Vai al contenuto

Classifica

Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 30/05/2006 in tutte le aree

  1. Ed ecomi di nuovo a postare l'aggiornamento della Compagnia del Fiore di Loto :cool: Dall'ultima volta che l'ho aggiornata sono cambiate un bel pò di cose... Eccovi il mio gruppo: SYRIO Elfo Paladino 6 Liv/Chierico Corte imperitura 1 Liv:La sua vita è cambiata improvvisamente quando è venuto a conoscenza della religione elfica della Corte Imperitura,in essa si è subito rispecchiato decidendo così di diventarne un devoto chierico mantenendo comunque i princìpi da Paladino che lo hanno finora in tutta la sua vita contraddistinto... Indiscusso Leader del gruppo sia per ascendente sugli altri componenti che per superiore esperienza e potere raggiunti... OSYLUTH Mezzorco Guerriero 5 Liv:Tenace e distruttivo in combattimento è il terminale offensivo della compagnia nonchè il compiaciuto bersaglio degli incantesimi di potenziamento degli incantatori del gruppo... Ingrandito e sotto l'effetto di Forza del Toro è letteralmente terrificante... Con il passare del tempo ha raggiunto un ottima intesa tattica con Syrio creando un tandem da mischia perfetto... VARGAR Goblin Chierico Wee Jas 3 Liv/Stregone 2 Liv:E' l'incantatore per eccellenza del gruppo,ingrandisce Osyluth,abbassa la Forza dei mostri fisicamente più pericolosi,impaurisce quelli meno forti,usa un sacco di bacchette e all'occorrenza cammina sui muri con le scarpette del ragno... Il suo lavoro in battaglia "dietro le quinte" è fondamentale anche se lui lo fa pesare un pò troppo... Personaggio con scarsissima intelligenza ma dotato di una immensa avidità verso tutto ciò che è magico,cosa che lo porta sovente a scontri verbali con Syrio... KROTT Mezzorco Druido 5 Liv:E' un Druido che è molto influenzato dal suo retaggio orchesco,cosa che lo porta più in mischia che a lanciare incantesimi,quando però lo scontro si fa duro comincia ad evocare a ripetizione Lupi,Orsi Neri e Lupi Crudeli aggiungendo una quantità enorme di potenziale offensivo... Fuori dagli impegni bellicosi è schivo e taciturno,il suo vocione si fa sentire solo lo stretto necessario a far pesare le sue idee nelle decisioni collettive più importanti... SEIYA Aasimar Guerriera 3 Liv:Ragazza orfana di buon cuore si è unita al gruppo per accumulare potere e riuscir così un giorno laddove suo padre ha fallito in vita,combatte con un falcione mantenendosi così a distanza dalle minacce dirette ma da dietro Syrio od Osyluth riesce spesso a ferire i nemici,si è inoltre guadagnata un pò di "stima professinale" dai combattenti del gruppo quando ha oltrepassato un Satiro mandandolo prono... Ancora acerba rispetto agli altri picchiatori ma i progressi stanno man mano venendo fuori... KYTON Nano Guerriero 3 Liv:Classico attaccabrighe d'osteria,burbero e scontroso come la maggior parte dei Nani Guerrieri,x quanto concerne il perfezionamento delle capacità belliche sta bruciando le tappe con una naturalezza sconcertante... Si vocifera che tra un pò sarà una miscela tra le mostruose capacità offensive di Osyluth e le fondamentali capacità tattico difensive di Syrio... Forma già una collaudata coppia in mischia con il giovane Ladro del gruppo... BAMBINO Mezzelfo ...... 2 Liv:Ancora misteriosa la sua classe d'appartenenza e come faccia alla sua tenera età a girare in armatura completa e brandire un piccone pesante,lancia spontaneamente un piccolo numero di incantesimi e ha cominciato a ricordare qualcosa del suo passato... Ingenuo come può essere un bimbo della sua età non si lascia impressionare dalla notevole quantità di cadaveri creata dalle lame dei suoi compagni... Sporadiche le sue apparizzioni in mischia,più frequenti i suoi incantesimi,catastrofici i suoi lanci di proiettili con la fionda... Per tutti,questo bimbo rimane un piccolo enigma... VILNIUS Morfico Ladro 2 Liv:Ladro selvaggio che si è aggregato al gruppo da pochissimo,già forma con Kyton una coppia perfetta in quanto il Nano si piazza in mischia e Vilnius fiancheggia e mette a segno attacchi furtivi... Spavaldo e acrobata combatte con 2 armi,un Morning Star e una Mazza Leggera +1... Ha una rapidità nei movimenti fenomenale e una forza fisica invidiabile,una volta al giorno poi, va in mutamento aumentando ulteriormente la destrezza e la velocità di movimento sul terreno... la sua scarsa resistenza nel subire i colpi però ne limitano ancora molto le potenzialità... Per come è composto il gruppo si nota che la fisicità la fa da padrona,pochi fronzoli e molta sostanza insomma... Spesso le loro armi si azionano prima delle loro lingue,c'è inoltre una sana competizione fra i picchiatori che porta ad incrementare il coraggio e lo spirito di squadra soprattutto nelle situazioni di pericolo... :twisted: :twisted:
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...