Vai al contenuto

Classifica

  1. esahettr

    esahettr

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.969


  2. Thor

    Thor

    Utenti


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      12


  3. Airon

    Airon

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.141


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 14/05/2006 in tutte le aree

  1. Allora che dire di alanis? Io ormai la ascolto dal suo "primo" album (in realtà ha pubblicato anche 2 dischi in canada di musica pop): Jagged Little Pill e, sebbene negli ultimi album ci sia stata qualche caduta di stile, continuo ancora a seguirla. Penso che le canzoni di Jagged Little Pill siano note a tutti: Ironic, You oughta know, You learn... Questo album è da molti considerato il capolavoro di Alanis e in generale considerato uno degli album più belli degli anni 90. Con il secondo album alanis approda a ritmi un pò meno rock ma comunque molto convincenti, canzoni come Front Row, Thank you, Can't not, Baba meritano di sicuro un ascolto. Da pelle d'oca poi l'MTV unplugged dove sono riproposti in versione acustica i suoi maggiori successi. Negli ultimi album (Under Rug Swept,So called Chaos,Feast on Scraps), sicuramente alcune canzoni potevano essere arrangiate meglio, ma comunque sono presenti molte tracce degne di nota (21 things that I want in a lover, Sister Blister, Unprodigal Daughter, Eight easy steps, So called chaos...per dirne alcune). Per concludere pare che alanis stia lavorando al suo nuovo che dovrebbe uscire per inizio 2007. Voi cosa ne pensate?
    1 punto
  2. Da Batman: Year One - primo scontro di Batman con Selina Kyle, futura Catwoman: «Devo stare attento, sa quello che fa... bel colpo, conosce il karate... ma solo il karate...» Da più di una fonte, deduco che Batman conosce e applica più di uno stile di arti marziali, una contaminatio del tutto americana.
    1 punto
  3. Che figata! Abbiamo scoperto una falla nella storia della musica! Probabilemente il punk è nato contemporaneamente in due luoghi diversi! Imho è stato fatto prima nel Regno Unito (), però non posso che darti ragione: potrebbe benissimo anche essere nato prima negli USA. PS: gli Who, più che il punk, hanno ispirato la new wave, ma qui ci si va a impantanare, e non è mia intenzione.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...