Vai al contenuto

Classifica

  1. neurone

    neurone

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      585


  2. nhemesis

    nhemesis

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      425


  3. Enry

    Enry

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      751


  4. Dusdan

    Dusdan

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      7.900


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 07/11/2005 in tutte le aree

  1. Ragazzi, ma che avete "le vostre cose"? Io dico: è andata benissimo a Lucca e voi volete litigare per forza? Secondo me il problema è che lo stand in realtà era ORFANO di DL, ma era figlio dei FORUMISTI. Questo dualismo antagonista doveva portare a quanto sopra. Secondo me a questo punto era meglio fare lo stand senza nome DL, così nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Capisco lo sfogo di Sir Rohem, che secondo me si sente ORFANO dello staff, nel senso che lo staff si interessa in modo relativo. Nello stand ci doveva essere almeno uno di DL, come Aza, Chiavix, Dtl, Alfogro etc. etc. Ne sarebbe bastato uno. L'intento di Sir Rohem era quello di promuovere DL per amore di DL stessa ( lo si vede dalla sua partecipazione giornaliera al forum). Le risposte dello staff, a parte DTL, sul forum sono spesso fredde ed autoritarie.... anche questo certo non aiuta. Poi, mi sono offeso quando Aza ha detto che il forum NON è DL. Pacifico, ma non si può non dire che DL stia avendo e avrà DIFFUSIONE grazie al numero dei forumisti che giornalmente postano, rammentano, supportano e PARLANO di DL. I forumisti sono IL CUORE PULSANTE di DL e i membri dello staff dovrebbero stimarci per questo. Ecco: i forumisti sono una risorsa. Questo è quello che vorrei sentire dallo staff. Noi forumisti forse non mettiamo i soldi ( ma ricordo che io ho acquistato per 60 €uro allo stand a LuccaGames) ma mettiamo tanto tempo al giorno. Io ad esempio frequento solo questo forum e sono già stato ad un raduno, quello di Bologna. Ho trovato tutti i forumisti partecipaneit al raduno "persone squisite", ma i membri dello STAFF sono poco presenti, questo mi è parso. Sembra quasi che DL e il Forum DL siano due entità distinte. Che dirVi? ho conosciuto di persona Sir Rohem e devo dire che è una persona educata, equilibrata ed intelligente. Per fare arrabbiare uno come lui, beh, forse qualcosa forse si poteva gestire meglio. Ma non sarebbe meglio riparlarne fra qualche giorno, quando siamo tutti sbollitit un pochino?
    2 punti
  2. Parere di un cretino: Personalmente non guardo se il mio interlocutore è un Mod o no,quando ci entro in sintonia non mi interessa se stò parlando col Papa o con un barbone, rido e scherzo con chiunque qui dentro;infatti non ho ancora ben capito chi è Mod,chi è Admin,chi è responsabile di qualcosa... Nemmeno lo guardo lo spazio a sinistra,vedo il nome di sfuggita e basta;sarà per questo che continuo a confondere l'uno per l'altro... Quello che voglio dire è che,secondo me,i bravi Responsabili di un Forum sono coloro che non si fanno notare,e fino a questo patatrac non avevo notato nessuno... Perciò,a mio parere,le persone preposte al buon andamento del Forum stanno lavorando bene, intervenendo rarissimamente(forse anche perchè fino a ora siamo stati corretti e civili);anche adesso stanno,e stiamo tutti,usando toni abbastanza cortesi (in altri Forum ci si sfida a duello dietro il Convento delle Carmelitane scalze ogni tre per due...). Pur avendo letto quasi tutto non trovo insulti e offese dirette,perciò non capisco riferimenti di questo tipo. Mi sembra che,lentamente,i toni si stiano smorzando; credo che di questo passo si possa appianare quasi tutto... Il quasi è riferito alle perdite che,pare,dovremo sostenere tutti... Ciao.Enry.
    1 punto
  3. 1 punto
