[Ho "splittato" questi messaggi dalla discussione su Room Raiders, come suggerito da Aerys II - Samirah]
Bene bene bene,
avevo aperto la discussione con l'intenzione di scaldarmi come al solito, ma ho visto che tutti più o meno la pensate allo stesso modo e cioè MALE di tale programma, perciò userò toni leggeri.
Metto le mani avanti dicendo che prima o poi scoprirete che molte porcate piacciono anche a me e vi dò l'autorizzazione ad insultarmi allora.
Premetto che i miei non saranno insulti a vuoto, utilizzati come valvola di sfogo, dirò sinceramente quello che penso e mi farebbe piacere se qualcuno che la pensa diversamente commentasse.
In ogni modo Room Raiders fa schifo e qui siamo tutti d'accordo, ma una cosa mi meraviglia di questa discussione, cche qualcuno abbia puntato l'indice verso questo programma focalizzando l'attenzione su di una parte di ciò che MTV ci(vi) propina ogni giorno....cioè lasciamo perdere gli sfigati di Room Raiders, ma voi ditemi, togliendo Scrubs, perfetti ma non troppo(che io apprezzo ma non obbietivamente valido) e coupling(vedi sopra) c'è qualcosa di decente su questa rete? Riflettete gente, MTV e la sua MTVgeneration cioè in media quella fascia di età che va dai 11 ai 20 anni circa, rappresenta davvero un grande fetta dalla gioventù odierna, io sono contento che voi che avete partecipato a questa discussione non sembrate farne parte, ma la cosa personalmente mi fa rabbrividire.... MTV è monezza allo stato puro, è l'essenza del nulla...è la voce di una popolazione giovanile senza più ideali,scopi, concretezze, fantasie...l'uniformità della banalità, del clichè, della moda d'oltremare...è, è...è la finestra verso un futuro peggiore, è la staticità del libero pensiero, è il lupo travestito da una cappuccetto rosso con piercing e tatuaggio tribale sopra il culo....bella la moda dei messaggini che scorrono sotto i programmi, avete notato da qualche tempo li si vede dapertutto..chissà chi l'avrà lanciata...mmmhh vediamo...a si!!!MTV!!! Questo è il più grande merito di MTV negli ultimi anni signori...l'sms che scorre sotto il programma...la voce dell'adolescente che si esprime per x-k-tvumtb-nn-61amore..e le vocali che mancano alle parole vanno di pari passi con il pensiero del ragazzo che svanisce mescolato al pensiero comune predicato:W Avril Lavigne, una biondina dagli occhi azzurri, ehi ma ragazzi che carattere che ha, lei al mondo glielo ficca in #*%£!!! E Fuck you a chi non gli sta bene!!!
E voi, amanti degli anime, non fatevi trarre in inganno da questa seducente sirena...sento spesso dire "MTV non li censura i cartoni giapponesi, sono per l'originalità dell'opera, anzi che italia uno di *****".
MTV ha un bacino di utenza ristretto, sa che sono poche in confronto ad altre emittenti le persone che guardano i suoi cartoni, si può permettere di non censurare tranquillamente, perchè essa vive di persone che si vogliono sentire alternative, essa vive con la nicchia di telespettatori che amano i cartoni per come sono, non potrebbe fare altrimenti, sa che gli ascolti sono minori, aumentate il bacino di utenza e troverete le stesse censure di altri canali e ricordiamo che i cartoni li prende da case produttrici che li hanno già tradotti e messi in commercio, senza dover pagare altri traduttori, doppiattori etc...
MTV non è più quel bel canale di tanto tempo fa dove trovavi buona musica e basta...dove la musica rappresentava un vero modo di pensare nel mondo, un modo di esprimersi e far esprimere....la guardate SOLO per i video? Ok siete quasi perdonati, ma vi consiglio ugualmente All Music, senza contare che bisognerebbe fare un topic a parte solo per discutere di come si è ridotta la musica ai giorni nostri.
Alla fine è stato uno sfogo..è stato più forte di me...spero che almeno serva a qualcuno per vedere la verità....vi prego non taglietelo se è esageratamente OT, avvertiteme prima che voglio salvarlo e tenermelo per ricordo..grazie..