Vai al contenuto

Classifica

  1. Gideon Rowhan

    Gideon Rowhan

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.259


  2. Dusdan

    Dusdan

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      7.900


  3. Samirah

    Samirah

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.585


  4. Kitiara

    Kitiara

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      218


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 20/10/2006 in tutte le aree

  1. i dischi dopo scenes from a memory sarebbero dei capolavori se usciti dagli strumenti di chiunque, sono "banali" se si considera che vengono dagli autori di metropolis part I, learning to live, take the time e quant'altro. purtroppo la vena creativa si inaridisce presto, non si secca ma si inaridisce alquanto. stessa sorte hanno seguito i pearl jam: genio fino a no code (forse fino a yield), poche idee dopo, ma comunque dei bei dischi.
    1 punto
  2. Questo è un album molto molto bello dei DT , ma Images and Words dove lo mettiamo ? Insomma a mio avviso il loro capolavoro è sicuramente quello .. Contiene per giunta la mia canzone preferita in assoluto Another Day ..
    1 punto
  3. Dedicata a tutti voi! Artista: Negrita Album: Xxx Titolo: Ho Imparato A Sognare Ho imparato a sognare, che non ero bambino che non ero neanche un' età Quando un giorno di scuola mi durava una vita e il mio mondo finiva un po là Tra quel prete palloso che ci dava da fare e il pallone che andava come fosse a motore C'era chi era incapace a sognare e chi sognava già Ho imparato a sognare e ho iniziato a sperare che chi c'ha avere avrà ho imparato a sognare quando un sogno è un cannone, che se sogni ne ammazzi metà Quando inizi a capire che sei solo e in mutande quando inizi a capire che tutto è più grande C' era chi era incapace a sognare e chi sognava già Tra una botta che prendo e una botta che dò tra un amico che perdo e un amico che avrò che se cado una volta una volta cadrò e da terra, da lì m'alzerò C'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò Ho imparato a sognare, quando inizi a scoprire che ogni sogno ti porta più in là cavalcando aquiloni, oltre muri e confini ho imparato a sognare da là Quando tutte le scuse, per giocare son buone quando tutta la vita è una bella canzone C'era chi era incapace a sognare e chi sognava già Tra una botta che prendo e una botta che dò tra un amico che perdo e un amico che avrò che se cado una volta una volta cadrò e da terra, da lì m'alzerò C'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...