Vai al contenuto

Classifica

  1. TomJoad

    TomJoad

    Ordine del Drago


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      95


  2. Azothar

    Azothar

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.909


  3. lo_scara

    lo_scara

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      224


  4. Shar

    Shar

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      6.725


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 19/09/2005 in tutte le aree

  1. passavo di qui per un salutino e già che ci sono faccio preoccupare un po' anche voi http://www.petitiononline.com/n0pal/petition.html lo so, sembra scritta da un bambino di 2 anni ma vi prego di non soffermarvi troppo sulla forma ma di focalizzarvi sulla sostanza. questo progetto non dove vincere e l'ignoranza lo aiuta buona lettura ps: scusate... avete modificato tutto il forum e non mi ero accorto che c'è una sezione relativa all'informatica. spostatelo pure il 3d see yah!
    2 punti
  2. Dico la mia: 1) stiamo discutendo degli allineamenti di D&D. Sistema discutibile quanto volete, ma non ha senso discuterlo citando cose che non sono D&D, come chtulu o Fable per xbox. Gli allineamenti in D&D hanno una sola interpretazione, che è quella rigida, anche se la stessa WoTC la sta rivedendo (vedi sezione allineamenti in Eberron). 2) nel caso specifico, io come master avrei sicuramente penalizzato n qualche modo il nano. Probabilmente, in un caso analogo avrei accettato una prova di Intimidire, ma l'azione fisica comporta delle conseguenze. Ma questa è la mia interpretazione dell'episodio, se il DM Codan ha reputato che l'azione fosse giustificata, non gli si può dire niente. 3) Come dicevo, la questione allineamenti è delicata: è l'allineamento che determina le azioni, o sono le azioni che determinano l'allineamento? se ci riflettete, è una questione senza risposta, o meglio sta a cascun master decidere quale dei due aspetti privilegiare.
    1 punto
  3. Sono d'accordo, ma sinceramente più che elogiare il film elogerei il LIBRO. Per carità, considerato che hanno dovuto racchiudere in sole 9 ore o giù di lì l'intero libro devo dire che secondo me hanno fatto veramente un ottimo lavoro. Se ti ha fatto piangere così prova a leggere anche il libro e poi rivedilo: indubbiamente il video dà più emozioni, ma se a queste aggiungi le motivazioni che solo un libro ti può far capire ... Io nn posso vederlo con altri perchè mi vergogno a farmi vedere piangere (sono pur sempre un maschietto). E poi Tolkien è il creatore di tutto il mondo fantasy!!
    1 punto
  4. grande idea per le riciclatrici... non ci avrei mai pensato... vedi... sei perfetto anche come consigliere in generale...
    1 punto
  5. Beh, i miei personaggi nascono un po' diversamente. Prima nasce l'uomo o la donna, poi sceglo l'allineamento che più si avvicina al suo modo di essere. Non il contrario... Può essere che "stavolta voglio fare il paladino", e quindi LG (quasi) per forza, ma a quel punto riparto col mio sistema (come vedo questo paladino particolare?)... Non credo sia il massimo della correttezza costruire il personaggio sull'allineamento... altrimenti si finisce sempre nello stereotipo, oppure nel fatto che diceva Emerod: l'allineamento come due lettere scritte una volta sulla scheda e poi dimenticate.
    1 punto
  6. un attimo come li aggiungi te i bonus? Se l'armatura ti dà di per sé +2, aggiungendoci due capacità a +3 (come selvatica e fortificaz. media), l'armatura è come se fosse +8: totale 64.000 monete...
    1 punto
  7. vabbè, il tg4 è una cosa a parte, non è neanche da prendere in considerazione. Secondo me, su questo genere di film, se uno li vede è perchè è interessato all'argomento; dunque spera di ricavarne delle informazioni, e in fondo è proprio quello che fanno: informano in modo critico su un argomento. Chiaramente Moore non dirà mai che Bush è simpatico, e il suo film è palesemente indirizzato su una precisa visione politica, ma questi film non possono essere altrimenti, vengono prodotti per esprimere un certo pensiero (politico). è compito di chi li guarda, secondo me, essere capaci di dire: questo è vero, questo no, questo non so. Non nego però che molte volte sia difficile capire cosa sia vero e cosa no, visto che il film è così tanto di parte. Tuttavia credo che il film vada preso come un parere, molto approfondito, sul quale essere d'accordo o meno, del quale comunque prendere atto, e sul quale maturare delle riflessioni.
    1 punto
  8. Ho comprato il loro ultimo disco e devo dire che è veramente bello.
    1 punto
  9. Guarda un po' qui. E' una community di sottotitolatori (subber) di anime, cui partecipa anche Kiba del forum. Loro possono sicuramente darti dei consigli sui software da usare.
    1 punto
  10. su molte cose si puo` discutere, ma un legale buono non tortura. mai. se lo fa diventa neutrale quasi automaticamente. altrimenti gli allineamenti cosa ci stanno a fare?
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...