Vai al contenuto

Classifica

  1. DarthVader

    DarthVader

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.774


  2. dhamon

    dhamon

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      311


  3. Marth Freeman

    Marth Freeman

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.003


  4. Halaster

    Halaster

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      788


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 18/05/2005 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti, sono nuova di questo forum. Ho già googlato l'impossibile per trovare una soluzione al mio problema, ma non ho trovato veramente nulla: il vuoto siderale. Così mi sono iscritta per vedere se almeno voi sapete darmi una mano. La questione è semplice: dopo aver installato Vampire regolarmente, senza problemi di alcun tipo (installazione lunghiiiissimaaaa) faccio per avviarlo, appare il logo di Vampire che rimane fisso per qualche minuto, come se stesse caricando, e poi si chiude bruscamente, crashando e lasciando posto alla tipica finestra di segnalazione di un errore in windows XP. Questo è quel che mi scrive nell'avviso: AppName: vampire.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: ~df394b.tmp ModVer: 0.0.0.0 Offset: 0008f86b Il mio pc gira con Windows XP Home Edition SP2, processore AMD Athlon XP 1500+, 1.4GHz. 512 di Ram, DirectX 9 installata direttamente dal cd di Vampire. La scheda video è una ATI Radeon 9200 con i driver aggiornati a febbraio 2005 (i più recenti possibile). Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco più volte, a patcharlo alla versione 1.2, ho aggiornato tutti i driver possibili e immaginabili (compresi il monitor e la motherboard, il che credo sia tutto dire... =_=) ed il pc è fresco di formattazione. Purtroppo non ho avuto minimamente successo ed il mio problema rimane. Qualcuno che se ne intende saprebbe aiutarmi?
    1 punto
  2. Nel senso che non si deve prima decidere che avventura fare e, in funzione di questa, fare i PG. Ma decidere i PG e poi lasciare fare al DM..... Comunque anche il discorso di Sir reggeva!!!!
    1 punto
  3. Questa è brutta!! Forse non tutti i chierici sono come me (ne sono certo), ma ci sono molti aspetti del divino ke possono far cambiare idea ad un arcano (tipo il fatto ke non si conta il fallimento inc.)... ma questa è solo la mia opinione, non voglio mettermi contro nessuno, anzi...
    1 punto
  4. beh visto che noi giochiamo con un point bail standard di 45 (lo preferisco ai dadi) io scelgo prima la classe e mi faccio il backgraund di un personaggio che mi piacerebbe interpretare poi lo costruisco , non mi piace l'edea di fare un power player e basta , poi se è forte tanto meglio , ma siamo passati olte la fase della "gara del pg più forte". a , mai fare un pg di cui si è insoddifatti o titubanti solo per ecquilibrare il parti , meglio rendere più rischiosa l'avventura che giocare un pg che non piace o non covince (qui il mio master che si è trovato con un gruppo di 2 maghi 1 stergone 1bardo 1 chierico tira giù due porchi ma poi si calma)
    1 punto
  5. credo che intenda in base alle esigenze del gruppo o dello sviluppo dell'avventura (nel caso di pg che deve subentrare a uno morto)!
    1 punto
  6. In che senso, uomo di Hokuto?
    1 punto
  7. io sono il druido . cmq fate conto che il nostro master(di me e di tidus....) ci fa agire in strade in mezzo ai boschi, caverne (non se ne può più di caverne!! settantaduemila strada da diventarci scemi....), e città. le caverne e le strada in mezzo ai boschisono i luoghi dove si combatte. l'ambientazione è Forgotten....
    1 punto
  8. Allora. Questa è una casa editrice nuova, che ha appena a pubblicato il suo primo libro fantasy che stiamo cercando di vendere e di cui io sto preparando il campo per una eventuale "edizione riveduta e corretta". Insomma dopo che sistemiamo questo libro, vediamo come fare per la rivista anche se probabimente sarebbe più facile pubblicare delle antologie. Forse si collaborerà anche con una associazione culturale per "la diffusione del fantastico e del divertimento intelligente" che nascerà a breve. Insomma se questa rivista vedrà la luce, vi preannuncio delle cosuccie da tenere in considerazione: - non ci saranno richieste di contrubuzione spese agli autori dei racconti, anche se quest'ultimi cedono le loro prime cinque (o un numero da stabilire meglio) pubblicazioni gratuitamente, dopo di che verranno retribuiti con una cifra standard che varia in rapporto con le vendite (non saprei dire quanto, ma l'autore del libro fantasy che pubblica questa casa editrice prende il 5% dei ricavi lordi sulla vendita del libro, quindi non aspettatevi tipo il 50%-60% perchè ci sono spese molto alte e mi hanno assicurato che nessuna casa editrice paga autori esordienti, ma anzi come faceva notare qualcuno in qualche post precedente, pretendono contributi spese) - la rivista non sarà esclusivamente di racconti, ma potrebbe lanciare fumetti e gdr (anche se questo mi sembra piuttosto difficile) - la rivista verrebbe venduta quasi esclusivamente via internet e per abbonamenti (più o meno tipo le raccolte di miniature della DeAgostini se avete presente) - tutti voi dovreste fare pubblicità con tutti i mezzi a disposizione per la rivista quando sarà, e per il libro fantasy che la casa editrice vende in questo momento, così la mia posizione si rafforza e posso gestire la cosa con più libertà, cioè con l'occhio dell'appassionato di Fantasy che compra libri e non con quello della casa editrice che li vende. Non mi viene in mente altro, se volete ulteriori informazioni rispondo.
    1 punto
  9. Altre domande: 1-si può giocare senza dimensioni arcane? 2-sul manuale non sono riuscito a trovare alcuna distinzione di razze pensate di attuarla con l'edizione oppure ogni narratore deve usare dei bonus di sua invenzione per differenziarla 3-se ho capito uno non sceglie un particolare ,estiere ma cercherà di sviluppare le sue caratteristiche sulla base di ciò che vuole saper fare giusto? 4-nel manuale sinceramente non si capisce proprio come si usino le carte azione: ogni giocatore quante carte ha? quante ne può usare in un round? bisogna pescarle o le tieni tute in mano? dopo che le hai usate le scarti o le tieni? Per il momento può bastare...
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...