No, non va bene.
Il piano astrale infatti è raggiungibile in realtà da 2 magie. Teletrasporto Senza Errori, e appunto la magia di 9° Lvl.
Però il piano etero è molto piu' facile da raggiungere e piu' comune.
Mi spiego: il piano materiale è collegato sia al piano astrale che il piano etereo.
Il piano etereo come tu ben sai è quello degli spiriti anche, ed in fatti esistono diverse magie che permettono di vederlo... anche in parte.
Forma Spirituale di 3° permette di andare sul "Bordo Etereo", che è il limite del piano Etereo con il Piano Materiale, e dove sono possibili interazioni con entrambi i piani (sto semplificando).
Il Piano Astrale, però, ha il vantaggio di permettere viaggi tra piani piu'... completi e "sicuri" che il teletrasporto. Ma solo a questo serve per i maghi.
In breve, viaggiando con questo piano, puoi accedere ad altri piani, magari alcuni con il quale Teletrasporto non funzionerebbe.
Ma è un piano che non gode delle stesse proprietà del piano Etereo.
Ti consiglio di rileggerti lo Scrigno di Leomund, magia di 4° lvl del player's handbook.
Capirai che non ho fatto altro che fare una versione simile con un "Deposito".
Infatti il piano etereo è cosi vasto (e con poca visuale) che è il posto ideale per "nascondere" qualcosa.
è quindi il luogo piu' ovvio e sicuro dove nascondere oggetti preziosi (come lo Scrigno) oppure per fare da tramite per portarsi oggetti con se (come lo Scrigno, o il Deposito, in questo caso).
Il piano astrale, quindi, non va bene per niente.
Notare poi che esiste la magia Eterealità (sia da sacerdote che da mago) di 4° / 5° Lvl, che permette un viaggio completo nell'etereo, se proprio si vuole.
Altro che magia di 9° Lvl.
Sul piano astrale, poi, ci sono molte problematiche: non solo "climatiche", ma anche di "protezione". le probabilità che qualcuno si accorga di un deposito / scrigno lasciato sul piano sono moooolto piu' elevate.