  4. Io dico che Ravenos, come me, nhemesis, Wolf, neurone, Samirah, o chiunque altro che abbia preso parte o meno a Lucca C&G ha pieno diritto di dire ciò che vuole e che pensa! Ti dirò di più, nhemesis... se li ritieni in parte offensivi è perché in qualche modo credi che abbia ragione ma per qualche forma di arcano campanilismo non vuoi ammetterlo! Io mi sono davvero crepato le palle di sta storia, tutti a voler dire la loro e a scannarsi perché "io ho ragione" "no io" "no io non sbaglio mai"... E mi sono arcistufato. Io non approccio la cosa come chi ha deciso di andarsene (come i politici che vengono criticati e si dimettono), quindi resterò, ma dopo questo post, resterò il più silenzioso possibile (su quest'argomento). Consiglio moderazione, punto di vista diverso dal proprio, umiltà e coraggio! Coraggio di saper riconoscere i propri errori e chiedere scusa! Io l'ho fatto per un caso analogo, ora io e il contendente siamo molto amici e co-master ad un'avventura... non andremo a mangiare fuori insieme tutte le sere, ma chiacchieriamo da amici senza sputarci in faccia... e noi avevamo avuto diverbi davvero gravi... Quindi, una parola: BASTA! Il dialogo può proseguire (e deve proseguire) con toni pacati, smettendola magari di fraintendere i post o di interpretarli a proprio piacimento per poter poi scrivere "mi hai quasi offeso perché io ho ragione" Signori meditate, e ascoltate le parole di Don Neurone, che ha la saggezza in sé! Darg
    1 punto
  5. mi dispiace ma oltre a ritenerli in parte offensivi sono discorde ai tuoi messaggi, 1 si esistono delle scuole dove ti insegnano a vendere 2una sua necessità questo topo l'ha: perchè non è vero che non è una cosa che riguarda solo i diretti interessati! la partenza di persone che si possono definire "amici" per alcuni in senso lato per altri più strettamente, coinvolge tutti! 3non dico che è da solo un mese che sei qui e quindi non puoi esprimerti in parere, ma se fossi in tè andrei più cauto a esprimerti, non per altro, ma perchè comnque potresti non aver notato alcune sfumature o conoscere alcuni eventi passati ma pure non poter essere conoscente di parte di eventi presenti che possono andare a influire sulla tua capacità di giudizio. naturalmente non verrò ascoltato se dico che non è flame ma solo un consiglio (azz' suona tantissimo come una minaccia mafiosa... )
    1 punto
  6. Porto in rilievo questo discorso perchè mi sta a cuore. D'accordo che la DL è formata da un gruppo solidale di persone che ne formano la base e con la loro passione portano avanti tutto, ma è un po' triste sentirsi dire che i forumisti (io incluso) non fanno parte della DL. Se intendiamo come gruppo base sono d'accordo, ma se intendiamo come associazione è un altro paio di maniche, sarebbe come dire che i miei tentativi di portare avanti un gruppo traduttori, di portare avanti un'esperienza nel forum che non sia soltanto spammare e scherzare, ma anche fare pubblicità a questo punto d'incontro, avere passione per le proposte e portarne avanti di nuove in modo da costruire un di più che faccia emergere la DL come un fenomeno non solo regionale, ma anche nazionale e perchè no internazionale SIANO INUTILI. So che aza è una persona appassionata in quello che fa e nelle sue motivazioni e non penso che l'abbia inteso in questo senso... però a questo punto vorrei che mi venisse chiarito, visto che siamo entrati in argomento. Perchè come già detto le magliette possono essere (assieme alle fattura che ho gelosamente conservato) equivalenti all'associazione al circolo culturale... pur sempre una base per quello che si fa nel forum.
    1 punto
  7. che versione hai installato? credo che in una delle centomila patch abbiano corretto anche l'IA. comunque il problema di fondo e` che all'inizio i nemici sono gia` sviluppati, un po' come accadeva in civilization a livello emperor: tu con le armi di bronzo e loro coi caccia ed i sottomarini nucleari
    1 punto
  8. anche secondo me tra i fumetti coreani è il migliore, seguito di pochissimo da Sal Le Top Chonchu ha una storia stupenda e dei disegni magistrali è BELLISSIMISSIMO!!!
    1 punto
  9. A chi va, a chi rimane... Fate voi! Shine on you crazy diamond (Pink Floyd) Remember when you were young, you shone like the sun. Shine on you crazy diamond. Now there's a look in your eyes, like black holes in the sky. Shine on you crazy diamond. You were caught on the crossfire of childhood and stardom, blown on the steel breeze. Come on you target for faraway laughter, come on you stranger, you legend, you martyr, and shine! You reached for the secret too soon, you cried for the moon. Shine on you crazy diamond. Threatened by shadows at night, and exposed in the light. Shine on you crazy diamond. Well you wore out your welcome with random precision, rode on the steel breeze. Come on you raver, you seer of visions, come on you painter, you piper, you prisoner, and shine!
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...