Anche quest'anno la WotC organizzerà un evento live-streaming dedicato all'annuncio dei nuovi prodotti per D&D 5e, similmente a quanto fatto l'anno scorso con Stream of Many Eyes. L'evento del 2019 si chiamerà The Descent e sarà organizzato tra il 17 e il 19 Maggio 2019. Durante questa occasione, la WotC rivelerà i nuovi prodotti di D&D 5e previsti per la seconda metà di quest'anno, e organizzerà campagne per il gioco dal vivo, musica dal vivo e incontri con i designer del D&D team. In particolare, tra venerdì 17 e sabato 18 Maggio personalità come Matthew Lillard, Mica Burton, Anna Prosser, Patrick Rothfuss e i Dungeon Master Chris Perkins, Jeremy Crawford e Kate Welch giocheranno a una storia di D&D sul palco e dal vivo, di fronte a un pubblico.
Per i fan non americani, l'evento potrà essere seguito dal vivo sul canale Twitch ufficiale di D&D, a partire dalle 4:00 pm PT di Venerdì 17 Maggio (si tratta dell'orario del pacifico, ovvero la nostra 1:00 di notte di sabato 18 Maggio). Per ulteriori informazioni sull'evento, visitate il sito ufficiale della WotC alla pagina dnd.wizards.com/dndlive2019 .
In questa pagina, invece, potete scaricare il wallpaper dell'illustrazione usata per The Descent, creata da Fiona Staples (disegnatrice del fumetto Saga).
L'illustrazione sembra far pensare a una storia in qualche modo incentrata sulla lotta tra paradiso e inferno, o qualcosa del genere. Considerando che, proprio di recente, Greg Tito e Chris Perkins della WotC hanno realizzato un video di approfondimento dedicato ai Nove Inferni, la cosa potrebbe avere senso.
Voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Commento consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora