

    1) Candelaio
    Dato che il candelaio funge più o meno da negozio generale, lo colloco nel mercato.

    2) Maniscalco di Precisione
    Ecgric sarà probabilmente nella parte migliore della città.

    3) Maniscalco di Precisione
    Leudast sarà vicino alle banchine del porto per via dei suoi affari e della sua connessione con la Gilda dei Ladri di Piall.

    4) Erborista
    Morath e Bernira saranno in una sezione popolare della città, ma in un bell'edificio.

    5) Gioielliere
    6) Gioielliere

    Entrambi i gioiellieri saranno nel cuore di Mikva, sulla piazza del mercato principale.

    7) I Conciatori di Piall*
    Tutti i conciatori, tranne due, si trovano nella zona meridionale di Mikva, vicino alle paludi, per tenere l'odore della conciatura lontano dalla città. I due che fanno eccezione si trovano vicino alla piazza del mercato poiché sono specializzati solamente in prodotti finiti in cuoio.

    8 ) Sceriffo del Re
    Lo sceriffo ha il suo quartier generale in un edificio sul retro della Camera di Commercio.

    9) Camera di Commercio di Mikva
    Uno degli edifici più importanti di Mikva, si trova sulla Piazza del Mercato.

    10) Stalliere
    L'ho posizionato vicino a uno dei più grosso edifici che abbia accesso a un vasto spazio aperto dove i cavalli possono pascolare.

    11) Tempio di Veritas
    L'edificio più grande di Mikva ad eccezione del Castello del Barone.

    12) Sala della Compagnia del Mare
    Vicino alle Banchine.

    13) Mago Specialista
    Occupa uno degli edifici più eleganti.

    14) Negozio di Pozioni
    Occupa uno degli edifici nei quartieri popolari di Mikva.

    15) Gilda dei Sarti*
    I sarti si raggruppano nell'angolo nord ovest di Mikva, a parte uno che fa la maggior parte dei suoi commerci con i marinai e i proprietari di barche.

    16) La Donzella Rossa (taverna)
    Al centro di un quartiere popolare.

    17) La Casa del Pesce (taverna)
    Nella zona sud delle Banchine.

    18) La Casa di Quercia (locanda)
    Nei quartieri alti di Mikva, vicino alla Piazza del Mercato.

    19) Armaiolo
    Dato che è una professione di alto livello, Fikki ha la sua bottega vicino alla Piazza del Mercato.

    20) Tessitori*
    Quattro dei tessitori vivono nell'angolo sud ovest di Mikva. Due sono vicini alle banchine e producono principalmente tele per il commercio marittimo.

    Ed ecco la mappa completa di Mikva

    large.1765739138_TownMikvaRev02.png.bbc93c99450018fac1ebd9703d087215.png

    Questo è quanto per la parte XXI, a seguire la Parte XXII dove iniziamo a dettagliare i PNG e i mostri.



    Tipo Articolo: Approfondimenti

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