Vai al contenuto

Classifica

  1. neurone

    neurone

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      585


  2. Kordian

    Kordian

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.555


  3. Enz

    Enz

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      670


  4. Dedalo

    Dedalo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.166


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 01/09/2005 in tutte le aree

  1. Ovvero, come deve comportarsi il Master per far felici tutti i giocatori, dal primo all'ultimo. E' risaputo che nella mischia dei giocatori, le preferenze siano diverse e molte. Come fate, Voi colleghi Masters, ad accontentare la folla? Molti di noi che masterizziamo abbiamo imparato a "gestire" gli umori dei ns. giocatori... In fondo qual'è lo scopo dei Master, o DM che dir si voglia? Quello di far divertire il più possibile ogni giocatore, dal primo all'ultimo. Personalmente devo dire che è molto difficile. Io ho 7 giocatori e mi capita spesso che quando 3 si divertono gli altri 4 si annoiano. Il problema sorge anche ihn gruppi numerosi. L'attenzione cala all'aumentare del numero dei giocatori. Il caos che si ingenera è grande se il Master non tira le briglie ogni tanto. Non c'è niente di più indisciplinato di un giocatore di D&D il cui PG è temporaneamente fuori sessione o fuori gioco. Come fare a tenere tutti a freno? Usare il polso fermo anche se in fondo si tratta di giocare con amici e sbragarsi un po'?
    2 punti
  2. ho creato una spada corta difensiva.... a qualcuno è mai capitato? cosa ne pensate? bye
    1 punto
  3. Alarius a mio avviso non tiene conto che il T.S. sui Riflessi non si basa su una effettiva mobilità del soggetto, ma su un semplice ridurre l'impatto della fonte di danno. Anche solo coprirsi il volto o ripararsi col mantello riduce il danno subito, senza contare che la FAQ precisa che anche la fortuna entra in gioco. Del resto, anche nel mondo reale gettarsi a terra riduce l'impatto di una deflagrazione.
    1 punto
  4. Inguine è senza dubbio velocissimo... per apprezzarne la caratteristica appieno, bisogna sentire i pezzi che ha registrato con (non mi ricordo quale) orchestra, dal punto di vista musicale discutibile, ma da quello "velocità" assolutamente inarrivabile. Tecnicamente è un chitarrista molto bravo, sicuramente uno dei migliori in ambito metal, a mio parere, ma non arriva ai livelli più alti.
    1 punto
  5. Ehi... per non sprecare un topic... che ne dite di trasformarlo in un topic di "ricerca avatar"? Nel senso... qui i "senza immagine" possono richiedere avatar secondo le loro preferenze...
    1 punto
  6. Tecnicamente trovo sia molto sopravvalutato.. è un bravo musicista dal punto di vista teorico sicuramente, sfrutta al meglio l'armonia classica accostata al metal.. però sinceramente.. sarà bravo sì, xkè cm ha delle corde altissime, perciò è + difficoltoso andare veloce.. ma niente di ke.. ho visto molto di meglio.. inoltre come persona non ha un briciolo di umiltà..
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...