Vai al contenuto

Classifica

  1. Enry

    Enry

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      751


  2. Arghot

    Arghot

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.616


  3. ravenos

    ravenos

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      141


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 06/11/2005 in tutte le aree

  1. Premessa: Ho letto il tuo topic solo ora (parlo ovviamente all'autore della discussione) e ti indico direttamente la mia opinione. Questa premessa è solo per far capire che non voglio flammare ma solo dare un mio parere sull'argomento. Premessa per motivi di "mole" non ho letto tutte le risposte che ti hanno già dato. Quindi scusami se ripeterò qualcosa. ANDIAMO AD ESTRAPOLARE Punto primo: la famigerata maglietta. Abbiamo atteso a lungo di vederla, e finalmente a Lucca si è rivelata sotto i nostri occhi, in tutte le sue versioni. Il design mi è piaciuto (ero favorevole a tutte e tre le opzioni poi presentate, mi pare), ma ho alcune perplessità. Anzitutto, il numero: quante magliete sono state stampate? Penso parecchie, vista la mole dei due scatoloni che ci è arrivata. Era proprio necessario averne così tante? Secondo la mia umile opinione (non per niente, il topic si chiama "ascolta un cretino"), avremmo potuto stamparne in quantitativi minori, più che altro per sondarne il mercato, e tenere poi i prezzi più bassi, di modo da permetterne una vendita maggiore. Allora dal punto di vista "artistico" devo dire che le magliette sono davvero belle e ben congegnate stilisticamente parlando, questo vuole solo essere un mio apprezzamento alla DL, in quanto i gusti sono naturalmente personali. (mettetemi già da parte la mia). Quanto alla questione di marketing ho alcune perplessità. Scusa tu sei un venditore? o sbaglio? non eri tu che vendevi allo stand? Il quantitativo stampato dalla DL che c'entra? voi dovevate solo venderne ce ne fossero 30 o 200 che ti cambia? Altra cosa non vedo la necessità di mantenere prezzi bassi più bassi di cosi! secondo me 15€ per una maglietta del genere mi sembra il minimo. Inoltre se si è membri di questa comunità bisognerebbe essere più che contenti di prendere la maglia della propria comunità. Secondo me stava alla tua abilità di PowerSeller riuscire a piazzare le maglie. Dovevi vederla come sfida personale se non altro, pubblicizzare le magliette magari indossandole , promuoverle insieme agli altri prodotti, cavolo pensa che bella occasione di fare bella figura hai sprecato! Cioè presentarti a fine fiera con una bella quantità di magliette vendute! In merito agli altri due punti da te citati non penso sia il caso io entri in merito, sono cose tra te e la DL di cui io non centro nulla. Questa vuole essere, ripeto, solo My Humble Opinion. Ciao Ravenos!
    1 punto
  2. personalmente sono convinto che se si vuole un gioco realistico nn si gioca a D&D.... anche perchè ci sarebbero troppe cose da cambiare, ci sono molte cose che se uno ci ragiona sono totalmente irrealistiche....
    1 punto
  3. Non è questa la vera atmosfera di questo Forum... Siccome continuo ad affermare che qui ho trovato un sacco di gente intelligente e con buon senso chiedo a TUTTI di dimostrarmi che ho ragione! Lo chiedo per favore,lo chiedo per me e lo chiedo per voi. E' logico che,dal proprio punto di vista,chiunque abbia ragione! Provate a fare un passo indietro,provate a vedere la motivazione dell'altro;sono cose che potete mettere a posto solo voi,leggendo i Post e i PM non riesco a dare torto a nessuno... Cioè,un po' di ragione ce l'avete tutti;ricominciate da questo,ragionateci sopra con pacatezza e senza risentimento. Magari non oggi,magari non domani,ma prima o poi riuscirete a comprendervi;confido che questo pastrocchio rinsaldi legami e amicizie,una volta risolto. Ciao.Enry.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...