A giro su internet ho trovato questo....
che ne dici?
A volte folli incantatori arcani compiono terribili prove su esseri Umani. Molte volte queste creature muoiono dopo qualche giorno, ma a volte le creature possono anche salvarsi e sopravvivere. Gli Esperimenti sono esseri rinnegati e odiati da tutti per via dei loro tratti all’infuori di ogni razza. Gli Esperimenti si dividono in 3 categorie: Esperimento #001 (generato da Maghi o Stregoni), Esperimento #002 (generato da Chierici malvagi), Esperimento #003 (generato da Druidi rinnegati).
Personalità:Tutti gli Esperimenti si comportano in modo asociale, nascondendo la loro natura oppure rimanendo distaccati dal mondo. Queste creature non conosco l’amore e la pietà e spesso sono mosse da un sentimento di vendetta verso tutti, o semplicemente verso chi li ha ridotti così. Combattono con odio che può portare alla ridona i loro nemici.
Descrizione fisica: Gli Esperimenti a secondo da chi li ha creati hanno tratti fisici differenti:
· Gli Esperimenti #001 sono magri e alti tra 1.35 e 1.65 e pesano mediamente tra 47.5 e 67.5. Sono calvi e presentano dei tentacoli sugli arti superiori ( a meno che i tentacoli non siano le braccia stesse). I loro occhi variano dal Rosso al Viola acceso. Non mostrano orecchie e a volte possiedono una lunga coda squamosa.
· Gli Esperimenti #002 sono scheletrici e alti tra 1.50 e quasi 1.80 e pesano mediamente da 50 a 90 Kg. La loro pelle, fredda al tatto, è consumata e mummificata, mettendo in risalto le loro ossa lunghe e robuste. La loro testa ha una forma oblunga con occhi cavi. Hanno denti appuntiti e unghia affilate. A volte sulla schiena presentano protuberanze ossee a forma di aculei.
· Gli Esperimenti #003 sono robusti e alti 1.80 metri e 2.10 metri e pesano mediamente tra 90 a 125 Kg. Hanno una pelle della consistenza del legno e il colore della corteccia rovinata. Le loro braccia sono estremamente lunghe come le dita, lunghe e sottile. Le gambe al contrario sono tozze e a volte assumono la forma di radici. La loro testa e tutt’uno col corpo e i capelli sono come lunghi rampicanti pieni di foglie e fiori appassiti.
Relazioni: Anche se a volte vorrebbero essere accettati rimane molto difficile per un Esperimento fare amicizie. Anche se però a volta danno dimostrazione del loro coraggio e vengono anche essi ben accetti. Raramente qualche mezz’orco li accetta capendo le discriminazioni che subiscono gli Esperimenti.
Allineamento: Gli Esperimenti tendono al Caos in particolare. Alcuni esperimenti sono malvagi perché covano dentro di se odio e sete di vendetta; altri invece divengono buoni per punire i loro malvagi creatori.
Territori degli Esperimenti: Rinnegati da tutti gli Esperimenti non hanno alcun territorio, si limitano a vagare di terra in terra alla ricerca di qualcuno che li accetti, oppure sta semplicemente cercando il suo malvagio creatore.
Religione: Gli Esperimenti pensano che gli dei non esistono perché pensano: “Se esiste un Dio perché non mi ha salvato?!?!”
Linguaggio: Gli Esperimenti parlano solo il comune visto che è l’unica lingua che hanno sentito pronunciare abbastanza volte per impararsela.
Nomi: Gli Esperimenti non hanno un nome, spesso vengono chiamati in cifre dai loro creatori e poi si lasciano quel nome per abitudine. A volte gli Esperimenti si danno nomi da soli e lo scelgono da una razza qualsiasi.
Avventurieri:Gli Esperimenti vanno all’avventura per lo stesso motivo per qui fanno la maggior parte delle cose: Trovare e uccidere il folle che ha rovinato la sua vita.
Tratti Razziali degli Esperimenti:
Esperimento #001:
· +1 alla Destrezza, -1 all’Intelligenza, -1 al Carisma: Gli Esperimenti #001 sono particolarmente agili, ma essendo vissuti lontani dalla civiltà sono poco intelligenti e molti li evitano per via del loro aspetto.
· Taglia Media: Essendo creature di taglia Media, Gli Esperimenti #001 non hanno bonus o penalità derivanti dalla loro taglia.
· La velocità base degli Esperimenti #001 è 12 metri.
· Linguaggi automatici: Comune
· Linguaggi bonus: Nessuno
· Classe preferita: Ladro. La classe ladro di un Esperimento #001 multiclasse non conta per determinare se subisce una penalità ai punti esperienza.
Esperimento #002:
· +1 alla Forza, -1 all’Intelligenza, -1 al Carisma: Gli Esperimenti #002 sono particolarmente forti, ma essendo vissuto lontano dalla civiltà sono poco intelligenti e molti li evitano per via del loro aspetto.
· Taglia Media: Essendo creature di taglia Media, Gli Esperimenti #002 non hanno bonus o penalità derivanti dalla loro taglia.
· La velocità base degli Esperimenti #002 è 9 metri.
· Scurovisione: Gli Esperimenti #002 possono vedere nell’oscurità fino a 18 metri. La scurovisione è in bianco e in nero ma per il resto è come una vista normale e gli Esperimenti #002 possono muoversi perfettamente in assenza di luce.
· Linguaggi automatici: Comune
· Linguaggi bonus: Nessuno
· Classe preferita: Guerriero. La classe guerriero di un Esperimento #002 multiclasse non conta per determinare se subisce una penalità ai punti esperienza.
Esperimento #003:
· +1 alla Costituzione, -1 all’Intelligenza, -1 al Carisma: Gli Esperimenti #003 sono particolarmente robusti, ma essendo vissuto lontano dalla civiltà sono poco intelligenti e molti li evitano per via del loro aspetto.
· Taglia Media: Essendo creature di taglia Media, Gli Esperimenti #003 non hanno bonus o penalità derivanti dalla loro taglia.
· La velocità base degli Esperimenti #003 è 9 metri.
· +3 alla Classe Armatura per armatura naturale.
· Linguaggi automatici: Comune
· Linguaggi bonus: Nessuno.
· Classe preferita: Barbaro. La classe barbaro di un Esperimento #003 multiclasse non conta per determinare se subisce una penalità ai punti esperienza.