Articolo di Morrus del 16 maggio 2020
La pandemia ha già ritardato l'uscita di Mythic Odysseys of Theros per D&D della WotC e ha fatto annullare diverse convention per quest'anno. Ora altre due società di giochi hanno annunciato che le loro uscite più importanti subiranno dei ritardi.
Cyberpunk Red della R. Talsorian Games era stato programmato per uscire a Giugno ma è stato rimandato a fine estate.
Ve lo diremo senza mezzi termini. L'industria dei GDR è stata colpita dalla pandemia e non c'è modo di fare rilasci a giugno senza comprometterne la qualità. Stiamo attualmente aspettando la fine dell'estate per un rilascio, ma fino a quando il mondo non si calmerà e le cose smetteranno di essere così altalenanti, la nostra sfera di cristallo è piena di nebbia.
Stargate, della Wyvern Gaming, sarebbe dovuto essere rilasciato alla Gen Con in agosto. Il Kickstarter è stato spostato a inverno 2020, con un rilascio nel 2021.
Il motivo principale per cui abbiamo deciso di ritardare è che al momento abbiamo sentito che molte persone stanno avvertendo una crisi finanziaria e che spenderebbero solo denaro per le necessità delle loro famiglie ... In più avevamo programmato di farne il lancio al Gen Con 2020, ma credo che sia probabile venga cancellata o quantomeno fortemente diminuita nelle presenze. Abbiamo ritenuto fosse prudente ritardare il lancio della copia fisica.
Modificato da Alonewolf87
Commento consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora