Vai al contenuto

Classifica

  1. Guderian

    Guderian

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      394


  2. Korsmakolnikov

    Korsmakolnikov

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      48


  3. Kursk

    Kursk

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.106


  4. Rej

    Rej

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      737


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 22/06/2006 in tutte le aree

  1. Li gettiamo in aria ed iniziamo una corsa intorno al mondo...vince chi arriva per primo sul luogo di partenza
    1 punto
  2. C'è una soluzione più semplice... non mi piace, personalmente, ma c'è... Dividi equamente i PX dell'incontro tra tutto il gruppo e poi assegna un malus a chi "è stato a guardare" ... Questa è una possibilità... Per quanto riguarda l'interpretazione... è una cosa più personale... Per me, dipende dalla serata (da cosa si è fatto nella sessione), ma in genere mi fisso un tetto di XP (diciamo 1000) e poi vedo chi ha ruolato meglio oppure chi ha ruolato in maniera più utile gliene dò 1000 poi confronto gli altri e scendo a chi 700 a chi 750 non importa... vado a occhio ovviamente... IL discorso "Cure del chierico" è ancora un pelino più complicato... Dipende da cosa vuoi vuoi "premiare con gli XP"... - se ti è piaciuto che abbiua usato tutti i suoi incantesimi per curare gli amici (e magari anche il suo allineamento / codice morale lo prevede) ben venga premialo anche per ogni singolo punto ferita curato.... - se non ti è piaciuto perchè doipo aver curato tutti, lui era ancora in condizioni pietose ed è stato inutile per il resto della serata... non dargli niente... Insomma valuta secondo ciò che ti ha colpito del suo modo di fare il chierico ed in base al tipo di chierico che ha deciso di interpretare.
    1 punto
  3. Emy, grazie di nuovo per i complimenti, ne sono davvero onorata! Cmq se vuoi fare una stampa grande forse non ti verrà bene con il file che pubblico in rete, perchè è a bassa risoluzione. Stampe migliori le vendo tramite il mio sito: se ti interessa mandami pure un pm Finalmente posso postare il follettino che ho realizzato per Vulak e per il suo nuovo sito Le terre di Wreenvulk.
    1 punto
  4. mmm.... dipende dall'era in cui ambienti, ci sono momenti in cui gli dei hanno letteralmente abbandonato il mondo. Io personalmente trovo che sia una splendida ambientazione. Anche i miei pg interpretano molto di più e meglio i loro personaggi. DL è più interpretativa , meno powerplay e a basso tenore di magia. Ahimè sarà per quello che è più difficile da masterare (povero me). Io ho sia il manuale di base che l'era dei mortali e li trovo tutti è due ben fatti (tranne i disegni ovviamente). Certo non credo che i manuali funzionino troppo per chi non ha letto i libri. In particolare l'era dei mortali l'ho trovato molto utile e non mi sembra davvero un modulo fatto tanto per venderne uno in più. Sono anzioso di vedere le altre espanzioni.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...