Vai al contenuto

Classifica

  1. Eiden

    Eiden

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.796


  2. Godric il Paladino

    Godric il Paladino

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.586


  3. Caleidon

    Caleidon

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.059


  4. Aramil Mailo

    Aramil Mailo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.505


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 26/01/2007 in tutte le aree

  1. Le cdp sono un modo per caratterizzare il personaggio ancora di più e renderlo ancora più specializzato in quello che fa. Si è vero,molto spesso lo potenziano,e che male c'è? E poi non è vero che mette da parte il ruolo,basta costruire il pg in maniera giusta. Poi dipende dal livello in cui si gioca,dalle mie parti il livello è altissimo (giocando PP)e il pg con i livelli base NON basta. Il nostro master è abbastanza liberale in questo,piena libertà di costruirsi il personaggio come più ci piace,certo con coerenza e criterio e più forti siamo più le missioni sono difficili. Io ad esempio,devo vincere un mischia,sono un picchiatore,e mi scaglio contro il male...il paladino è ottimo,ma non basta,ecco che vado a fare il Cavaliere del Calice per specializzarmi contro i Demoni e il Kensai per far affluire il mio potere alla mia arma. Risultato un pg forte e efficace e imho ruolabile. Si costruisce il personaggio a seconda delle tue competenze insomma e si ruola lo stesso. Si alle cdp.
    1 punto
  2. Io e un mio amico stiamo creando una specie di ambientazione di d&d dove i personaggi da giocare sono ninja proprio come nel manga di Naruto. Per intenderci, invece delle classi base (guerriero, barbaro, mago, monaco, ladro ecc) ci sono dei ninja con diverse specializzazioni. Per esempio, il ninja spec in arti marziali, quello nell'uso delle armi, quello nelle arti magiche/illusorie, oppure semplicemente un normalissimo ninja senza specializzazioni. Al posto delle razze ci saranno i clan (tipo Uchiha, Hyuga, Nara, Akimichi .....) che avranno bonus, malus, lep, abilità innate e tecniche esclusive, oltre ad un clan generico(come la razza umano) senza niente di particolare. Al posto delle magie, ci saranno le tecniche usate nel manga e convertite per d&d, divise opportunamente in tipi (fuoco, acqua, terra, illusione...) che un ninja sceglierà all'inizio della carriera. Per il resto ci stiamo ancora lavorando, sarà una cosa lunga!!!! Cosa ne dite? Siamo dei pazzi senza nulla di meglio da fare, o può interessare una volta finita? Se la cosa vi interessa, avete qualche consiglio, qualche proposta? Ogni cosa è ben accetta (critiche comprese). Ciao a tutti!!!!!!
    1 punto
  3. Ci credo....... Scusate il piccolo stacco di "cervello completamente abbandonato agli istinti maschili". A me sarebbe piaciuto essere uno dei Mask, chi se li ricorda?
    1 punto
  4. è proprio tutto vero non so perchè ma appena ho finito di leggere l'articolo mi è venuto in mente un libro in particolare che al momento dis.....rei ERAGON che palla al piede per non parlare del film...........
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...