Vai al contenuto

Classifica

  1. Joram Rosebringer

    Joram Rosebringer

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.351


  2. Nemo

    Nemo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      728


  3. Daphne

    Daphne

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      26


  4. Codan il bardo

    Codan il bardo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.048


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 12/08/2005 in tutte le aree

  1. direi che ci sono 2 scuole di pensiero: 1) l' allineamento di un personaggio è un' indicazione generica del comportamento e della tendenza morale del personaggio, il quale si attiene ad esso più o meno strettamente, a patto di non dirigersi in maniera eclatante verso un altro allineamento 2) l' allineamento del personaggio è da intendersi come un vincolo reale e tangibile alle sue azioni; qualunque cosa si allontani da esso è un' infrazione devo anche aggiungere che per quello che mi riguarda i due pensieri raramente entrano in conflitto; l' eccezione è il caso di personaggi vincolati tecnicamente al proprio allineamento (paladino, chierici, ma anche barbari, bardi e monaci)
    1 punto
  2. Ottimo Daphne. :clap: :clap: :clap: :clap: Riguardo la reputazione negativa, sono io che l'ho data a MgZ, ma non perché (come ha detto lui) ha idee diverse dalle nostre, bensì perché, anche dopo dei richiami a calmarsi insisteva a usare un linguaggio ironicamente offensivo... ed io gli ho dato reputazione negativa proprio per il linguaggio e non per la sua idea.
    1 punto
  3. Lo farò!!!! ...anzi... voglio fare un ultimo annuncio... ...Quello che state leggendo potrebbe essere l'ultimo post di Codan il bardo, quindi chiedo a tutti scusa se la discussione vi apparirà un po' strana. Come ho precedentemente annunciato ho intenzione di affrontare il nemico del cinema vedendo in DVD il film TROPPO BELLI. Dopo molte discussione intente a dissuadermi mi sono deciso a voler lo stesso vedere la pellicola, ma nel primo tentativo la mia forza di volontà è venuta meno. Per questa grave mancanza ho deciso che... da questo istante ---11 agosto 2005 ore 23:44 ---- Codan il bardo (cioè io) non scriverà più un post sul forum di DL finchè, dopo aver visto il film TROPPO BELLI, non riporterà un accurato giudizio sul film precedentemente enunciato in codesto topic!! ... spero di poter tornare a postare, ma se ciò non dovesse accadere io saluto tutti... ...addio amici.
    1 punto
  4. Secondo me, Mgz, la tua è solo polemica fine a se stessa. Nessun DM ti farebbe mai giocare controvoglia un PG che non vorresti giocare! Se non ti piace interpretare un PG stupido, come in molti ti hanno risposto, ritira il dado. Io per prima non giocheri in un gruppo dove devo per forza fare qlk che non mi va(in questo caso interpretare un PG stupido o altro se non lo voglio), quindi se proprio non vuoi/puoi, non ti piace, o più semplicemente credi sia impossibile giocare un PG con INT o SAG bassa non lo fare, nessuno qui ti contesta il fatto che possa non piacerti, ma questo non impedisce ad altri giocatori di trovare questa "limitazione" un buono spunto per provarci lo stesso. Tanto a quanto si è capito dalla discussione ognuno rimane della sua idea, ma questo non deve significare per forza che sia impossibile giocare un PG così SOLO perchè tu non lo trovi possibile....
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...