Vai al contenuto
  • Novità per Magic: The Gathering al Wizards Presents

    Graham_89
    • 1.433 visualizzazioni
    • L'evento Wizards Presents ha presentato molti annunci non solo per il più famoso gioco di ruolo al mondo, ma anche per un altro colosso ludico: '"Magic: The Gathering", il gioco di carte collezionabili.

    Nella serata del 18 Agosto 2022, la Wizards of the Coast ha tenuto l'evento online denominato Wizards Presents, all'interno del quale ha annunciato nuove uscite e fatto moltissimi annunci: se qualche giorno fa abbiamo già parlato di Dungeons & Dragons. Adesso però andiamo a parlare di quanto annunciato un altro colosso ludico: Magic: the Gathering.

    large.FajCKoFWAAAp4_Z.png.1b73ed7d61aa9700597c4dfca94fbc17.png

    In occasione del 30° anniversario del franchise, il 09 settembre 2022 vedrà il suo inizio di una nuova espansione principale, con l'introduzione del nuovo set "Dominaria United". Questo set vedrà gli abitanti di Dominiaria scontrarsi con i Phyrexiani, uno dei gruppi di antagonisti più storici ed iconici di tutta la storia di Magic the Gathering. E proprio intorno alla minaccia dell'invasione di Phyrexia si intreccierà la "lore" del gioco all'interno di più pubblicazioni, che troveranno la loro epica conclusione nel 2023.

    Le prossime uscite prevedono quindi: "The Brothers War" a novembre 2002, "Phyrexia: All Will Be One" nel primo trimestre del 2023, "March of the Machine" e "March of the Machine: The Aftermath", entrambi nel secondo trimestre del 2023. A concludere l'anno prossimo, rispettivamente nel terzo e nel quarto trimestre del 2023, lasceremo Dominaria per tornare ad Eldraine in Wilds of Eldraine" e ad Ixalan con "Lost Caverns of Ixalan".

    large.resize.jpg.2afb35fbb604af33226145e8dbd8fd7d.jpg

    Negli ultimi anni ci sono state diverse collaborazioni tra Magic the Gathering e altri franchise, all'interno del progetto Universes Beyond, come ad esempio il set Avventure nei Forgotten Realms che funge da crossover proprio con D&D. A quanto pare, nei piani della Wizard of the Coast c'è l'intenzione di incrementarle ancora nel corso del tempo. Tra la fine del 2022 e il 2023 è prevista l'uscita di due set, uno dedicato a Warhammer 40K e l'altro a Doctor Who, con la presenza di quattro mazzi Commander, oltre ai Collector's Booster per poter trovare carte con variant art.

    Sempre per la linea Universes Beyond, nel terzo quadrimestre del 2023, in Modern Legal arriverà un set di crossover con Il Signore degli Anelli (chiamato "The Lord of the Rings: Tales of Middle-Earth"), che sarà anche disponibile anche su Magic Arena grazie al formato Alchemy. Oltre a contenere i personaggi della Terra di Mezzo, questo set avrà 18 carte particolari, rappresentanti la battaglia dei Campi di Pelennor.

    large.llHM3PBL8K.png.75fe704eb25d8e2d9f21ac475d5a49e3.png



    Tipo News: Generica

    Feedback utente

    Commento consigliato

    Lopolipo.96

    Inviato

    Ho finito proprio ieri la dodicesia stagione di Dottor Who, credo proprio che acquisterò tutte le bustine dell'espansione ☆.☆

    • Mi piace 1


    Crea un account o accedi per commentare

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Hai già un account? Accedi qui.
     

    Accedi ora

  • Tag Popolari

  • Statistiche utente

    29.642
    Totale utenti
    1.125
    Max connessi
    lendra
    Nuovo Utente
    lendra
    Registrato
  • Chi c'è online   0 Utenti, 0 Anonimo, 443 Ospiti (Visualizza la lista)

    • Non ci sono utenti connessi
×
×
  • Crea nuovo...