Vai al contenuto

Classifica

  1. Yrael Narsh

    Yrael Narsh

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      397


  2. Dedalo

    Dedalo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.166


  3. chandwick

    chandwick

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.821


  4. esahettr

    esahettr

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.969


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 03/02/2006 in tutte le aree

  1. Mi sono avvicinato ai suoi libri da poco ed ho letto per ora soltanto due libri della saga sulle guardie, nel mondo Disco. Inutile dire che adesso ne leggerò sicuramente ancora... Secondo me è veramente un genio, ci sono delle battute che potrebbero andare a Zelig. Qualcuno ha letto qualche altra saga?
    1 punto
  2. Per chi vuole leggere un bel fumetto fantasy e non disdegna ne lo stile americano ne coreano, consiglio di andare in fumetteria e sfogliare il n°1 di MU Il fumetto è un classico fantasy, basato su un MMORPG di fama. La storia è intrigante, il disegno è superlativo, i personaggi sono magnifici, insomma a me è piaciuto. Peccato solo per il prezzo, non certo abbordabile a tutti, 9 €. Ma pensate a comprare 2 fumettacci di meno e il problema è risolto. A me è piaciuto molto...
    1 punto
  3. Per mia norma e regola, io non scrivo mai a vanvera. Leggersi pagina 86 del Complete Arcane, please. Questa, invece, è una simpatica FAQ sul tema: The ray of enfeeblement imposes a Strength penalty; it does not deal damage, so it cannot cause a critical hit.
    1 punto
  4. dedicato a quelli che si sentono zittiti, con la bocca tappata fabrizio de andrè - un blasfemo mai più mi chinai e nemmeno su un fiore più non arrossii nel rubare l'amore dal momento che inverno mi convinse che dio non sarebbe arrossito rubandomi il mio mi arrestarono un giorno per le donne ed il vino non avevano leggi per punire un blasfemo non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte mi cercarono l'anima a forza di botte perché dissi che dio imbrogliò il primo uomo lo costrinse a viaggiare una vita da scemo nel giardino incantato lo costrinse a sognare a ignorare che al mondo c'e' il bene e c'è il male quando vide che l'uomo allungava le dita a rubargli il mistero di una mela proibita per paura che ormai non avesse padroni lo fermò con la morte, inventò le stagioni mi cercarono l'anima a forza di botte e se furon due guardie a fermarmi la vita è proprio qui sulla terra la mela proibita e non dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato ci costringe a sognare in un giardino incantato ci costringe a sognare in un giardino incantato ci costringe a sognare in un giardino incantato
    1 punto
  5. "Altri Interismi", di Beppe Servegnini. Devo dire che mi ha consolato molto la sottile ironia con cui vive le nostre sfortune nerazzure e il coraggio di andare avanti.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...