Disponibile già da una decina di giorni nei negozi appartenenti al circuito Wizards Play Network, da oggi 29 Maggio 2018 è uscito in tutti i negozi Mordenkainen's Tome of Foes, il nuovo supplemento per D&D 5e. All'interno di questo manuale potrete trovare diverse informazioni sulle guerre del multiverso, numerosi nuovi mostri e nuove opzioni razziali per i vostri PG.
Nel seguente articolo avevamo raccolto alcune delle informazioni rivelate dalla WotC sul contenuto del nuovo supplemento:
Mordenkainen's Tome of Foes
Scoprite la verità sui grandi conflitti del Multiverso di D&D in questo supplemento del più grande gioco di ruolo al mondo.
Questo tomo è costruito sugli scritti del celebre mago del mondo di Greyhawk, raccolti in una vita dedicata alla ricerca e al sapere. Nei suoi viaggi verso altri regni e altri piani d'esistenza, egli si è fatto molti amici e ha rischiato la vita un ugual numero di volte, in modo da accumulare la conoscenza contenuta in quei luoghi. In aggiunta alle riflessioni di Mordenkainen sulle infinite guerre del Multiverso, il libro contiene le statistiche per dozzine di mostri: nuovi demoni e diavoli, diverse varietà di elfi e duergar, e una vasta gamma di creature provenienti da tutti i piani d'esistenza.
Formato: Copertina rigida
Data di uscita: 29 Maggio 2018
Prezzo: 49,95 dollari
Pagine: 256
Anteprime di Mordenkainen's Tome of Foes
Se ve le siete perse, ecco a voi le varie anteprime che la WotC ha rilasciato in questi mesi sul nuovo manuale:
❚ Parte del Sommario sulla Guerra Sanguinosa
❚ Alcuni Mostri e informazioni sparse
Commento consigliato
Non ci sono commenti da visualizzare.
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora