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Suggerita da viridiana... ^^ Questo il mondo fa girar Dest sinist, dest sinist.. Qui e lì, notte e dì.. Questo il mondo fa girar! Bianco e ner, falso e ver.. Questo il mondo fa girar! Per ogni qua c'è sempre un là.. Per ogni se c'è sempre un ma.. Per ogni su c'è sempre un giù.. Per ogni men c'è sempre un più.. Più o men, vuoto o pien.. Questo il mondo fa girar! Qua e là, va e sta.. Questo il mondo fa girar! Sempre in alto mira e va.. Esci dalla mediocrità! Non star solo ad aspettar Ciò che per caso puoi trovar.. Se metti buona volontà Il mondo tutto ti darà.. Però se tu non rischierai Nulla mai rosicherai! Per ogni men c’è sempre un più.. Per ogni giù c’è sempre un su.. E questo il mondo fa girar!!2 punti
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A giro su internet ho trovato questo.... che ne dici? A volte folli incantatori arcani compiono terribili prove su esseri Umani. Molte volte queste creature muoiono dopo qualche giorno, ma a volte le creature possono anche salvarsi e sopravvivere. Gli Esperimenti sono esseri rinnegati e odiati da tutti per via dei loro tratti all’infuori di ogni razza. Gli Esperimenti si dividono in 3 categorie: Esperimento #001 (generato da Maghi o Stregoni), Esperimento #002 (generato da Chierici malvagi), Esperimento #003 (generato da Druidi rinnegati). Personalità:Tutti gli Esperimenti si comportano in modo asociale, nascondendo la loro natura oppure rimanendo distaccati dal mondo. Queste creature non conosco l’amore e la pietà e spesso sono mosse da un sentimento di vendetta verso tutti, o semplicemente verso chi li ha ridotti così. Combattono con odio che può portare alla ridona i loro nemici. Descrizione fisica: Gli Esperimenti a secondo da chi li ha creati hanno tratti fisici differenti: · Gli Esperimenti #001 sono magri e alti tra 1.35 e 1.65 e pesano mediamente tra 47.5 e 67.5. Sono calvi e presentano dei tentacoli sugli arti superiori ( a meno che i tentacoli non siano le braccia stesse). I loro occhi variano dal Rosso al Viola acceso. Non mostrano orecchie e a volte possiedono una lunga coda squamosa. · Gli Esperimenti #002 sono scheletrici e alti tra 1.50 e quasi 1.80 e pesano mediamente da 50 a 90 Kg. La loro pelle, fredda al tatto, è consumata e mummificata, mettendo in risalto le loro ossa lunghe e robuste. La loro testa ha una forma oblunga con occhi cavi. Hanno denti appuntiti e unghia affilate. A volte sulla schiena presentano protuberanze ossee a forma di aculei. · Gli Esperimenti #003 sono robusti e alti 1.80 metri e 2.10 metri e pesano mediamente tra 90 a 125 Kg. Hanno una pelle della consistenza del legno e il colore della corteccia rovinata. Le loro braccia sono estremamente lunghe come le dita, lunghe e sottile. Le gambe al contrario sono tozze e a volte assumono la forma di radici. La loro testa e tutt’uno col corpo e i capelli sono come lunghi rampicanti pieni di foglie e fiori appassiti. Relazioni: Anche se a volte vorrebbero essere accettati rimane molto difficile per un Esperimento fare amicizie. Anche se però a volta danno dimostrazione del loro coraggio e vengono anche essi ben accetti. Raramente qualche mezz’orco li accetta capendo le discriminazioni che subiscono gli Esperimenti. Allineamento: Gli Esperimenti tendono al Caos in particolare. Alcuni esperimenti sono malvagi perché covano dentro di se odio e sete di vendetta; altri invece divengono buoni per punire i loro malvagi creatori. Territori degli Esperimenti: Rinnegati da tutti gli Esperimenti non hanno alcun territorio, si limitano a vagare di terra in terra alla ricerca di qualcuno che li accetti, oppure sta semplicemente cercando il suo malvagio creatore. Religione: Gli Esperimenti pensano che gli dei non esistono perché pensano: “Se esiste un Dio perché non mi ha salvato?!?!” Linguaggio: Gli Esperimenti parlano solo il comune visto che è l’unica lingua che hanno sentito pronunciare abbastanza volte per impararsela. Nomi: Gli Esperimenti non hanno un nome, spesso vengono chiamati in cifre dai loro creatori e poi si lasciano quel nome per abitudine. A volte gli Esperimenti si danno nomi da soli e lo scelgono da una razza qualsiasi. Avventurieri:Gli Esperimenti vanno all’avventura per lo stesso motivo per qui fanno la maggior parte delle cose: Trovare e uccidere il folle che ha rovinato la sua vita. Tratti Razziali degli Esperimenti: Esperimento #001: · +1 alla Destrezza, -1 all’Intelligenza, -1 al Carisma: Gli Esperimenti #001 sono particolarmente agili, ma essendo vissuti lontani dalla civiltà sono poco intelligenti e molti li evitano per via del loro aspetto. · Taglia Media: Essendo creature di taglia Media, Gli Esperimenti #001 non hanno bonus o penalità derivanti dalla loro taglia. · La velocità base degli Esperimenti #001 è 12 metri. · Linguaggi automatici: Comune · Linguaggi bonus: Nessuno · Classe preferita: Ladro. La classe ladro di un Esperimento #001 multiclasse non conta per determinare se subisce una penalità ai punti esperienza. Esperimento #002: · +1 alla Forza, -1 all’Intelligenza, -1 al Carisma: Gli Esperimenti #002 sono particolarmente forti, ma essendo vissuto lontano dalla civiltà sono poco intelligenti e molti li evitano per via del loro aspetto. · Taglia Media: Essendo creature di taglia Media, Gli Esperimenti #002 non hanno bonus o penalità derivanti dalla loro taglia. · La velocità base degli Esperimenti #002 è 9 metri. · Scurovisione: Gli Esperimenti #002 possono vedere nell’oscurità fino a 18 metri. La scurovisione è in bianco e in nero ma per il resto è come una vista normale e gli Esperimenti #002 possono muoversi perfettamente in assenza di luce. · Linguaggi automatici: Comune · Linguaggi bonus: Nessuno · Classe preferita: Guerriero. La classe guerriero di un Esperimento #002 multiclasse non conta per determinare se subisce una penalità ai punti esperienza. Esperimento #003: · +1 alla Costituzione, -1 all’Intelligenza, -1 al Carisma: Gli Esperimenti #003 sono particolarmente robusti, ma essendo vissuto lontano dalla civiltà sono poco intelligenti e molti li evitano per via del loro aspetto. · Taglia Media: Essendo creature di taglia Media, Gli Esperimenti #003 non hanno bonus o penalità derivanti dalla loro taglia. · La velocità base degli Esperimenti #003 è 9 metri. · +3 alla Classe Armatura per armatura naturale. · Linguaggi automatici: Comune · Linguaggi bonus: Nessuno. · Classe preferita: Barbaro. La classe barbaro di un Esperimento #003 multiclasse non conta per determinare se subisce una penalità ai punti esperienza.1 punto
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