Vai al contenuto

Classifica

  1. mantis

    mantis

    Moderatore di sezione


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.360


  2. Wolf

    Wolf

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.477


  3. kender

    kender

    Direttivo


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      684


  4. Sagramor

    Sagramor

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      230


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 17/05/2005 in tutte le aree

  1. (Ovviamente) si Innanzitutto non è un incantesimo mentale (cui i non-morti sono immuni), leggendo la descrizione degli incantesimi di "illusione (figment)" (al pari di "illusione (glamer)") dice che quel che viene creato sono suoni reali che cercano di imitarne altri... quindi se i tuoi non morti sono in grado di sentire i rumori (porte che si aprono, il loro signore che impartisce ordini, etc) così sono possibilmente affetti dall'incantesimo.. e lo stesso dicasi per "invisibilità" (che come più volte sottolineato non è un incantesimo che influenza la mente ma l'aspetto di ciò che circonda il mago... per questo ho accenato qua sopra all'"illusione (glamer)" )
    1 punto
  2. se mai giocheremo assieme dovro' ricordarmi di portarmi la calcolatrice scientifica appresso comunque... un buon sistema per migliorare la tua situazione è "fagli trovare una tantum un mostro iper forte, ammazzali tutti e poi ricrea dei personaggi con un metodo decente"
    1 punto
  3. Lo spunto iniziale è interessante: a quanto pare però, gli sceneggiatori e il mediocre regista David R. Ellis (noto per aver diretto il pessimo “Final destination 2”) non vi hanno creduto molto e quindi hanno infarcito il film di gag, di macchiette, delle solite scene rocambolesche viste e riviste in tanti telefilm: il risultato è che assistiamo a due lavori diversi in stridente contrasto tra loro. Le scene con la sequestrata ad alta tensione drammatica, le scene con il salvatore divertenti (?) e ironiche(?). Il tono leggero delle seconde viene distrutto dalla serietà delle prime, la suspense di queste annacquata dalla frivolezza di quelle: un gran pasticcio insomma. C’ è il continuo movimento senza sosta di “Speedy”, c’è il thriller drammatico alla “Seven”, ci sono le situazioni umoristiche alla “Indiana Jones” (e si potrebbe continuare all’infinito) ma il tutto non si amalgama e lascia il pubblico interdetto che non riesce a capire cosa sta vedendo: l’unica certezza è che è un film che furbescamente vorrebbe attirare varie tipologie di spettatori ma che finisce con lo scontentare tutti.
    1 punto
  4. L'ho visto sabato sera. Non male. Divertente, una storia nuova (per me) e attori abbastanza bravi. Forse lento in alcune parti, in cui non si capisce come ne vengano fuori, ma qualche sana risata l'ho fatta. E poi..le spagnole sono troppo fig*e!!!!
    1 punto
  5. Come avrete capito dall'oggetto il manuale di Dimensioni Arcane: Ars Regia è on line. A chi interessa può visitare le nostre pagine a questi indirizzi: http://dimensioni.dragonslair.it/alchimia.html http://www.ikuviumgames.net/adventure/adv_home.aspx Il manuele può essere acquistato a 5 Euro. Come al solito fateci sapere cosa ne pensate... Mantis
    1 punto
  6. Vero. Comunque, reietti o no, dovranno esser pur generati da qualcuno?? Comunque, quelli di Tolkien erano orchi , e avevano molto più senso dei mezzorchi, secondo me.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...