La WotC conferma le date di uscita dei due prossimi manuali di D&D 5E localizzati in italiano.
Come già annunciato a Marzo di quest'anno, le uscite di manuali localizzati in italiano per la Quinta Edizione di Dungeons and Dragons sta proseguendo a ritmo serrato: dopo l'uscita di qualche mese fa de "Il Tesoro dei Draghi di Fizban", l'08 Settembre 2023 vedrà l'uscita della raccolta "Viaggi nella Cittadella Radiosa", seguita da "L'Ombra della Regina dei Draghi" il 03 Novembre 2023.
Se la prima, come già descritto in precedenti articoli, è una raccolta di 13 avventure ambientate nella stessa località che dà anche il nome all'intero volume, il secondo riporterà in auge la tanto apprezzata saga di Dragonlance, proponendo ai giocatori un'avventura che permetterà loro di partecipare all'epica Guerra delle Lance.
Per entrambi questi prodotti il prezzo di acquisto sarà di 52,99 €, più alto rispetto agli ultimi manuali recentemente usciti sul mercato a seguire l'incremento generalizzato di prezzo applicato da quest'anno dalla Wizards of the Coasts a tutti i suoi manuali di D&D 5E.
Cosa ne pensate di queste uscite? Li acquisterete?
Recommended Comments
Crea un account o accedi per commentare